Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Mi chiedo se sta dicendo che per le prossime tappe del tour mondiale useranno GT7, dal traduttore automatico non si riesce a capire

 

allora vuol dire che esce anche su ps4...Mi sembra difficile che senza le console ci possano giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vuol dire che esce anche su ps4...Mi sembra difficile che senza le console ci possano giocare

Forse si sarà confuso anche perchè in basso a destra c'è una ps4 pro e l'altro twitt ha l'hastag GTsport

[automerge]1592394530[/automerge]

Oppure sta sostituendo la pro con una ps5 :look:

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Forse si sarà confuso anche perchè in basso a destra c'è una ps4 pro e l'altro twitt ha l'hastag GTsport

[automerge]1592394530[/automerge]

Oppure sta sostituendo la pro con una ps5 :look:

Bisogna indagare raga :sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla boiata di ieri su "GT7 che non ha il ray-tracing ingame", basta guardare il documento dell'anno scorso in cui i PD parlavano della futura implementazione del ray-tracing

 

33bifw1.png

 

e poi la differenza ingame tra GTS e GT7: è palese che tutto l'interno dell'auto adesso ha illuminazione in ray-tracing (come sono in ray-racing anche i riflessi sulle carrozzerie sempre ingame)

 

74wj9j.png

 

chi nega l'evidenza sta messo veramente male

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa se anche l'illuminazione è in RT ma già i riflessi sono una gran roba

 

L'illuminazione sulla pista è quasi sicuramente di tipo classico, quella dell'abitacolo è in RT, si nota dal salto netto rispetto alla vecchia (e che coincide coi documenti che avevano diffuso un anno fa proprio per far vedere il salto che ci sarebbe stato nella visuale cockpit con l'illuminazione in RT) e anche dalle self reflection che ci stanno un pò dappertutto

 

screenshot.127gjlu.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto in RT, Poliphony era stata chiara sul fatto che in GT Sport non c'era ciclo giorno/notte proprio perché il titolo simulava il Ray Tracing per ricreare piste fotorealistiche. Con la potenza di PS5, invece, possono permettersi di renderizzarlo direttamente in tempo reale.

 

Al limite ci sarà qualche SSR qua e la, ma il RT per la GI e per le auto lo do praticamente per certo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se sta dicendo che per le prossime tappe del tour mondiale useranno GT7, dal traduttore automatico non si riesce a capire

 

Sta dicendo che GTSport dopo l'ultimo aggiornamento gestisce meglio questo modello di volante e pedaliera della Fanatec.

Lo stesso modello è confermato anche per GT7

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 42213, member: 183"']

RT per fare illuminazione globale a 4k@60 la vedo davvero durissima, ci sarà illuminazione globale ma presumo di tipo "tradizionale".

Beh in Metro Exodus c'è sull'illuminazione globale e non è così impattante sulle prestazioni come si potrebbe pensare, imho in GT7 potrebbero benissimo applicarlo considerando anche che Exodus era più una tech demo del RT, ottimizzato bene quanto vuoi ma comunque mai quanto un first party su Next Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh in Metro Exodus c'è sull'illuminazione globale e non è così impattante sulle prestazioni come si potrebbe pensare, imho in GT7 potrebbero benissimo applicarlo considerando anche che Exodus era più una tech demo del RT, ottimizzato bene quanto vuoi ma comunque mai quanto un first party su Next Gen.

Screenshot_20200620-214824.thumb.jpg.c0fcd666aa59ceb3ef8f5bba466fcaf8.jpg

 

Insomma si mangia 22 / 26 fps sulla TI

1080 26fps

2k 26 FPS

4k 22 Fps

 

Sulle schede inferiori non ne parliamo proprio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="Screenshot_20200620-214824.jpg]1176[/ATTACH]

 

Insomma si mangia 22 / 26 fps sulla TI

1080 26fps

2k 26 FPS

4k 22 Fps

 

Sulle schede inferiori non ne parliamo proprio

Si mangia 35/40 frame su gta5 con la 2080ti, chiaramente pure il 4k nativo e' un bel macigno.

