Vai al contenuto

Fire Force [e il ritorno del 2 al giorno (cit.)]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

19

 

 

La famiglia di Maki :roll3: (la mamma è una grandissima Milf :sisi:) con il tenente che la mette alla prova sa tanto di power up in arrivo per lei. Il tenente deve comunque soffrire male visto che la sta facendo piangere (maledetti perchè la dovevate fare cosi muscolosa :tsk:).

 

Non so se dalla prossima parte l'arco finale di stagione con le mazzate, ma se seguono la sigla dovrebbe esserci un altro mini-arco con Tamaki (sempre power-up ?), ma quante puntate mancano 5 ? Boh mi sembrano poche nel caso

 

 

Ps. l'infame seconda si fa odiare in 30 secondi di comparsa, incredibile :sisi:

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

19

 

 

La famiglia di Maki :roll3: (la mamma è una grandissima Milf :sisi:) con il tenente che la mette alla prova sa tanto di power up in arrivo per lei. Il tenente deve comunque soffrire male visto che la sta facendo piangere (maledetti perchè la dovevate fare cosi muscolosa :tsk:).

 

Non so se dalla prossima parte l'arco finale di stagione con le mazzate, ma se seguono la sigla dovrebbe esserci un altro mini-arco con Tamaki (sempre power-up ?), ma quante puntate mancano 5 ? Boh mi sembrano poche nel caso

 

 

Ps. l'infame si fa odiare in 30 secondi di comparsa, incredibile :sisi:

 

Quando pensi che l'infame sia L'INFAME e invece è solo Latto :tsk:

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

20. Gran puntata :sisi:, gran bella puntata. Abituato alle risate mi ero scordato che quando si fa serio cominciano a volare mazzate serie

 

Juggernat non ci morire che forse Tamaki sto giro te la da :japucry: (per la cronaca da quando si veste da suora ha guadagnato diversi punti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20. Gran puntata :sisi:, gran bella puntata. Abituato alle risate mi ero scordato che quando si fa serio cominciano a volare mazzate serie

 

Juggernat non ci morire che forse Tamaki sto giro te la da :japucry: (per la cronaca da quando si veste da suora ha guadagnato diversi punti)

 

 

Il mio commento sull'ultimo punto è... "non è vero, non ha guadagnato affatto punti".

 

Abbastanza [iSPOILER]violento come episodio per il resto, devo dire che non mi aspettavo morti così "brutte", l'amicone decapitato totalmente fuori dal nulla[/iSPOILER].

Link al commento
Condividi su altri siti

21: I finali di stagione li sanno fare non c'è che dire: esplosioni, sangue e combattimenti ne abbiamo di tutti i tipi :sisi:.

 

 

Appurato che Juggernaut forse ci ha lasciati :sad: (tamaki è tonta non mi fido) hanno buttato in mezzo cappe bianche cosi solo per farli radunare di nuovo e mi pare assurdo che la controlla Zombie sia l'unica in giro anche se deve essere una trappola. La parte tra il tenente e il fratello di Maki mi ha steso :asd:, my 2 cents lei torna e salva tutti dalle macerie :sisi:

 

 

Licht culone in tutti i sensi e boh io mi arrendo e lo dico ... tamaki rientra nel waifu material :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep. 22

 

Pensavo che la situazione si sarebbe risolta più in là e invece è stata una azione rapida, bella puntata comunque anche questa tra le solite animazioni uber e le seppur poche rivelazioni interessanti :sisi:.

Arthur è un pg magnifico, a parte le applicazioni del suo potere che sono sempre più assurde :roll3: quelle parole dette dal nemico ti fanno comunque rendere conto che la sotto c'è tanto che non si conosce ancora.

 

[iSPOILER]Maki se non avesse il fisico da wrestler sarebbe una waifu perfetta diamine :sad:, Tamaki ora non ha più scuse DEVE donare il suo corpo a juggernaut[/iSPOILER]

 

Episodio 22, [iSPOILER]bastano pochi secondi di Hibana per rendere il mondo un posto migliore[/iSPOILER] :sisi:

 

True, ma anche [iSPOILER]Iris puccia che si copre sotto al tavolino dona tanta gioia :sisi:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

E si eme hai ragione c’è stato un trittico potentissimo

 

 

il blush di hibana, le gemelle che gli sparano le peggio parolacce a Tamaki :roll3: e i codini di tamaki CHE NON SONO SUBDOLI T_T

 

 

Il mio cuore è colmo di gioia ❤️

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
Link al commento
Condividi su altri siti

24 S2 FINE

 

 

RIP Hague, il nuovo potere pare figo, le fiamme blu ci stanno benissimo ed ora è guerra. Visto che verranno presi di mira quelli con le stimmate avoja se ci sono personaggi che rischiano, Konro, la dottoressa, il capitano della prima...

Sto macellaio a cui mancavano solo le gemme per avere il guanto dell'infinito pare forte.

 

Inferno sempre la migliore, le altre non ci si sono avvicinate neanche di striscio. Seconda stagione per me al livello della prima ma con più feels.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...