Vai al contenuto

Fire Force [e il ritorno del 2 al giorno (cit.)]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Joker già dalla sigla mi sembrava essere un mezzo esperimento della Chiesa e dalle anticipazioni sembra essere proprio cosi. L'azione cosi immediata per le sacre scritture non ho capito se è una coincidenza o licht lo aveva avvertito prima (mi aspetto altri FB però su di lui). Sa anche che nel pilastro c'è un umano visto come ha risposto a Benimaru quindi potrebbe essere veramente un "anti-eroe"

 

Benimaru sta palesemente bluffando via :roll3:, non voglio pensare che si sia addormentato/svenuto cosi :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cosi eme-chan mi dispiace :sisi:

 

 

per me chi subisce o si fa l'haircut, o diventa infame (specie se se li taglia di sua spontanea volontà) o diventa merda.

 

E' statistica, il 99% delle waifu stanno meglio con i capelli lunghi :sisi:, l'1% è difeso da Yona e poche altre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' cosi eme-chan mi dispiace :sisi:

 

 

per me chi subisce o si fa l'haircut, o diventa infame (specie se se li taglia di sua spontanea volontà) o diventa merda.

 

E' statistica, il 99% delle waifu stanno meglio con i capelli lunghi :sisi:, l'1% è difeso da Yona e poche altre

 

Perché tu parti da un presupposto sbagliato... [iSPOILER]Lisa non è waifu (ma abbastanza gnocca/cute a seconda dei punti di vista), quindi il taglio di capelli non influisce[/iSPOILER].

 

E coi capelli corti ne conosco a decine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio 13 S2

 

 

Abbastanza inaspettato che abbiano dato subito la risposta a chi avesse sostituto Raffles I, quindi è stato Yona su ordine dell'evangelista. Apparentemente la Chiesa non sa nulla e bisogna indagare sulle industrie Haijima.

Ora un paio di considerazioni, sul ragazzino potrei averci preso, ma sopratutto, se Burns e Joker hanno avuto un Adolla Link con l'evangelista non dovrebbero essere portatori di Adolla Burst?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 13 s2

allora...

Da questa puntata si evince che Raffles I è in verità uno degli adepti dell'evangelista che gli ordina di creare un credo mandandolo 250 anni nel passato, che le industrie Haijime sono l'attuale FIAT e che Lisa è diventata una bambola esagerata.

 

 

Tutto questo è meraviglioso.

È il onepiece di Atsushi Ohkubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista la 13 s2

allora...

Da questa puntata si evince che Raffles I è in verità uno degli adepti dell'evangelista che gli ordina di creare un credo mandandolo 250 anni nel passato, che le industrie Haijime sono l'attuale FIAT e che Lisa è diventata una bambola esagerata.

 

 

Tutto questo è meraviglioso.

È il onepiece di Atsushi Ohkubo

Non dirlo però a Latto che ti prende per pazzo per l'ultimo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo però a Latto che ti prende per pazzo per l'ultimo punto.

 

No no sono tranquillo, non ho ancora visto la puntata, ma immagino cosa intende :sisi:

 

Ps. E poi non ci sono hancock, yamato e infami con l’haircut ....è pressoché impossibile stare allo stesso livello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista finalmente la 13 si la rivelazione è spiazzante e messa veramente bene :sisi:, [iSPOILER]sul ragazzino a sto punto direi che koyomi ci ha preso, lui è il prossimo pilastro :sisi:

Burns e Joker fanno quasi pensare che l'evangelista forse decide a proprio piacimento chi lo diventa o meno. Figa la faccenda della terra dell'altra dimensione e ancora più figo Licht[/iSPOILER]

 

Ps. Iris pucciosissima riesce quasi a far passare per decente una vergonosa haircut al quale gli è rimasto solo il blush come ultima arma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista finalmente la 13 si la rivelazione è spiazzante e messa veramente bene :sisi:, [iSPOILER]sul ragazzino a sto punto direi che koyomi ci ha preso, lui è il prossimo pilastro :sisi:

Burns e Joker fanno quasi pensare che l'evangelista forse decide a proprio piacimento chi lo diventa o meno. Figa la faccenda della terra dell'altra dimensione e ancora più figo Licht[/iSPOILER]

 

Ps. Iris pucciosissima riesce quasi a far passare per decente una vergonosa haircut al quale gli è rimasto solo il blush come ultima arma.

 

RFHbQKf.png

 

 

IT'S WAAAAARRR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...