Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man 2


Predator96

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Liquidsnake ha scritto:

C’è da dire che le recensioni le dovrebbe fare chi ha la competenza di giudicare un titolo, che sia super partes e non sia un fanboy da CW; vale in generale il discorso quindi anche per le altre console e PC.

Di certo non si dovrebbero fare fare a gente senza etica professionale come la “giornalista” di Wired che ha affossato Hogwarts Legacy per l’odio verso la Rowling che ricordiamo scrive libri e non videogames.

L’ho sempre pensato anch’io ma devono portare a casa la pagnotta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Ma vi rendete conto che siamo qua a vedere se rimane a 90 o scende a 89? Partito Democratico.
Ma chi se ne frega, usciamo e lasciamoci dietro ste robaccie e togliamo un po' di potere a queste metriche senza senso.

Ma è ovvio. Il gioco l’abbiamo già giocato tutti e due volte. Ci si gode la storia una settimana e si passa super Mario. Un vero videogioco

Modificato da Ranger Rosso
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Ha già quasi il doppio delle recensioni di Starfield e Forza, tanto per dire, aspettiamo un paio di anni ancora....😅

129 recensioni e ne mancano ancora, sta politica di Sony di dare i codici a chiunque e’ solo controproducente.

Comunque dai, domani si parte, GS ancora non mi ha mandato il fatidico sms, ma credo arrivi sempre intorno alle 18.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

:metal:

ieri sera fatta la prima parte...certo che a spettacolarità e' tanta roba.lo gioco a 60 visto che ormai nn ci riesco piu a fare a meno..ed è meraviglioso. 

Anche i primi 3 livelli a mario (ma lo giochero' a fondo dopo spidy 2 e anal fake 2)e niente da dore ...la nintendo difference si sente....anche se presto pe dare giudizi 

IMG-20231019-WA0020.jpeg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto le prime 3 ore, l’intro è fuori di testa

Hanno migliorato tantissimo il supporto alla vibrazione del dualsense rispetto a miles morales

per ora nessun bug, se non un pedone che si era incastrato durante un combattimento :asd: vediamo andando avanti 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/venom-uno-spin-off-dopo-marvels-spider-man-2-insomniac-games-ascoltera-fan.html
 

Gli Insomniac finiranno in manette. In tempi non sospetti lo si era detto, dopo Spiderman 2018 sarà difficile toglierli da prodotti su licenza. 
 

Spiderman 2 nel 2023, Wolverine dopo, ora parlano addirittura di un gioco basato su Venom prima di Spiderman 3. Per questa generazione da Spidy non si schiodano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Coscienza ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/venom-uno-spin-off-dopo-marvels-spider-man-2-insomniac-games-ascoltera-fan.html
 

Gli Insomniac finiranno in manette. In tempi non sospetti lo si era detto, dopo Spiderman 2018 sarà difficile toglierli da prodotti su licenza. 
 

Spiderman 2 nel 2023, Wolverine dopo, ora parlano addirittura di un gioco basato su Venom prima di Spiderman 3. Per questa generazione da Spidy non si schiodano. 

Sono grossi, magari se crescono ancora potrebbero fare anche una nuova ip.


Però onestamente su spiderman non ci vedrei nessun altro, cioè chi meglio di loro?


Spin off su Venom sarebbe :sbav:


Mi aspetto roba come miles morales su venom e poi Spiderman 3 come gioco di lancio ps6 :sisi:

Comunque in consegna :metal:


Io lo gioco a 40 fps con VRR , ho letto dappertutto che è la migliore modalità se si ha una tv a 120 hz

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Coscienza ha scritto:

https://multiplayer.it/notizie/venom-uno-spin-off-dopo-marvels-spider-man-2-insomniac-games-ascoltera-fan.html
 

Gli Insomniac finiranno in manette. In tempi non sospetti lo si era detto, dopo Spiderman 2018 sarà difficile toglierli da prodotti su licenza. 
 

Spiderman 2 nel 2023, Wolverine dopo, ora parlano addirittura di un gioco basato su Venom prima di Spiderman 3. Per questa generazione da Spidy non si schiodano. 

il mio sogno proibito sarebbe Spiderman 2099, New York Cyberpunk :metal:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamani che sono a casa mi son fatto 4 ore(quattro) di gioco filate...e son volate

Qualitativamente parlando ci sono pochi eguali.per me si candida(aspetto di finirlo) come il miglior vg dedicato a supereroi mai creato (ad oggi per me batman arkahm city seguito per un soffio da spiderman 1).tecnicamente parlando siamo all'apice della gen,cura dei dettagli inarrivabile,NY è stupenda come non mai,regia,doppiaggio(anche in ita),cutscene degne dei meglio film....musiche e spidy atmosfera al top.davvero difficile trovare dei difetti.su una cosa secondo me asfalta qualsiasi vg uscito fino ad ora....per il cs.cioe si rasenta la perfezione e impossibile per me trovare un vg che lo superi.spettacolare,intuitivo,tante mosse,contromosse e due personaggi che han poteri diversi(il che aiuta la varietà)....poi nei combattimenti con boss o in altri momenti dove si sviluppa la trama si raggiungono livelli di spettacolarità e coreografici che davvero si rimane a bocca aperta...e tutto con una grafica spaccamascella.per me che nn ho giocato baldur's gate 3(da molti un fottuto capolavoro) questo devasta davvero qualsiasi vg uscito quest'anno....zelda compreso...aspetto di finirlo ma leggendo a giro si capisce che TUTTO il gioco è cosi e con ritmi serratissimi.

Nn ci si crede davvero 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me fan di spiderman da praticamente sempre, questa roba è un sogno

vedere il mondo e le storie di questo personaggio messe in scena in questo modo è la droga di qualsiasi appassionato

ricordo lo stesso fomento per il primo film di spiderman di Raimi, con la differenza che qui c’è il valore aggiunto dell’interattività 

Insomniac con questa saga mi sta facendo tornare bambino, è un regalo enorme, amo i videogiochi anche per questo 

 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...