Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man 2


Predator96

Messaggi raccomandati

5 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Quanti milioni hanno speso per fare 3 facce ferme? :botteaSirio:

Evidentemente in un contesto in cui i giochi si comprano e non si affittano ad un euro al mese si riescono a fare i tripla A e a investire in pubblicità.

Come, non hai visto il trailer di Starfield sulla faccia nascosta della luna?

Modificato da Liquidsnake
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre il CS che combatteresti per ore, finalmente le secondarie etc.. sono molto più VARIE degli altri capitoli e hanno messo un bel po di puzzle da risolvere etc... La cosa che mi è mancata nei precedenti e che volevo. Tanta roba solo per questo. E graficamente e tecnicamente è veramente un cioccolatino a 60 fps. Minxxia perchè solo i first party Sony sono cosi capaci, PERCHE???? 

Dimenticavo catapulta e poi tuta alare è una roba penso impensabile su old gen è anche questo next gen. Una roba pazzesca come ti lancia pare una molla e copri distanze in un nanosecondo e poi aprendo la tuta ciaone Dio che goduria atomica 

Modificato da Neme
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto carino ma nn si possono saltare i filmati? Che palle. Il volo è spettacolare (si può usare anche per surfare sopra l’acqua) ma rompe tutto il discorso ragnatele. Nn vale più la pena penzolare con le stesse e si perde molto Spiderman.

Trovato. menu e selezionare salta filmato. 
 

i 30 fps sono uno scherzo. Nn sono reali e vedi meglio le vetrate dei palazzi ahaahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

20 hours ago, Liquidsnake said:

Evidentemente in un contesto in cui i giochi si comprano e non si affittano ad un euro al mese si riescono a fare i tripla A e a investire in pubblicità.

Come, non hai visto il trailer di Starfield sulla faccia nascosta della luna?

Mi riferivo al fatto che hanno bruciato soldi per fare 3 teste ferme, mentre ad esempio il trailer di microsoft sulla sfera era molto più figo, nonostante non abbiano soldi per investire in pubblicità :sisi:

1 hour ago, theVeth said:

Finito. :sisi:

Surprised Pikachu | Know Your Meme

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Calavera ha scritto:

Bellissima la gestione del simbionte ho appena fatto il pezzo del tunnel 

sto amando tutto di questo gioco fin ora :sisi:

storia, ritmo, animazioni, attività secondarie, è una droga, si macinano ore e non te ne accorgi :asd:

Nella fase iniziale mi sono addormentato tre volte.... le parti dove cammini, chiacchieri, ed aspetti la scenetta di vita vissuta successiva mi stanno ammorbando non poco. Salto tutto ma ce ne sono troppe una concatenata all'altra (il passato di Peter non finiva piu', mamma mia.....). In compenso la scena con la nave che affonda mi ha stregato.... anche il gameplay che inizialmente mi respingeva, troppo macchinoso, ma mano sto iniziando ad apprezzarlo. Per ora sono contento, ma ammetto che la prima ora (o forse le prime due) e' stata traumatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

In questi due giorni cerco di platinarlo e poi lo rivendo, in attesa dei DLC (aspetto che escono completi).

Ci sarebbero parecchie cose da dire, a partire dalla trama e dai possibili risvolti, dai finali e dai "personaggi" che vedremo nel prossimo (ed ultimo) capitolo.

Credo comunque si possa aprire il topic ufficiale e chiudere questo, in modo da parlare del gioco e non delle recensioni.

Oppure editiamo direttamente questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, theVeth ha scritto:

In questi due giorni cerco di platinarlo e poi lo rivendo, in attesa dei DLC (aspetto che escono completi).

Ci sarebbero parecchie cose da dire, a partire dalla trama e dai possibili risvolti, dai finali e dai "personaggi" che vedremo nel prossimo (ed ultimo) capitolo.

Credo comunque si possa aprire il topic ufficiale e chiudere questo, in modo da parlare del gioco e non delle recensioni.

Oppure editiamo direttamente questo.

Ma l’hai finito davvero? Pensavo fosse una trollata…

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Quante ore Veth?

L'app mi indica 16 ore. Più tardi guardo il salvataggio e ti faccio sapere quante di preciso.

La percentuale del gioco stava all'80% circa che io ricordi.

Mi mancano poche attività secondarie (la raccolta degli ultimi 3 spider-bot, 4 terminali di ricerca, qualche avamposto e forse 2 nidi da liberare).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque veramente la memoria gioca brutti scherzi e mi sa che molti di noi vivono con ricordi blurrati per questo certi giochi ps4 li ricordiamo come dio (e lo erano all'epoca ) e diciamo che i giochi current sono meh.


Mi ricordo Uncharted 3 e tutti speravano che i giochi ps4 avessero quel dettaglio ma open world (e questa cosa è stata superata di brutto ).

 

E anche qui si diceva salto meh, ma guardate le differenze rispetto a spiderman 1 remastered

 

 

E' normale che il salto percepito sarà minore rispetto da ps3 a ps4, ma veramente di differenze ce ne sono eccome.

 

P.S. Farei una class action per far ammettere ad Insomniac che hanno cambiato l'attrice di MJ :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Cloud said:

Comunque veramente la memoria gioca brutti scherzi e mi sa che molti di noi vivono con ricordi blurrati per questo certi giochi ps4 li ricordiamo come dio (e lo erano all'epoca ) e diciamo che i giochi current sono meh.


Mi ricordo Uncharted 3 e tutti speravano che i giochi ps4 avessero quel dettaglio ma open world (e questa cosa è stata superata di brutto ).

