Vai al contenuto

Ubisoft Forward alle 21.00 tutto qui dentro XD


Neme

Messaggi raccomandati

Comunque passano i tempi, le pandemie stravolgono le nostre abitudini, tutto cambia, l’e3 non c’è più eppure Ubi rimane fedele alle tradizioni....

 

leakato video di Far Cry 6 e data di AC 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

Più che altro vorrei sapere che fine hanno fatto i titoli scomparsi...

 

rainbow six Quarantine

Gods and Monsters

Skulls and bones

....

Ed a quanto sembra queste cose non ce le mostreranno oggi(a me dello show interessavano solo questi 3 giochi).

Comunque sembra bello il nuovo Assassin's Creed ,quasi quasi questo me lo compro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero appeal la roba ubisoft. Senza stile, titoli per la massa

il problema di ubisoft è che potrebbe essere potenzialmente la migliore, ma si limita a fare il compitino, non ad aggiungere particolarità e dettagli ai suoi titoli, ingrandisce la mappa per dire che "la mappa di titolo x è la piu grande di tutta la serie", poi però la mappa è tutta scialba con 0 interazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valhalla sembra veramente interessante, soprattutto se la trama delle secondarie e quella principale è fatta bene, ma Darby McDevitt in tal senso è una sicurezza. La novità più interessante è la meccanica delle "vite", cioè che durante le battaglie non puoi recuperare in alcun modo energia se non utilizzando una vita che ti ricarica; chiaramente il numero è molto limitato e devi trovare delle risorse random per far aumentare il numero.

Per quanto riguarda il resto: Watch dogs non sembra male, ma personalmente non è che mi attiri molto, sembra il classico gioco in sè piuttosto divertente da giocare ma con una storia banale e pressochè inesistente. Invece sono molto curioso su Far Cry 6: se riescono a tornare ai fasti di Far Cry 3 e 4 hanno fatto bingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora mi interessa FC6 anche se non si è visto nulla, Sto AC ripeto sarà che esce dopo God of war mi pare na mezza porcheria, poi magari lo gioco al 100% eh, pensiero a caldo e WD boh non mi sembra sta gran saga da sempre anche se si li ho giocati tutti. Forse l'AC BELLO che poi non penso sia AC ma un po sembra è GOT venerdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato il materiale della conferenza (vabbè 3 giochi alla fine :asd:)

 

- AC per quanto facesse cagare lo streaming alla fine è meglio dei leak, ma da qui a rimanere a bocca aperta proprio no, il punto è che grafica a parte pare proprio un polpettone da rotolamento infinito di palle.

 

- FC Legion pare un evoluzione del 2, vediamo questo sistema di reclutamento quanto funziona ma mi perplime il fatto di voler mantenere a tutti i costi questo clima da Carnevale perenne, aridatece Aiden Pearce. La sorpresona è la data, vicina a quella di AC. :unsure:

 

- FC6 per il tipo di presentazione sembra invece un passo avanti rispetto al circo dei precedenti, diciamo che la sola presenza di Giancarlone nostro gli da un altro tono (ovviamente poi verrò smentito e lo stesso Giancarlo Esposito nel gioco farà le scorregge con l'accendino sotto l'effetto del crack)

E' un peccato però che glielo abbiano leakato perchè sarebbe stato un bel colpo vederlo senza sapere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza deluso perchè sono stati davvero tre giochi in croce, nessuna traccia dei titoli rimandati l'anno scorso e zero novità (ok far cry tecnicamente non avremmo dovuto sapere che c'era ma era abbastanza prevedibile)

 

Nella fattispecie:

 

WD: idee carine e adoro Londra, tolto questo già si vede lontano un miglio che il gameplay è sempre quello (con il cellulare che magicamente ti permette di fare di tutto e tasso di difficoltà pari a zero)

 

AC: bhà....non mi fa impazzire l'ambientazione, cs e gameplay semplice evoluzione... mio a 20 euro

 

Far Cry: questo potenzialmente quello a cui darei più fiducia.... ma non è visto nulla (e anche qui l'ambientazione comincia a stufare).

 

 

Ps. ah c'era pure il Battle Royale... che pensavo venisse annunciato e lanciato subito e invece no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
https://twitter.com/username/status/1282448437527576577

 

Smart Delivery sta diventando una barzelletta.

Mi spiace per Phil e Aaron ma dal primo giorno che ho letto questa caratteristica e gli altri comunicati ho capito che era l'ennesima trovata di marketing

Vabbè fanno come gli pare, il che è normale. Anzi, è già tanto che Ubisoft non ti faccia pagare per l'aggiornamento.

Per ogni SH seria come CDP ce ne saranno dieci che se ne fottono e puntano alla doppia versione, oppure all'upgrade a pagamento se mandi in retrocompatibilità il loro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...