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[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

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In realtà è da 10 anni che producono roba brandizzata Gt

 

Intendevo un volante nuovo. Ma alla fine ho visto un po’ e non cambia poi molto. Il feedback sarà migliore, ma secondo me non giustifica il cambio dal G29 a questo

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Ospite Utente cancellato 90

Intendevo un volante nuovo. Ma alla fine ho visto un po’ e non cambia poi molto. Il feedback sarà migliore, ma secondo me non giustifica il cambio dal G29 a questo

 

Qualunque volante giustifica il cambio dal G29 :asd:

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Qualunque volante giustifica il cambio dal G29 :asd:

In effetti io avevo il dfgt che aveva lo stesso meccanismo ad ingranaggi del g25/27/29 e devo dire che quando sono passato al t300 con meccanismo a cinghia ho percepito una differenza abnorme come fluidità e precisione del ffb (non avendo deadzone) oltre che di potenza

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  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Concordo anche io. Venderà una cannonata, sicuro raggiunge proprio easy le 15 milioni di copie.

Ai 15 milioni non saprei visto che a quanto pare uscirà ad inizio ciclo vitale della console ma nel lungo periodo di sicuro venderà più di GTS (che comunque i sui 10mln di copie li ha fatti) :sisi:

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https://www.facebook.com/video.php?v=id=3035900856637173;type=v

 

https://www.gtplanet.net/gran-turismo-7-coming-soon-20201021/

 

A sto punto credo che l'uscita entro il 2021 sia molto probabile :sisi: (sperando di non gufare)

Conoscendo la lentezza cronica di poliphony, spero che il covid non abbia rallentato troppo. Gt5 sarebbe il titolo perfetto con la quale comprerei la console
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Conoscendo la lentezza cronica di poliphony, spero che il covid non abbia rallentato troppo. Gt5 sarebbe il titolo perfetto con la quale comprerei la console

Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

Modificato da driver34
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Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT mi pare un tempo di sviluppo abbastanza normale ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

 

Dal 1997 oggi hanno prodotto 8 giochi (senza contare gtpsp, i concept ed i prologue), se ti fai due conti in media abbiamo un gioco ogni 3 anni, a me pare un tempo di sviluppo anche fin troppo normale contando la vastità dei vari GT mi pare un tempo di sviluppo abbastanza normale ma è bastato gt5 per avere la stessa sorte del team di Kojima

Calcola che però che gt4 ha usato gran parte di lavoro del 3, come il 6 del 5. Diciamo che i pari sono stati un pò dei data disc ripuliti.

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Calcola che però che gt4 ha usato gran parte di lavoro del 3, come il 6 del 5. Diciamo che i pari sono stati un pò dei data disc ripuliti.

Ci stanno molte più differenze tra GT3 e GT4 su ps2 che tra forza 3 su x360 e forza 5 su xone per dirti, altro che data disc ripuliti ma va be ad ognuno le sue convinzioni...

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Concordo anche io. Venderà una cannonata, sicuro raggiunge proprio easy le 15 milioni di copie.

Se con uno spinoff online ne hanno raggiunti 10 e passa, il prossimo potrebbe diventare il capitolo più venduto di sempre

 

PS questi sono i dati dei giocatori di GT5, GT6 e GTS

 

immagine0zjli.png

 

Giusto per capire GT6 con quegli utenti ha venduto 5.010.000 copie. I 10 milioni di copie per GTS li do già per sicuri

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Ospite Utente cancellato 204
Ma può essere mai che nessuno abbia provato GT Sport per avere notizie su res, fps nei replay e sensazioni col dualsense?
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  • 4 settimane dopo...

 

Dal min 0.49 appena l'auto entra sul tunnel si vede l'indicatore della temperatura ambientale che cambia in real time,cosa che probabilmente avrà delle ripercussioni sul grip delle auto. Kaz forse si riferiva a questo quando parlava di variable surface traction

 

Kazunori made one particularly interesting comment about surface traction. Polyphony’s capture teams do collect traction data from the tarmac surfaces of the tracks which they scan. However, variable surface traction is not currently modeled in Gran Turismo Sport. The fact it does have this information is noteworthy and suggests that it might be something we see in Gran Turismo in the future.

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