Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

A me il primo è piaciuto, non certo per il gameplay legnoso come non mai, ma lato storia ha il suo perché.

Tengo d'occhio il seguito cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

I prossimi in arrivo:

Among Us (Cloud) - 15 dicembre

Lake (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Firewatch (Cloud, Xbox e PC) -16 dicembre

Broken Age (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Ben 10: Power Trip (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Mortal Kombat 11 (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

The Gunk (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Race with Ryan (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Transformers: Battlegrounds (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Record of Lodoss War: Deedlite in Wonder Labyrinth (Cloud, Console e PC) - 16 dicembre

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I prossimi in arrivo:

Among Us (Cloud) - 15 dicembre

Lake (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Firewatch (Cloud, Xbox e PC) -16 dicembre

Broken Age (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Ben 10: Power Trip (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Mortal Kombat 11 (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

The Gunk (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Race with Ryan (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Transformers: Battlegrounds (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Record of Lodoss War: Deedlite in Wonder Labyrinth (Cloud, Console e PC) - 16 dicembre

Firewatch lo volevo giusto giocare se è in italiano, buono mortal kombat, broken age non capisco perchè ancora non c'era...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 193231, member: 183"']

A me è piaciuta la prima parte anche come narrativa, poi così così, al seguito un' occhiata la do di sicuro!!

Io alla storia di Amicia ed Hugo mi sono affezionato :sisi:

 

Più ad Amicia :asd:

 

Il primo è un bellissimo viaggio stealth- medievale.

 

 

@Thenameless, lessi su ERA dai vari Klorobrill e co che l'obiettivo di Microsoft è avere minimo due AAA terze parti sul gamepass all'anno, ma che se riescono, tenteranno di sfilarne altri. Nel 2022 di confermati abbiamo STALKER 2 e Requiem.

[automerge]1639505897[/automerge]

I prossimi in arrivo:

Among Us (Cloud) - 15 dicembre

Lake (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Firewatch (Cloud, Xbox e PC) -16 dicembre

Broken Age (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Ben 10: Power Trip (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Mortal Kombat 11 (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

The Gunk (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Race with Ryan (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Transformers: Battlegrounds (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre

Record of Lodoss War: Deedlite in Wonder Labyrinth (Cloud, Console e PC) - 16 dicembre

Salvo solo Firewatch che ho già giocato e che consiglio a chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato The Gunk con xcloud (comodissimo per provare i giochi) e come gameplay mi ricorda molto No Man’s Sky :asd: ci ho giocato poco però per dare un giudizio vero.

 

Stavo pensando a cosa mi fa venire in mente trovarmi davanti allo sterminato catalogo del GamePass… sentivo quella piacevole sensazione riemergere da tempi remoti ma non riuscivo ad associare… ora ho capito:

 

Quando entravo in sala giochi e davanti a me c’erano decine di cabinati, tutti da scoprire, li volevo provare tutti… e lo facevo :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

A me invece il pass (parlo da esterno al sistema, non avendolo) da la sensazione di quando compravo i giochi piratati della ps2...😁😁😁

Li compravo a 2 lire, ne avevo a decine e decine, li provavo 1 oretta e poi.... Si carino...

Passiamo ad altro...

E non ne finivo mai uno 😆

A me da questa sensazione e mi evoca brutti ricordi 😆

Ora invece che compro tutti i giochi dall'era PS3, ECCOME se li finisco! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue sensazioni ci mancherebbe.

 

Io mi sto sfondando con Forza Horizon, Halo, Ryse (sì 😅) The Carrion e Bloodstained che ho comprato nonostante il pass... ma ogni tanto provo con xcloud vari giochi per vedere se c‘è qualcosa che merita di essere giocato.

 

Continuo a giocare e finire i giochi che mi interessano, a comprare e dare la precedenza a quelli che mi interessano di più… non è cambiato niente dal punto di vista ludico, se non che ora mi gioco anche le esclusive Microsoft

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ognuno ha le sue sensazioni ci mancherebbe.

 

Io mi sto sfondando con Forza Horizon, Halo, Ryse (sì 😅) The Carrion e Bloodstained che ho comprato nonostante il pass... ma ogni tanto provo con xcloud vari giochi per vedere se c‘è qualcosa che merita di essere giocato.

 

Continuo a giocare e finire i giochi che mi interessano, a comprare e dare la precedenza a quelli che mi interessano di più… non è cambiato niente dal punto di vista ludico, se non che ora mi gioco anche le esclusive Microsoft

Sensazioni appunto 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Slay the Spyre (capolavorissimo), ci avevo buttato quasi un centinaio d'ore quando il Pass per PC era in beta (per i giochi GP only PC non c'erano neanche gli achievement), l'ho riscaricato e non mi ha sincronizzato la partita. Ho rosicato male, ma pazienza, ho ricominciato da zero.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...