Vai al contenuto

DC Fandome Suicide Squad e Batman svelati it's happening


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io odiare no, pero ho paura per la strada intrapresa cioè coop centrico e gaas T_T volevo da loro il solito SP fatto come Dio comanda.... Speriamo nel nuovo Batman a sto punto ( sempre se esiste, se non lo presentano il 22 Agosto per me non esiste è l'ultima chance che hanno)
Link al commento
Condividi su altri siti

EA conferma il suo interesse all’acquisizione.

 

abbiate paura 😐

Se questo e il ritmo a cui escono i giochi che la prenda pinco pallo, capisco che è uno sfogo inutile e infantile, ma mi hanno rotto le palle. Ma tanto se anche il 22 Agosto non portano nulla posso andare a fare in gulo

Link al commento
Condividi su altri siti

Harry Potter oggi allo SoP. Io ci credo :ciaociao:

http://3.bp.blogspot.com/-kUXK6azldF0/UE5YveZFI7I/AAAAAAAACy8/xBXs1gccHFA/s1600/crazy-laughter.jpg

 

http://www.adventureseeker.org/wp-content/uploads/2013/01/tumblr_m3bwf2mdqJ1qe9eo3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

ahahaahha lo ricordo quel tipo troppo simpatico mi fece morire quella serata XD

Sei contento? O meno? Tra l'altro erano già usciti rumors sulla suicide, parlavano di un mmorpg, o comunque di un gioco differente dai batman, molto più rpg style

[automerge]1596810017[/automerge]

O maddona davvero Rocksteady sulla Suicide Squad, di sto Caxxo di Batman si sa qualcosa invece?

Non lo fanno, rip

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei contento? O meno? Tra l'altro erano già usciti rumors sulla suicide, parlavano di un mmorpg, o comunque di un gioco differente dai batman, molto più rpg style

[automerge]1596810017[/automerge]

 

Non lo fanno, rip

Sono terrorizzato perchè pare sia gaas, ma quello è il meno perchè sarà coop centrico... io voglio sp fatti bene da loro, pero aspettiamo a giudicare hanno penso la fiducia di TUTTI dopo gli Arkham.... Ora vorrei la conferma ci sia sto maledetto Batman dei WBM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Sono terrorizzato perchè pare sia gaas, ma quello è il meno perchè sarà coop centrico... io voglio sp fatti bene da loro, pero aspettiamo a giudicare hanno penso la fiducia di TUTTI dopo gli Arkham.... Ora vorrei la conferma ci sia sto maledetto Batman dei WBM

Ma quello ormai è ovunque, I picchiaduro di ultima generazione sono tutti così, anzi sono persin peggio: sono a tutti gli effetti Pay to win

Qui il discorso è identico a Marvel's Avengers: micro transazioni, acquisti in app, addirittura acquisti dei personaggi futuri, o delle mappe, ma non come Dlc classici ; proprio come interi pezzi di trama e missioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo fake?

 

zodcy4wk1mf51.jpg?width=640&crop=smart&auto=webp&s=519fe83f1dadc54fcc8ae1e15b7eada2437d35ec

 

La prenderei al volo stupenda

[automerge]1596974828[/automerge]

Io cmq sti gaas non li demonizzo sono sincero se il gioco è solido se viene supportato con roba gratis non la vedo una cosa brutta e se come micro transazioni mettono SOLO costumi e cagate varie. Sinceramente lo dico non perchè si parla di Rocksteady

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono entrambi i capoccia di Rocksteady Sefton Hill, e di WBM Patrick Redding spero mostrino davvero sia Batman che Suicide per bene con magari data di uscita e che almeno Batman sia anche su PS4. Poi al max lo si fa anche sulla 5, ma non voglio ad ora prendere 500 bombe di console per un gioco T_T

 

rbaLPIk_kNdiiv-7GeL0-H2TtzjdvVMCdjCMho5Mroffis8dGNuId5gTKFU00s1U1N6gy9oBLDTewuE=s800-nd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...