Vai al contenuto

Fire Force [e il ritorno del 2 al giorno (cit.)]


Koyomi Araragi

Messaggi raccomandati

23-24

 

 

La 23 è stata pure abbastanza feels. Eumea sembra potente ma sia il tenente con il primo colpo (quando era distratta) che Arthur l'hanno colpita e comunque Vulcan crea roba al plasma e viviamo facile .

 

Burns a questo punto non è il padre sicuro da come ne parla, si magari ci abbiamo dato troppo peso noi eppure, il fatto che non si sia mai detta manco mezza parola su di lui non mi va giù :asd:.

A sho che provoca l'incendio non ci avevamo pensato a dire il vero, mi hanno smontato la madre evangelista però dai lei lo ha incontrato e ora vive nel Adolla ci sono andato vicino :asd: (Shinra non la salverà MAI, al massimo si regala un incontro con lei prima di purificarla).

 

2 cose importanti però escono fuori:

 

a) o c'è un quarto Adolla Burst o già sapevano di Shinra e non lo hanno rapito (mi pare strano). Perchè Eumea dice chiaramente che Sho è il terzo Adolla Burst e sono andato anche a ricontrollare per essere sicuro ma avevo letto bene.

 

b) non ricordo, Joker ha sempre avuto l'occhio bendato ? Potrebbe essere che anche lui ha visto l'inferno e visto il potere che usa mi sa tanto di si

 

c) continuo a dire che Eumea è la ragazza della visione (1 su 1000 la azzecco prima o poi :sisi:)

 

Per il resto la OST nell'ultimo scontro di "allenamento" tra Burns e Shinra è da segoni e in tutto ciò Joker/Victor ancora non hanno fatto un brazzo.

 

 

 

Hype per sabato prossimo

 

Ps.

- Hibana is the winner easy anche solo con il vestito scollato e la scena del vino

- Lisa ancora squalificata (si attende la stagione 2 per un time skip di 2 mesi che la rimette in gioco)

- Abbiamo un contendente che cute con il blush improvviso ma è entrato in gioco troppo tardi

 

Latòm Sassolini :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

a) o c'è un quarto Adolla Burst o già sapevano di Shinra e non lo hanno rapito (mi pare strano). Perchè Eumea dice chiaramente che Sho è il terzo Adolla Burst e sono andato anche a ricontrollare per essere sicuro ma avevo letto bene.

 

 

Non dovrebbe essere perché

appunto l'Evangelista è il primo, Haumea il secondo e Sho il terzo? I conti tornerebbero, e l'Evangelista lo ha per forza altrimenti non ci puoi fare i Link.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà l'ora ma sul momento mi è sfuggito il collegamento con il capo dei pompieri che potrebbe sapere, me lo ricordo solo nella scena della riunione e nel flashback con Benimaru quando gli dice di fondare la settima brigata.

 

Lo si vedeva in un flashback nel 21 o nel 22, quando [iSPOILER]passano le immagini dell'incendio di dodici anni prima, credo lo abbia visto fra le tante cose[/iSPOILER].

 

Episodi 23/24:

 

 

Stando alle parole del Capitano della Prima Brigata la madre non è morta, ma direi che non la si potrà salvare (e comunque anche tornasse beh... con che danni non si sa).

 

Su Sho credevo giusto in una sorta di presa di visione delle cose, un crollo così totale non me l'aspettavo sinceramente :asd:

 

Haumea in Arthur ha trovato il nemico naturale :roll3: Io pensavo perché era scemo :roll3:

 

Per il resto c'è ancora da chiarire un po' questa questione che non ho ancora compreso pienamente fra Adolla Burst, Adolla Link e Adola Salcazzo.

 

 

 

Ps.

- Hibana is the winner easy anche solo con il vestito scollato e la scena del vino

 

Latòm Sassolini :sisi:

 

Latòm

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si vedeva in un flashback nel 21 o nel 22, quando [iSPOILER]passano le immagini dell'incendio di dodici anni prima, credo lo abbia visto fra le tante cose[/iSPOILER].

 

Non riesco però ancora trovarci un nesso su quello che potrebbe chiedergli Shinra. Teoricamente è Burns che ha visto l'inferno, e forse anche Joker come ha detto Latto, lui invece non ha problemi agli occhi, solo cicatrici, quindi non vedo cosa dovrebbe sapere sull'Evangelista per esperienza diretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco però ancora trovarci un nesso su quello che potrebbe chiedergli Shinra. Teoricamente è Burns che ha visto l'inferno, e forse anche Joker come ha detto Latto, lui invece non ha problemi agli occhi, solo cicatrici, quindi non vedo cosa dovrebbe sapere sull'Evangelista per esperienza diretta.

