Vai al contenuto

Assassin’s Creed Mirage recensito.


Boys

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, stobbArt ha scritto:

Resta comunque il primo capitolo che mi interessa dai tempi del 4 :asd:

Guarda vedendo alcuni gp lascia alquanto a desiderare , quando dissero che era il capitolo che riportava la saga alle origini non credevo intendessero letteralmente.

E’ in tutto e per tutto l’AC del 2007, ma nei difetti storici: IA inesistente che rende le fasi stealth ridicole, cs senza la minima profondita’ ecc…

Link al commento
Condividi su altri siti

Un peccato, un assassin’s creed più piccolo e concentrato poteva essere l’occasione per sperimentare qualcosa di nuovo, uscire un po’ dalla confort zone

invece hanno scelto la strada vecchia, senza risolverne però i difetti che portati ai giorni nostri risultano forse ancora meno digeribili 

saranno contenti quelli che hanno nostalgia delle meccaniche dei vecchi AC, io per ora passo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente comincia a prendere i voti che merita, ma deve scendere tipo fino al 70-69 di meta.

 

Boh se prima lo salvava almeno il lato artistico quando il gioco faceva cagare (quindi dopo Brotherhood ) questo è proprio brutto esteticamente, graficamente e come direzione artistica.


Vediamo AC red che dovrebbe essere quello RPG nel Giappone, ma imho uscirà insieme al seguito di Ghost of Tsushima che sarà meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il primo AC che gioco a 60 fps babba bia che roba che è sono un disco rotto, ma cambiano il MONDO... Se penso a come giocai Valhalla su PS4 base a 30 ballerini mi sembra veramente come boh... Si ok ok la chiudo qui, ma ci resto di merda ogni volta 

Cmq graficamente è bellissimo veramente io alzo le mani non so cosa volete da ste console...

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Neme ha scritto:

E' il primo AC che gioco a 60 fps babba bia che roba che è sono un disco rotto, ma cambiano il MONDO... Se penso a come giocai Valhalla su PS4 base a 30 ballerini mi sembra veramente come boh... Si ok ok la chiudo qui, ma ci resto di merda ogni volta 

Cmq graficamente è bellissimo veramente io alzo le mani non so cosa volete da ste console...

Bene la scorsa gen ti fu detto fino allo sfinimento che i 60fps cambiano radicalmente l’esperienza, ma te sei de coccio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Romaeterna47 ha scritto:

Bene la scorsa gen ti fu detto fino allo sfinimento che i 60fps cambiano radicalmente l’esperienza, ma te sei de coccio

Allucinante Roma, ogni volta sembro un bimbo davanti alla cioccolata mi sembra di avere giocato di stramerda per 30 anni e passa.. Che siano la NORMA su console d'ora in poi. Per me un gioco che va solo a 30 non esiste mai nella vita pure fosse un God of war e non scherzo non ci torno a giocare di merda 

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Neme ha scritto:

Allucinante Roma, ogni volta sembro un bimbo davanti alla cioccolata mi sembra di avere giocato di stramerda per 30 anni e passa.. Che siano la NORMA su console d'ora in poi. Per me un gioco che va solo a 30 non esiste mai nella vita pure fosse un God of war e non scherzo non ci torno a giocare di merda 

Allora dovresti fare un bel pc....cosi ti fai i multipatta a livelli ultra (e a frame rate molto piu alti rispetto ai 60 consolari)e anche le eslcusive sony...tanto ormai evidente che sony li porta TUTTE su pc.magari dopo 6 mesi o un anno,ma li portinga tutte.....al top e con dlc,patch e cazzi vari inclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono consapevole che hanno intrapreso un strada pigra e sono rimasti gli stessi difetti di sempre, però a parte la parentesi Valhalla (che dopo 50 ore droppai felicemente) non tocca un Assasin's Creed dal secondo capitolo, quindi su di me questo Mirage un po' di fascino lo esercita. In ogni caso ci si penserà, per il momento passo..:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Allora dovresti fare un bel pc....cosi ti fai i multipatta a livelli ultra (e a frame rate molto piu alti rispetto ai 60 consolari)e anche le eslcusive sony...tanto ormai evidente che sony li porta TUTTE su pc.magari dopo 6 mesi o un anno,ma li portinga tutte.....al top e con dlc,patch e cazzi vari inclusi.

2 anni. Conversioni penose e un dinosauro buggato come sistema operativo. Mi viene a noia pure a ripeterlo tutte le volte. Nn lo farò più.

9 minuti fa, Rick ha scritto:

Sono consapevole che hanno intrapreso un strada pigra e sono rimasti gli stessi difetti di sempre, però a parte la parentesi Valhalla (che dopo 50 ore droppai felicemente) non tocca un Assasin's Creed dal secondo capitolo, quindi su di me questo Mirage un po' di fascino lo esercita. In ogni caso ci si penserà, per il momento passo..:sisi:

Il black flag.

per me la serie di esaurisce lì, in quel mare meraviglioso dove ebbero anche il coraggio di aggiungere qualche meccanica di gioco in più senza trasformarlo in un souls wannabe. 
 

