Vai al contenuto

Eiyuden Chronicle: Hundred Heros [Suikoden sei tu?]


Messaggi raccomandati

Fico eh ma sta roba in pixel art nel 2020 anche basta

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Pixel art? Io ho visto il trailer sulla pagina per ledonazioni e sul finale si intravede qualcosa, non mi pare pixel art.

C'è un video più preciso di quello che mi sono perso? Che poi comunque quella è una bozza alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sembrerà stupido chiederlo, ma le lingue supportate? dicono qualcosa a riguardo? :rolleyes:

Dopo il milione hanno messo 250K in più per un minigioco (mha, mi sembra un po' troppo costoso) ed altre 250K per il NG+ (che ci può stare), spero quindi che dopo tre volte tanto ciò che serviv aper l'intero gioco su PC inseriscano le localizzazioni. Ma temo che non ci arriveranno al NG+. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il milione hanno messo 250K in più per un minigioco (mha, mi sembra un po' troppo costoso) ed altre 250K per il NG+ (che ci può stare), spero quindi che dopo tre volte tanto ciò che serviv aper l'intero gioco su PC inseriscano le localizzazioni. Ma temo che non ci arriveranno al NG+. Vedremo.

E' MULTI5 di base Sirio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

E che gli vuoi dire? Semplicemente fantastico. Ho dato l’ok alla spedizione della mia copia Kickstarter quasi un mese fa. Nn vedo l’ora mi arrivi. Unica cosa che mi dispiace che a quel tempo (3 anni fa? Quando è iniziato il kick) ancora credevo nelle copie fisiche e prenotai quella ps5….. avrei voluto cambiarla in digitale ma nn era possibile…..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

E niente, giocare a Sea of Stars (che mi sto godendo serenamente, quasi alla fine e con obiettivo platino) ha smosso il vecchio fanciullo che bramava jrpg...

Non so quando lo giocherò, ma non potevo non preordinare il nipote di Suikoden-sensei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...