 

Ho ricontrollato, è nell'episodio 21 a 13:35 circa... inoltre [iSPOILER]è possibile che Shinra abbia fatto il link tramite la madre che in quello stesso minuto lo sfiora mentre è nel mondo incendiato[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco però ancora trovarci un nesso su quello che potrebbe chiedergli Shinra. Teoricamente è Burns che ha visto l'inferno, e forse anche Joker come ha detto Latto, lui invece non ha problemi agli occhi, solo cicatrici, quindi non vedo cosa dovrebbe sapere sull'Evangelista per esperienza diretta.

 

Però mi sorge un dubbio.

 

 

Noi il vecchietto lo abbiamo mai visto con gli occhi aperti :look: ? Perché da che ricordo li aveva chiusi all’incontro con tutti i capitani, non erano bendati ma comunque chiusi.

 

Magari non è prerogativa comunque che se vai nell’Adolla diventi orbo con le fiamme alla ciclope degli x-men

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sorge un dubbio.

 

 

Noi il vecchietto lo abbiamo mai visto con gli occhi aperti :look: ? Perché da che ricordo li aveva chiusi all’incontro con tutti i capitani, non erano bendati ma comunque chiusi.

 

Magari non è prerogativa comunque che se vai nell’Adolla diventi orbo con le fiamme alla ciclope degli x-men

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo li avesse aperti quando

incontra Benimaru 3 anni prima degli eventi presenti e non erano minimamente strani. Comunque effettivamente come detto da Emerald Shinra senza saperlo potrebbe avere un Link con la madre, magari va da questo per avere informazioni sull'Adolla/Inferno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Episodio 1 stagione 2, ho le lacrime :roll3:

 

 

La prima parte era praticamente il primissimo episodio di una nuova stagione di MHA col recap dei poteri, ma ci sta, le scene di Maki :roll3: . Il tenente :roll3: , nudist bitch, è ancora il best anche a sto giro, troppo buono che poi li ha pure coperti sull'acquisto, ma ovviamente Obi non è un cretino :asd: , le ragazze bagascissime subito dopo :roll3: . Il calendario, ho sputato un polmone :roll3:, Giovanni :roll3: , altro che paparazzi era Konro che ha fatto la foto a Beni :roll3: , e loro comunque ultimi :roll3:

 

 

L'opening di Aimer :nerdsaw:

che da sola dice più di tutta la puntata stessa. Quella lì sarà la madre? Comunque un botto di gente nuova, e si vede pure Joker pre benda, ed è destinato ad affrontare Burst. La cecchina è viva, era proprio sparita allora dopo la battaglia :asd: , da Iris sembrava uscire una chiave, assume ancora più importanza se alla fine come credo era lei quella che aveva visto Shinra.

 

Anteprima interessante.

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima puntata di semplice recap. Già dall'OP a dire il vero si sono viste parecchie cose interessanti però e la tizia con i capelli rosa mi da l'impressione di essere importantissima messa così. La parte del calendario è esilarante, ma allo stesso tempo l'etero che è in me ha vomitato male. Fortuna i 2 secondi di Hibana mi hanno tenuto in vita :sisi:.

 

ps. Tutto bello, ma Lisa ha ancora i capelli corti :tsk:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima puntata di semplice recap. Già dall'OP a dire il vero si sono viste parecchie cose interessanti però e la tizia con i capelli rosa mi da l'impressione di essere importantissima messa così. La parte del calendario è esilarante, ma allo stesso tempo l'etero che è in me ha vomitato male. Fortuna i 2 secondi di Hibana mi hanno tenuto in vita :sisi:.

 

ps. Tutto bello, ma Lisa ha ancora i capelli corti :tsk:.

L'anteprima l'hai vista? Si vede una cosa che francamente non mi aspettavo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ci mancava il capitano sadomaso amante del fuoco che vuole bruciare vivo :roll3:

 

Sti Adolla link stanno comunque diventando un palo in culo non indifferente, la tizia bionda sembra un'entità terza tra evangelista e fire force ma che ha perfetto controllo dei suoi poteri

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.2: Puntata che fa ripartire forte la trama. Ho come l'impressione che i disegni siano cambiati mi è sembrato tutto un po' più grezzo.

 

 

Si la ragazza con i capelli rosa è palesemente il quarto pilastro. Arthur e il suo power up sono sempre stupendi :roll3:, lo scudo :roll3: .... anche se incombono feels pesanti dietro la sua storia. Quell'amico ce lo ritroveremo nell'8 mi sa.