Per un novizio direi Ac1 Ac2 black flag.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Finito sto ac miraggio...di gran lunga il peggiore ac mai giocato(e li ho giocati tutti)

-protagonista col carisma di uno scolapasta

-storia ridicola 

-grafica di una gen fa

-gp modestissimo

-divertente come avere la sabbia nelle mutande

Voto 3

Fa sembrare il modesto valalla un capolavoro e a memoria ac come il liberation lo devastano.grazie ubisoft per sto gioco di merda.lunedi stesso lo riporto in negozio e vedo di ripigliarci qualche soldo da sta ciofeca.

Modificato da 55R77
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 26/11/2023 at 02:17, 55R77 ha scritto:

Finito sto ac miraggio...di gran lunga il peggiore ac mai giocato(e li ho giocati tutti)

-protagonista col carisma di uno scolapasta

-storia ridicola 

-grafica di una gen fa

-gp modestissimo

-divertente come avere la sabbia nelle mutande

Voto 3

Fa sembrare il modesto valalla un capolavoro e a memoria ac come il liberation lo devastano.grazie ubisoft per sto gioco di merda.lunedi stesso lo riporto in negozio e vedo di ripigliarci qualche soldo da sta ciofeca.

Commento duro vedo.

Eppure mi chiedo quanto costasse ad Ubisoft riciclare le bellissime animazioni di Unity.

Delle volte basterebbe poco per migliorare di parecchio l'aspetto ludico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duro perché davvero siamo arrivati all'ennesimo riciclo totale.con l'aggravante che storia e personaggio sono il peggio mai visto nella saga...e il gp ha stancato.almeno in altri si avevano personaggi e storia coinvogenti,qui manco quello.per me o chiudono con la saga o davvero devono fare i salti mortali per rinnovare un brand e una formula ormai arrivati al capolinea.l'ambientazione cmq positiva.....stesso discorso che di potrebbe fare per far cry.che esca prima avatar(anche se pesca a piene mani dalla formula dell'fps citato)forse è un bene.giusto per cercare qualche cosa che possa dare nuova linfa ad altra saga che davvero non ha più nulla da dire.

Per me ubi è messa male....si vede che nn hanno più idee e ci propinano ogni anno sgli stessi giochi con i soli nomi diversi 

Idea mia....chiudere con ste ip e inventarsi qualcosa di nuovo

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Duro perché davvero siamo arrivati all'ennesimo riciclo totale.con l'aggravante che storia e personaggio sono il peggio mai visto nella saga...e il gp ha stancato.almeno in altri si avevano personaggi e storia coinvogenti,qui manco quello.per me o chiudono con la saga o davvero devono fare i salti mortali per rinnovare un brand e una formula ormai arrivati al capolinea.l'ambientazione cmq positiva.....stesso discorso che di potrebbe fare per far cry.che esca prima avatar(anche se pesca a piene mani dalla formula dell'fps citato)forse è un bene.giusto per cercare qualche cosa che possa dare nuova linfa ad altra saga che davvero non ha più nulla da dire.

Per me ubi è messa male....si vede che nn hanno più idee e ci propinano ogni anno sgli stessi giochi con i soli nomi diversi 

Idea mia....chiudere con ste ip e inventarsi qualcosa di nuovo

Finché glielo comperi perché dovrebbero smettere di farlo? Poi loro ci hanno anche provato e lo hanno pure dichiarato.le nuove IP non se le sono cagati e quindi si è tornata ad un modello assassin Creed centrico… Ora ne hanno in sviluppo tre o quattro assieme. L’unico che mi incuriosisce è quello nipponico sia per affezione che per un ambientazione un po’ diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

Finché glielo comperi perché dovrebbero smettere di farlo? Poi loro ci hanno anche provato e lo hanno pure dichiarato.le nuove IP non se le sono cagati e quindi si è tornata ad un modello assassin Creed centrico… Ora ne hanno in sviluppo tre o quattro assieme. L’unico che mi incuriosisce è quello nipponico sia per affezione che per un ambientazione un po’ diversa dal solito.

Infatti sbaglio ad averglielo comprato.che preso a poco nn giustifica nulla,bisogna boicottare duramente.vediamo con gli altri ac in sviluppo che combinano.....anche se sono decisamente poco ottimista..ora esce avatar.... e' da capire se è un fc o ha qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/11/2023 at 02:17, 55R77 ha scritto:

Finito sto ac miraggio...di gran lunga il peggiore ac mai giocato(e li ho giocati tutti)

-protagonista col carisma di uno scolapasta

-storia ridicola 

-grafica di una gen fa

-gp modestissimo

-divertente come avere la sabbia nelle mutande

Voto 3

Fa sembrare il modesto valalla un capolavoro e a memoria ac come il liberation lo devastano.grazie ubisoft per sto gioco di merda.lunedi stesso lo riporto in negozio e vedo di ripigliarci qualche soldo da sta ciofeca.

La ragazza di un mio amico mi chiedeva info perchè glielo voleva regalare...ora non dico che non gli possa piacere ma ha giocato a Valhalla ergo questo potrebbe fargli schifo chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...