Vai al contenuto

DC Fandome Suicide Squad e Batman svelati it's happening


Neme

Messaggi raccomandati

Quindi roba coop centrica per i Rocksteady e impestata di merda qualce costumini, armettine etc... 6 anni per questo. No vabbeh ci manca il Batman WBM pure lui tutto coop e siamo apposto.

[automerge]1592850695[/automerge]

Da quello che leggo il gioco sui Suicide Squad dei Rocksteady verrà “teaserato” ad agosto ma non si vedrà molto perché ANCORA LONTANO DALLA PUBBLICAZIONE.

 

il gioco su Batman dovrebbe uscire prima (comunque nextgen).

Quindi pure Batman su PS5, cioè hanno davvero saltato un intera gen, CHAPEUX, cmq prima vediamo come visto che non è più un Arkham.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Inviato (modificato)
Esiste @Neme , ma non sarà come quello Rocksteady.

Ho lanciato un indizio in questo tweet ma pochi penso l'abbiano afferrato

https://twitter.com/username/status/1273551222545567744

Insomma è l'avengers di Crystal Dinamic made in DC-WB?

Anzi no, perché Gotham Knight fa pensare solo ai cavalieri di Gotham, quindi giochi con Robin, Nightwing e compagnia bella.

 

Interessante.

[automerge]1592915987[/automerge]

Gero, quindi visto che esiste niente PS4?

Nel tweet ha scritto anche PS4, quindi sarà crossgen immagino.

Modificato da theVeth
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si avevo letto pero uno dice cross, online si legge entrambi i giochi su next gen, non si capisce piu nulla. Se il 22 non presentano veramente basta dire è l'ultima occasione. Dopo il 22 non credo all'esistenza di nessuno dei due se non li portano
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver offerto delle importanti anticipazioni su Harry Potter RPG e la reazione degli sviluppatori alle parole di J.K. Rowling, Jason Schreier prova a indicare la data di annuncio dei nuovi videogiochi di Warner Bros. dedicati al Cavaliere Oscuro che, stando ai rumor, dovrebbero chiamarsi Batman Gotham Knights e Suicide Squad.

 

Nel suo ultimo approfondimento pubblicato su Bloomberg News, l'ormai celebre giornalista videoludico ha esordito riallacciandosi alle indiscrezioni su Harry Potter RPG per spiegare che "Warner Bros. aveva inizialmente pianificato di annunciare il gioco di Harry Potter durante la conferenza che si sarebbe dovuta tenere all'E3 di giugno. [...] Ma quando l'E3 è stato cancellato a causa della pandemia da Coronavirus, la roadmap dell'editore è cambiata".

 

In conseguenza del cambio di strategia comunicativa attuato da Warner Bros., spiega Schreier, "il nuovo piano prevede di svelare il gioco di Batman ad agosto in un evento digitale chiamato DC FanDome, con reveal successivo per il gioco di Harry Potter. Me lo conferma una persona anonima a conoscenza di questi piani. La mia fonte mi spiega inoltre che questi piani sono stati fatti prima delle dichiarazioni di Rowling".

 

Il riferimento al singolare sull'annuncio del "videogioco di Batman" fatto da Schreier, però, sembra suggerire la volontà del colosso statunitense di annunciare un solo titolo tra i rumoreggiati Batman Gotham Knights e Suicide Squad all'evento globale DC FanDome che si terrà il 22 agosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solo rumor ha mandato in panico i fan sony su ResetEra :roll3:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ci sarebbero piroette che manco alle olimpiadi

solo perche tu non c'eri quando ci fu il rumor di Zelda Breath of the Wild, ho visto sonari piangere :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Il solo rumor ha mandato in panico i fan sony su ResetEra :roll3:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ci sarebbero piroette che manco alle olimpiadi

La questione è abbastanza delicata, per MS è un colpo e per Sony significherebbe perdere alcuni multipiattaforma : batman e Mortal Kombat

Sono prodotti che gli utenti Sony giocano, sono venduti bene su Ps

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è abbastanza delicata, per MS è un colpo e per Sony significherebbe perdere alcuni multipiattaforma : batman e Mortal Kombat

Sono prodotti che gli utenti Sony giocano, sono venduti bene su Ps

batman non credo proprio, MK è molto probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il gioco di ruolo di Harry Potter sarebbe invece ancora in alto mare e attualmente lo studio sarebbe molto preoccupato dalle esternazioni dell'autrice dei libri, J.K. Rowling, considerate transfobiche. "

 

Minchia se non mi fanno harry potter perche la rowling ha detto che una donna è una donna... prendo la moto sega di doom....

Beh diciamo che quando hai un ruolo così importante le tue parole hanno un peso verso una determinata comunità, senza considerare che la stessa di riflesso collima con i nuclei familiari che gli gravitano intorno, nonché una serie di interessi economici più o meno consistenti.

Da qui l’allarme generalizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...