 

Il capo della quarta brigata ci fa sicuramente e nasconde molto. La bionda che lo controllato può essere iris stessa per quanto ne sappiamo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Recuperata in colpevole ritardo l'episodio 2 della S2. Sulla bionda

 

Haumea dice chiaramente che è il primo pilasto quello che lo controlla, dal minuto 11:46 in poi, con un Adolla Link siccome loro sanno dove si trovi in realtà. Quello che dice a fine puntata è interessante, Latto starei attento perché lei non ha nominato i ranghi dei pilastri, e se lei è il primo il prossimo che deve nascere sarà allora il quinto. Quindi se è quella rosa come penso saremo a 5 portatori di Adolla Burst confermati, con l'incognita sull'Evangelista.

Su chi sia il primo pilastro in realtà non si può dire anche se assomiglia, per non dire che è uguale ad Iris con i capelli leggermente più lunghi, anche se la doppiatrice, sebbene siano molto bravi a dare più tratti alla voce dal timbro non mi sembra lei. Quando ci sono cambi di personalità per dire si tende sempre ad utilizzare lo stesso doppiatore, magari camuffandolo, qua non mi sembra il caso ma potrei sbagliarmi, e di sicuro non googlo per evitarmi spoiler.

Il capitano della quarta brigata mi ha ucciso :asd: lo scudo di Mas o' chismo :roll3: , tristezza la storia di Arthur non ci voglio credere lo abbiano abbandonato :asd:

 

Comunque a livello di disegni io direi che c'erano le stesse animazioni della madonna, hanno ovviamente cambiato il character design

di Shinra proprio per rendere meglio questa sua forma molto più "malata", in certe inquadrature pareva uscito dall'opening di Bakemonogatari, cosi spigoloso poi :asd:

 

Bello comunque, sempre tanto curioso, sto cercando anche di ripensare all'opening

la ragazza infuocata all'inizio quindi è la bionda, ma mi premeva più che altro quella chiave che esce da Iris e subito dopo che si vede anche questo libro, in maniera confusa direi che comunque stanno svelando quello che vedremo nelle prossime puntate e da quella scena sicuramente si capisce che Iris è molto più importante di come è stata adesso.

 

Modificato da Koyomi Araragi
Link al commento
Condividi su altri siti

 

charon sembra un discreto palo in culo da affrontare, incassa senza alcun problema i colpi di shinra :asd:

 

Il quinto pilastro invece ha un potere sgravissimo, già solo il fatto che prevede gli incendi è una dote essenziale per la fire force, devono assolutamente portarla dalla loro parte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

charon sembra un discreto palo in culo da affrontare, incassa senza alcun problema i colpi di shinra :asd:

 

Il quinto pilastro invece ha un potere sgravissimo, già solo il fatto che prevede gli incendi è una dote essenziale per la fire force, devono assolutamente portarla dalla loro parte

 

[iSPOILER]Non so quanto sia possibile, sembrava già un po' problematica prima che venisse il suo pilastro a farle visita :asd:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.3. Figo assai :sisi:

 

 

Più che altro anche il quinto pilastro è un'altro PG che sta fuori come un balcone :asd:.

Non mi aspettavo la splatterata visto che nella prima serie non si sono viste, ma si è capito subito che questa stagione è più cruda (visto anche il primo pilastro).

Comunque:

a) nella sigla appena parte compaiono i 5 pilastri in successione e poi altre 3 persone avvolte dalle fiamme ... ce ne sono altri 3 ?

b) il primo pilastro è palesemente una third party :sisi:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep.3. Figo assai :sisi:

 

 

Più che altro anche il quinto pilastro è un'altro PG che sta fuori come un balcone :asd:.

Non mi aspettavo la splatterata visto che nella prima serie non si sono viste, ma si è capito subito che questa stagione è più cruda (visto anche il primo pilastro).

Comunque:

a) nella sigla appena parte compaiono i 5 pilastri in successione e poi altre 3 persone avvolte dalle fiamme ... ce ne sono altri 3 ?

b) il primo pilastro è palesemente una third party :sisi:

 

 

Episodio 2 S2

 

L'ho notato anche io il punto a mentre vedevo l'opening, potrebbero eventualmente aggiornare di volta in volta se fosse così.

Comunque quando ti butta quel sakuga cosi addosso non si può non adorare questa serie.

 

il suo potere è certamente sgravo, ma come prima impressione caratterialmente non mi piace. L'opening credo lasci intendere che non si unirà all'ottava, poi chissà, gruppo di Joker?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...