Il Dlss e' pazzesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mangia 35/40 frame su gta5 con la 2080ti, chiaramente pure il 4k nativo e' un bel macigno.

Il Dlss e' pazzesco.

Si col DLSS si ha un incremento sostanzioso e la perdita in qualità è quasi impercettibile. Spero lo utilizzino ( la variante amd) anche su console invece di fissarsi col 4k puro , ma dalle analisi di DF i giochi PS4 sono tutti 4k 😓

Modificato da TrueOgre
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH type=full" alt="Screenshot_20200620-214824.jpg]1176[/ATTACH]

 

Insomma si mangia 22 / 26 fps sulla TI

1080 26fps

2k 26 FPS

4k 22 Fps

 

Sulle schede inferiori non ne parliamo proprio

Calcola che io con la 2060 stavo sempre sui 50fps senza dlss, nella zona desertica arrivavo anche a 60

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di GT non è il ray tarcing o la modellazione delle auto, è tutto il resto che ha bisogno di essere pompato, dalla grafica delle piste con alberi in 2D alle ombre che si caricano sotto gli occhi, alle texture dell'asfalto e bordo pista ecc ecc, insomma GT non ha una impatto grafico che ti fa urlare al miracolo, quando si guida fuori dall'abitacolo per ammirare la pista ti accorgi che è tutto un pò meh...

shrug.gif

Modificato da KILOBYTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

il problema di GT non è il ray tarcing o la modellazione delle auto, è tutto il resto che ha bisogno di essere pompato, dalla grafica delle piste con alberi in 2D alle ombre che si caricano sotto gli occhi, alle texture dell'asfalto e bordo pista ecc ecc, insomma GT non ha una impatto grafico che ti fa urlare al miracolo, quando si guida fuori dall'abitacolo per ammirare la pista ti accorgi che è tutto un pò meh...

shrug.gif

Non preoccuparti, sistemeranno anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

il problema di GT non è il ray tarcing o la modellazione delle auto, è tutto il resto che ha bisogno di essere pompato, dalla grafica delle piste con alberi in 2D alle ombre che si caricano sotto gli occhi, alle texture dell'asfalto e bordo pista ecc ecc, insomma GT non ha una impatto grafico che ti fa urlare al miracolo, quando si guida fuori dall'abitacolo per ammirare la pista ti accorgi che è tutto un pò meh...

shrug.gif

Gli alberi 2d li vedi solo tu. Poi che debbano pompare un po tutto sono d'accordo ma non diciamo fesserie su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla boiata di ieri su "GT7 che non ha il ray-tracing ingame", basta guardare il documento dell'anno scorso in cui i PD parlavano della futura implementazione del ray-tracing

 

33bifw1.png

 

e poi la differenza ingame tra GTS e GT7: è palese che tutto l'interno dell'auto adesso ha illuminazione in ray-tracing (come sono in ray-racing anche i riflessi sulle carrozzerie sempre ingame)

 

74wj9j.png

 

chi nega l'evidenza sta messo veramente male

df dice che gt7 non ha il rt e dalle immagini è pure evidente

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma per le palesi bugie non c'è il ban?

 

DF:

screenshot.1rtjsr.png

No, non si chiedono ban a comando

E non si tira la giacchetta ai moderatori, finiamola con sta cosa

Prende un richiamo per flame, si usano le segnalazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • hellblade 2 non è un gioco di massa ma un gioco di nicchia per gente con il palato fine, di giochi di massa microsoft ne ha tanti e ben vengano questi titoli come hellblade story driven, anzi a dirla tutta a microsoft mancano proprio i giochi story driven tipo come ha sony, ripeto di giochi di massa ne ha e non sto qui a elencarli quali sono. per il marketing anche se facessero pubblicità avunque non smuoverebbe le acque perche un sonaro non comprerebbe mai una xbox, io sono del parere che un gioco straordinario che fa parlare di se ovunque è mille volte meglio di un marketing  che costa miliardi e non ti da i risultati sperati " vedi alan wake 2"
    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...