Vai al contenuto

STARFIELD - Topic Recensioni, Metacritic e Opencritic


Messaggi raccomandati

Una recensione dovrebbe almeno cercare di comunicare ciò che le persone potrebbero sperimentare e vivere per se stesse in un gioco, e non basarsi esclusivamente su problemi individuali. Decidere di skippare Starfield significa commettere un grosso errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Una recensione dovrebbe almeno cercare di comunicare ciò che le persone potrebbero sperimentare e vivere per se stesse in un gioco, e non basarsi esclusivamente su problemi individuali. Decidere di skippare Starfield significa commettere un grosso errore. 

Non si può skippare, devi aspettare che carica:sisi:

Modificato da virgil
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Destructoid - 10
GamesRadar+ - 10
Attack of the Fanboy - 10
GamingBolt - 10
Pixel Arts - 10
Infinite Start - 10
Saving Content - 10
Hey Poor Player - 10
VGC - 10
Player 10
XboxEra - 9,7
Gaming Nexus - 9,5
CGMagazine - 9,5
Gamepressure - 9,5
Digital Chumps - 9,5
Forbes - 9,5
Carole Quintaine - 9
Shacknews - 9
Videogamer - 9
GamingTrend - 9
COGconnected - 9
Wccftech - 9
We Got This Covered - 9
RPG Site - 9
Press Start - 9
Worth Playing - 9
Multiplayer First - 9
But Why Tho? - 9
Checkpoint Gaming - 9
Siliconera - 9
Screen Rant - 9
TheXboxHub - 9
Windows Central - 9
WellPlayed - 9
DualShockers - 9
GLHF on Sports Illustrated - 9
PlaySense - 9
Twinfinite - 9
App Trigger - 9
Multiplayer.it - 8,5
Game Informer - 8,5
WellPlayed - 8,5
NPR - 8,5
VG247 - 8
TrustedReviews - 8
Stevivor - 8
TechRaptor - 8
Hardcore Gamer - 8
GamesHub - 8
ComicBook.com - 8
Noisy Pixel - 8
Tom's Guide - 8
TheGamer - 8
Inverse - 8
ZTGD - 8
PC Gamer - 7,5
IGN - 7
PCGamesN - 7
Digital Trends - 7
PCMag - 7

 

Flop perché 3 stronzi hanno dato 7?

Suvvia, siamo davanti a un capolavoro, pur coi suoi evidenti difetti data la grandezza del titolo. IGN lo critica perché “non ha le animazioni di TLOU 2” 

HAHAHAHAHAHAH! 

Vedo che la stai prendendo con filosofia..nessun flop semplicemente non un capolavoro ma un ottimo gioco come tanti 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Una recensione dovrebbe almeno cercare di comunicare ciò che le persone potrebbero sperimentare e vivere per se stesse in un gioco, e non basarsi esclusivamente su problemi individuali. Decidere di skippare Starfield significa commettere un grosso errore. 

Vabbè io lo skippo perchè non ho dove giocarlo :asd:


Quindi mi accontento di giocare BG3 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The-Wall ha scritto:

Vedo che la stai prendendo con filosofia..nessun flop semplicemente non un capolavoro ma un ottimo gioco come tanti 

al momento ha lo stesso meta di Doom Eternal che penso siamo tutti d’accordo sia un capolavoro quindi non saprei 

sicuramente è divisivo, vedremo se nel tempo diventerà un classico

EDIT: 230k giocatori su Steam in Early Access wow 

Modificato da DAVE
Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio mi concentrerò solo a fare la main quest, sto gioco è troppo dispersivo, va a finire che se faccio una main quest della storia e poi faccio le centinaia di secondari va a finire che mi dimentico della storia, meglio filare dritti con la storia e una volta completata fare tutto il resto con calma.

comunque 87 è un grande voto, non sarà un capolavoro ma un grande gioco sul gamepass a D1.

Modificato da rapido85
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte verso le 2,30 mi sveglio per andare al cesso......nn ho resistito :asd: accendo e parto.c'avro' "giocato" un 10 minuti.uniche cose notate....graficamente tanta roba e l'ambientazione iniziale che mi piace in botto.poi ho spento.....si parte sto pome dopo il lavoro 🤞🏻😁

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, almeno a livello di ricezione della stampa, mi aspettavo un po' di più. Comunque il 6 lo prenderò per PC, anche perchè sono curioso di confrontare le mi impressioni con quelle della stampa.

Sicuramente da quello che leggo/vedo è un ottimo gioco, ma forse non la KA che mi aspettavo. Dico forse perchè prima voglio giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
21 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

Bel downgrade.

Rispetto a quello che avevano mostrato? A me è sembrato migliorato.

Non ho visto comparazioni però.

Piuttosto ieri sera ero troppo stanco per giocarlo. Oggi comincia il viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
4 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Davide mi chiedeva se l'accesso anticipato c'è anche per una versione inferiore a quella da 300€? E può comprarla domani ed accedere domani? Per Picci.