 

E anche qui si diceva salto meh, ma guardate le differenze rispetto a spiderman 1 remastered

 

 

E' normale che il salto percepito sarà minore rispetto da ps3 a ps4, ma veramente di differenze ce ne sono eccome.

 

P.S. Farei una class action per far ammettere ad Insomniac che hanno cambiato l'attrice di MJ :asd:

Non lo so io devo continuare a guardare in alto a sinistra per sapere cosa sto guardando :sisi:

Per MJ se è vero che è la stessa attrice non si capisce la scelta di rifare lo scan facciale ad una ragazza invecchiata (male) di 5 anni quando nel gioco è passato solo 1 anno. Forse qualcuno si frega i soldi lì dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Cloud ha scritto:

E' normale che il salto percepito sarà minore rispetto da ps3 a ps4, ma veramente di differenze ce ne sono eccome.

No, non è normale. Perché a parte l'RT 'sta gen sembra non poter gestire null'altro che fino a ieri (e direi ancora oggi) vedevamo solo su PC. Sono le tecnologie che fanno vedere il salto, dalla luce (e qui ci siamo quasi) a effetti innovativi che avvicinano la grafica sempre più alla realtà. E bada che non parlo di fotorealismo (dove anche i colori hanno una gran responsabilità). Killzone su PS4 non era così "next" solo perché muoveva rispetto ai precedenti due particellari e quattro poligoni in più, ma perché usava in modo massiccio tecniche che su PS3 erano infattibili in un gioco di quelle dimensioni. Non si limitava a pompare a livelli stellari quanto si era già visto in precedenza, ma aggiungeva un botto di roba in più. Questa gen cosa ha aggiunto? Solo l'RT.

La verità è che 'sta gen non è avanzata tecnologicamente come ci si dovrebbe aspettare. Come se non bastasse, si sono infognati coi 60fps, che finora hanno potuto dare solo perché è stata la fiera del crossgen, abituando il pubblico che ora li chiederà sempre. Di consequenza le grafiche resteranno al palo.

I salti si noteranno meno quando saremo proprio a ridosso del fotorealismo, ma siamo ancora molto lontani da quel traguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho beccato un paio di bug. Uno bloccava la telecamera. L altro mandava il gioco a scattoni. Entrambi risolti con riavvio della partita. 

Mi piacciono molto i mini giochi (ho riso e goduto con il ryhtm game)e pure il BS a livello difficile da soddisfazione.

Avrei evitato le fasi stealth alla Batman. Troppo derivative e troppo semplificate (con gli indicatori di nemici sicuri da accappore e nn sicuri.... Dai.....

Modificato da Ranger Rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

No, non è normale. Perché a parte l'RT 'sta gen sembra non poter gestire null'altro che fino a ieri (e direi ancora oggi) vedevamo solo su PC. Sono le tecnologie che fanno vedere il salto, dalla luce (e qui ci siamo quasi) a effetti innovativi che avvicinano la grafica sempre più alla realtà. E bada che non parlo di fotorealismo (dove anche i colori hanno una gran responsabilità). Killzone su PS4 non era così "next" solo perché muoveva rispetto ai precedenti due particellari e quattro poligoni in più, ma perché usava in modo massiccio tecniche che su PS3 erano infattibili in un gioco di quelle dimensioni. Non si limitava a pompare a livelli stellari quanto si era già visto in precedenza, ma aggiungeva un botto di roba in più. Questa gen cosa ha aggiunto? Solo l'RT.

La verità è che 'sta gen non è avanzata tecnologicamente come ci si dovrebbe aspettare. Come se non bastasse, si sono infognati coi 60fps, che finora hanno potuto dare solo perché è stata la fiera del crossgen, abituando il pubblico che ora li chiederà sempre. Di consequenza le grafiche resteranno al palo.

I salti si noteranno meno quando saremo proprio a ridosso del fotorealismo, ma siamo ancora molto lontani da quel traguardo.

Il problema non è degli sviluppatori o delle console ma delle nostre aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

L'app mi indica 16 ore. Più tardi guardo il salvataggio e ti faccio sapere quante di preciso.

La percentuale del gioco stava all'80% circa che io ricordi.

Mi mancano poche attività secondarie (la raccolta degli ultimi 3 spider-bot, 4 terminali di ricerca, qualche avamposto e forse 2 nidi da liberare).

Mi confermi che a differenza del primo e miles morale ancora non hanno inserito la possibilità di cambiare l’ora del giorno in end game ? 

sarebbe molto doloroso 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Calavera ha scritto:

Mi confermi che a differenza del primo e miles morale ancora non hanno inserito la possibilità di cambiare l’ora del giorno in end game ? 

sarebbe molto doloroso 

Ho letto su un altro forum che neanche a gioco finito si può impostare il tempo e ora nell'endgame.

 

Non mi ricordo se si poteva fare nei precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Cloud ha scritto:

Ho letto su un altro forum che neanche a gioco finito si può impostare il tempo e ora nell'endgame.

 

Non mi ricordo se si poteva fare nei precedenti.

Si nel primo potevi farlo nelle stazioni meteo, in MM direttamente dal menu decidendo anche sull’intensità delle nevicate 

spero lo aggiungano anche nel 2, esigo la mia serata relax giocando di notte con la pioggia e  con il costume nero a gioco finito :sisi:

già Hogwarts che non da la possibilità di scegliere di giocare nella stagione che vuoi in end game ė stato criminale 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...