Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Finalmente, stavo aspettando una collection perchè con la forma ad episodi non ci ho mai capito niente sul come giocarlo.

Teoricamente li avrei col Gold il primo ed il secondo (o qualcosa del genere) ma non mi faceva scaricare tutti gli episodi e mi dava errori vari.

 

A questo punto vedo se mi darà problemi col Pass e poi lo compro retail.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito Wolfenstein ha qualche cosa qua e la che non mi ha convinto ma giocone si vede che è fatto dai tizi Riddick (due dei miei giochi preferiti di sempre) felice che ora siano sotto l'ala di MS, adesso mi butto su old blood spero di finirlo in fretta per passare alla nuova generazione.

Continuo alien a difficile anche se è una sofferenza l'alieno è veramente stronzo addirittura se ti metti nello stesso armadietto due volte lo apre per controllare :asd: è una guerra psicologica :sisi: incredibile l'ia che hanno sviluppato, sei obbligato a muoverti a una lentezza e con un'attenzione estrema peggio del trial and error perchè ogni volta è diverso lo stronzo si adatta al tuo gameplay , comunque se non spezzano un po' il ritmo dopo la parte del kit medico mi piglio una pausa perchè è pesante ,bello ma pesante

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oldblood all’inizio è butcherbay 1.5 :sisi: alcune parti mi son piaciute più del new order, adesso son sul due bella grafica, gunplay fenomenale e inizio sulla carrozzina assolutamente geniale :asd: , per adesso come ritmo lo trovo un pelo sottotono al primo speriamo migliori , questa cosa che si è obbligati a uccidere i comandanti in stealth è piuttosto fastidiosa e non aiuta.

iniziato anche wasteland 3 lo trovo fenomenale però malatissimo nelle scelte e nella scrittura, cioè si possono fare delle cose che non avrei mai pensato fossero possibili in un videogame

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che ad oggi non mi è mai capitato di non riuscire a giocare o finire un gioco che mi interessa sul Pass.. Non che no possa capitare (la sfiga è sempre dietro l'angolo!) ma devo dire che i giochi vengono tenuti su tantissimo tempo

I due in oggetto sono degli arcade. Ci faccio una partita ogni tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo dire che ad oggi non mi è mai capitato di non riuscire a giocare o finire un gioco che mi interessa sul Pass..

Ho già finito diversi giochi nel pass… ho mollato solo Psyconat 2 dopo parecchie ore perché mi aveva stufato… così come ho mollato diversi giochi pagati a prezzo pieno per lo stesso motivo.

 

Se un gioco è bello lo giochi, indipendentemente da quanto lo paghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...