Con il gamepass attivo costa 31 euro se lo prendi dallo store. Con le key risparmi anche.

Altrimenti 80 (gioco e premium).

 

Tornando all'esplorazione:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, DAVE ha scritto:

al momento ha lo stesso meta di Doom Eternal che penso siamo tutti d’accordo sia un capolavoro quindi non saprei 

sicuramente è divisivo, vedremo se nel tempo diventerà un classico

EDIT: 230k giocatori su Steam in Early Access wow 

Anche FFXVI ha 87 di meta, quindi anche quello è un capolavoro.


Ottimo :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The-Wall ha scritto:

Vedo che la stai prendendo con filosofia..nessun flop semplicemente non un capolavoro ma un ottimo gioco come tanti 

L’incoerenza delle valutazioni è ciò che mi fa incazzare, non riconoscere difetti ad un gioco che necessariamente sono evidenti dato quanto è vasto. 
 

92 a Horizon 5 quando è un’enorme DLC del 4. 

90 a Sekiro quando meritava un 92 per via dell’esperienza estremamente polished e con il miglior CS esistente (ma almeno è stato goty)

87 ad Halo quando meritava sull’80 per tutti i motivi che sappiamo.

80 ad Armored Core quando minimo è un titolo da 88-90 per ciò che ludicamente offre. 
 

94 di meta a Ragnarok…ma perché? Per cosa? Sappiamo la differenza tra un 90 e un 94?
 

88 Xbox /90 PC a Starfield e poi nelle rece leggo che non va bene perché Baldur’s Gate bla bla, e le animazioni non sono quelle di TLOU 2. 
 

Bene. Ora ditemi come si fa a dare 5 a Starfield. 
 

Indagherò su questi. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi su tranquilli .... Tutti contenti alla fine noi (e alcuni non magari "fanboy" come noi ma che lo giocheranno comunque) che si godranno un signor gioco (come già sto leggendo da chi ha avuto la resistenza di giocarlo stanotte, per me purtroppo se ne parla domani, forse giusto un'oretta a pranzo...) e gli irriducibili che grazie a 4 stronzi che hanno sparato basso per abbassare la media che potranno dire che non è niente di che...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Coscienza ha scritto:

L’incoerenza delle valutazioni è ciò che mi fa incazzare, non riconoscere difetti ad un gioco che necessariamente sono evidenti dato quanto è vasto. 
 

92 a Horizon 5 quando è un’enorme DLC del 4. 

90 a Sekiro quando meritava un 92 per via dell’esperienza estremamente polished e con il miglior CS esistente (ma almeno è stato goty)

87 ad Halo quando meritava sull’80 per tutti i motivi che sappiamo.

80 ad Armored Core quando minimo è un titolo da 88-90 per ciò che ludicamente offre. 
 

94 di meta a Ragnarok…ma perché? Per cosa? Sappiamo la differenza tra un 90 e un 94?
 

88 Xbox /90 PC a Starfield e poi nelle rece leggo che non va bene perché Baldur’s Gate bla bla, e le animazioni non sono quelle di TLOU 2. 
 

Bene. Ora ditemi come si fa a dare 5 a Starfield. 
 

Indagherò su questi. 

Coscy nn te ne prendere pena.alla fine conta quando si sta pad alla mano.ormai si sa che il meta e rece sono una giungla dalla quale è impossibile uscirne.leggo di un difetto a un gioco e glilo fan pesare..ad altri lo stesso magari ...e viceversa.

So solo che oggi parto.personalmente trarro' le mie conclusioni.anche se in generale non è un capolavoro.

Esempio banalissimo.giorni fa mi son rimesso a giocare a questo tdu1..che ha una media nella media....per me è il miglior racing ow mai creato..a seguire nfsu2 e nfs mw...questo pe dire che aldilà dei voti e meta conta quello che si prova pad alla mano....personalmente so solo che mi ci perderò per mesi e mesi...questa cosa sicura. Poi valuterò se entrerà nell'olimpo dei miei preferiti o meno

 

Screenshot_20230901_092725_Free Adblocker Browser.jpg

Ovvio che nello scannatoio della cw quel meta nn è il massimo....nn è una KA...ma chissenefotte.fatemi gioca' e basta

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Attenzione che KA e metacritic non coincidono... Vedendo il picco di giocatori su steam con l'edizione a 100 euro mi sa che il gioco avrà un successo enorme.

 

anche fallout 4 ha venduto uno sfacelo e infranto record su record, dopo 1 mese non se lo è cagato più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Attenzione che KA e metacritic non coincidono... Vedendo il picco di giocatori su steam con l'edizione a 100 euro mi sa che il gioco avrà un successo enorme.

 

Ma se sto leggendo un sacco di utenti che non lo prenderanno perché pendono dalle labbra del loro YouTuber di fiducia che gli ha dato 8 di voto lol

”grafica da Ps3”

”puoi fare una marea di cose che però non servono a nulla per il fine del gioco” 

E io che pensavo che il videogame servisse a divertirsi, quanto sono stupido paragonato a queste menti geniali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...