Vai al contenuto

Guerra Moderna 3, nuova edizione.


stobbArt

Messaggi raccomandati

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

non è che perdono tempo apposta per non mettere subito questo cod MW3 sul pass e aspettare che la gente lo compra?

Ho pensato la stessa cosa col CoD dell'anno scorso, ma quando ho realizzato che dopo 12 mesi siamo ancora al punto di partenza la mia teoria ha cominciato a scricchiolare...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa col CoD dell'anno scorso, ma quando ho realizzato che dopo 12 mesi siamo ancora al punto di partenza la mia teoria ha cominciato a scricchiolare...

magari l'anno scorso erano solo all'inizio dell'acquisizione ma ora i dubbi mi stanno venendo.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Da quanto si evince dai documenti del deal, nessun nuovo COD arriva sul pass prima della fine del 2024. Tutti i precedenti sì. 

mi hai dato una brutta notizia, speravo di mettere le mani  su questo cod MW3  al D1 sul pass, e vabbè mi gioco prima i capitoli precendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coscienza ha scritto:

La campagna di COD 2022 è tanta roba. 

si ho visto, quando in questi giorni l'ho visto in sconto stavo cedendo alla tentazione di comprarlo ma ho resistito, tanto ho aspettato fino a ora, se aspetto quanche altro mese non è un dramma😄

Link al commento
Condividi su altri siti

MW2 per me almeno lato multiplayer ha iniziato bene e poi è diventato pessimo. La season 1 prometteva bene, poi arrivato a season 3 i gettoni per completare il pass erano molto più lenti da ottenere, le differenze di connessione tra i giocatori erano ridicole, sparavi a qualcuno alle spalle e faceva in tempo a girarsi e laserarti, alcune nuove armi che uscivano sgravate per far acquistare i gettoni del pass per poi nerfarle, incomprensibile chiamare il gioco MW2 e non aver inserito mezza mappa di quelle storiche del MW2 originale. 

Io sicuramente non lo acquisto quest'anno, anche perché era da BO4 che non lo giocavo e MW2 come scritto non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Stavo guardando il filmato dei festeggiamenti del Bologna al termine della partita di ieri e l'intervista a Calafiori e mentre guardavo riflettevo sulla nostra piazza. La sensazione forte che ho avuto è che appena i giocatori se ne vanno da qui sbocciano letteralmente, è come se qui a Roma noi i giocatori li opprimiamo troppo a livello emotivo e spesso questi non sono in grado di esprimersi ed è veramente un peccato. Io sono convinto che uno come Pellegrini per esempio se andasse altrove diventerebbe un fenomeno vero mentre qui si vede palesemente quanto spesso soffra il carico di aspettative che i tifosi hanno su di lui tra l'altro ogni giocatore che viene qui viene subito battezzato fenomeno o pippa senza mezze misure... A livello societario sicuramente nella Roma non è tutto perfetto e son stati commessi errori nel corso degli anni ma credo pure che proprio tutto l'ambiente Roma inteso come tifoseria e città in generale sia proprio pessimo per tirare fuori il meglio dai giocatori. Questa fame atavica di vittoria importante (scudetto) che manca da troppo tempo ha reso tutto l'ambiente davvero tossico per certi versi. Tutto questo è davvero un peccato perchè gioca proprio a nostro sfavore. Tra parentesi: spesso a Roma specie sponda giallorossa si crede di essere il meglio di tutto e tutti, di essere i tifosi più spettacolari e bravi del mondo ecc ecc ma forse dovremmo tutti fare un passettino indietro perchè altrove non sono da meno e con un pò meno esasperazione della nostra iniziano a raccogliere risultati migliori dei nostri. Il punto è: in una città così degradata a livello sociale come purtroppo è la nostra, un simile cambiamento sarebbe realmente possibile?
    • Perché il remake del primo, esclusiva Nintendo dal 2002, ebbe una remastered che lo rese multipiattaforma pochi anni prima.  Secondo me l'intento di Capcom era di fare solo il remake del 2, capitolo più iconico della saga. Poi visto il successo hanno deciso di fare i remake degli altri. Nel 2026 ci sta un altro remake e giusto per correggere chi dice che sarà l'ennesimo copia/incolla vorrei chiarire questo aspetto: io in linea generale sono contro le remastered a pochi anni di distanza dagli originali, sono addirittura contrario alle remastered per giochi ancora godibili, tuttavia un conto è la remastered di TLOU e un altro di un gioco del '96 che ebbe un rifacimento nel 2002. Chiaramente oggi il gaming si è evoluto in 22 anni e nel 2026 saranno 24 anni da quel rifacimento. A mio parere ci può stare soprattutto se ci fosse la possibilità di proporre qualcosa di nuovo, tipo un Re 1 con visuale in prima persona come i Re7 o Re8, oppure così come sono stati realizzati gli altri remake.
    • Onesto: lo avevo adocchiato e mi sembrava uno Stray molto più scanzonato. Probabilmente tra i due titoli l'unica somiglianza è nel protagonista... ad ogni modo volevo quantomeno provarlo. Qualcuno di voi l'ha giocato?  
    • Bhe si sicuramente è meglio, non dura tantissimo ed è piacevole il primo
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...