Vai al contenuto

Fire Force [e il ritorno del 2 al giorno (cit.)]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

14: Inizia il nuovo arco con i nuovi pg e già dalla prossima si presume che tornino le scazzottate di massa.

 

Ho solo l'impressione che stia diventando un po' pg centrica perchè alla fine partono in 20, ma poi la situazione viene risolta sempre dal singolo speriamo di no. Nella sigla ci sono spunti interessanti: [iSPOILER] flashback su Maki soon e il primo pilastro visibilmente triste (che beneomale conferma che va salvata).[/iSPOILER] I 2 nuovi pg sembrano malati assai (tanto per cambiare :asd:) roba che inca è una brava ragazza :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Episodio 16, si prospettano BOTTEEEEEEEEEE :metal:

 

 

Vorrei far notare che qualcuno si è già tirato indietro nella competizione.

 

Ho avuto una settimana triste e piena di emozioni. Ringrazia koyomi che mi ha mostrato quella Ellie :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Latto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La puntata 16 mi ha steso per quasi tutti i 20 minuti :roll3: , devo dire che ormai i villain mi piacciono quasi più dell'ottava brigata nella lora follia più totale.

 

 

Considerando che Inca ancora non ha fatto nulla mi viene da pensare che alla fine riescono a rubare anche questo pilastro, ma la prossima puntata, sa tanto di sacrificio da parte del tizio del fumo nero

 

 

Ps. Arrow non ha 2 frecce, ha un arsenale :faccinaRh: (e la si ama per questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita sto fire force?So che quando è uscito se ne parlava assai?

 

E' il classico shonen?

 

Convicetemi a vederlo.

 

Solito protagonista che combatte per il bene, l'ammore con il power del friendship?

E' uno shonen onesto ed ha un buon ritmo con i giusti trip mentali, il protagonista è molto shonen ma non da il senso di voltastomaco comune dei protagonisti, il power del friendship non c'è assolutamente invece.

 

Animazioni di cristo, buone waifu e gag riuscite sempre :sisi:

 

Comunque ti bastano un paio di puntate per capire se ti può piacere o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo i primi ep così così devo dire che mi ha preso assai e sto macinando la prima stagione.

 

La seconda è già finita o è ancora in corso?

 

E dove posso recuperare gli ep?Che mi hanno chiuso anche horrible subs:tsk:

 

E’ in corso e entrambe le serie sono totalmente disponibili su YouTube :asd:

 

Yamato video ha i diritti :sisi:

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...