Vai al contenuto

Marvel's Spider-Man 2


Predator96

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

 

9 da Playerinside è tanta roba, loro sono veramente stretti di manica. Pensavo meno, son sincero. Se poi mi dite che pure loro son prezzolati, alzo le mani.

Non lo prendo subito perché ho davvero un fottío di roba arretrata da giocare, ma gli Insomniac fa sempre godere.

Comprati, non contano nulla, sonari...... 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kintaro Oe ha scritto:

 

9 da Playerinside è tanta roba, loro sono veramente stretti di manica. Pensavo meno, son sincero. Se poi mi dite che pure loro son prezzolati, alzo le mani.

Non lo prendo subito perché ho davvero un fottío di roba arretrata da giocare, ma gli Insomniac fa sempre godere.

Ho scoperto che Raiden ha finito e apprezzato Lies of P, quindi potrebbe non capire niente di videogiochi XD non é attendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Eredin ha scritto:

Quasi quasi lo prendo pure io. I riflessi dei riflessi mi fanno sburrare solo a pensarci. Peccato che tutto il resto sia a livello PS4... Poi comunque non è quel tipo di gioco che mi titilla... Aspetto GTA6, che fomenta meglio l'esplorazione e la scoperta, e poi si spara, si prendono auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa grave mancanza, non ho mai giocato uno Spiderman perchè in teoria non amo i supereroi. Ma mi sa che è un grande titolo a prescindere quindi penso proprio che lo recupererò, probabilmente anche il primo e miles morales. Se aggiungo questi al mio backlog mi viene l'ansia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Quasi quasi lo prendo pure io. I riflessi dei riflessi mi fanno sburrare solo a pensarci. Peccato che tutto il resto sia a livello PS4... Poi comunque non è quel tipo di gioco che mi titilla... Aspetto GTA6, che fomenta meglio l'esplorazione e la scoperta, e poi si spara, si prendono auto...

Il resto a livello ps4 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Eredin ha scritto:

Il colpo d’occhio e notevole pare di stare in un film, non capisco solo perché le mani della persona in auto sono fatte così male.

L’interno auto in generale sembra caricato male, forse è una tecnica per risparmiare risorse anche perché l’occhio del giocatore è centrato su Spider-Man.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Il colpo d’occhio e notevole pare di stare in un film, non capisco solo perché le mani della persona in auto sono fatte così male.

L’interno auto in generale sembra caricato male, forse è una tecnica per risparmiare risorse anche perché l’occhio del giocatore è centrato su Spider-Man.

Ma e´  ovvio,sarebbero caricamenti inutili :asd: non e´ che il giocatore si mette a giocare all´interno delle auto

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma infatti lo è... Ma poi perchè qui dentro parlate in continuazione dei giochi xbox? 🙄

Perchè di fondo rimane sempre nell'animo un pò di cw e il fine anno diciamo che non è andato come i boxari si aspettavano, naturalmente wozz io parlo di cw nel mondo normale cambia completamente il discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...