Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

A proposito di Slay the Spyre (capolavorissimo), ci avevo buttato quasi un centinaio d'ore quando il Pass per PC era in beta (per i giochi GP only PC non c'erano neanche gli achievement), l'ho riscaricato e non mi ha sincronizzato la partita. Ho rosicato male, ma pazienza, ho ricominciato da zero.

Ha un gameplay talmente divertente che non te ne rendi manco conto , anche se ha un bilanciamento un po' altalenante ho fatto una build con l'assassino fatta di effetti che si triggheravano scartando e sono arrivato a uno dei boss finali con che facevo tipo 70 di armor a turno e un danno che l'ha imploso in tre turni le due run successive invece con altri personaggi non son manco riuscito a finirlo e il solito problema dei roguelite che si basano un po' troppo sul culo

 

Ora invece grazie al pass finalmente mi son deciso ad iniziare la serie di wolfeinstein fantastico il primo sembra di giocare call of duty fatto da Tarantino :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha un gameplay talmente divertente che non te ne rendi manco conto , anche se ha un bilanciamento un po' altalenante ho fatto una build con l'assassino fatta di effetti che si triggheravano scartando e sono arrivato a uno dei boss finali con che facevo tipo 70 di armor a turno e un danno che l'ha imploso in tre turni le due run successive invece con altri personaggi non son manco riuscito a finirlo e il solito problema dei roguelite che si basano un po' troppo sul culo

 

Sì, sì, quando ti crei la combinazione giusta tra carte e rune (o come si chiamano) è uno spasso. Magari "rompi il gioco", come dicono quelli bravi, ma per me lo scopo è quello. Con la Silent (immagino sia l'assassino), come dici tu, puoi arrivare a fare danni grossi semplicemente pescando e scartando carte, ma è anche figo quando ti fai la build basata sul veleno. Anche con l'Ironclad sono riuscito a divertirmi molto, si può arrivare a fare build basate solo su attacchi, ignorando completamente la difesa, oppure build catenacciare basate su una difesa impenetrabile. Gli altri personaggi non li ho approfonditi, ma mi sta risalendo la scimmia.

Ovviamente sì, va tutto un po' a culo, però è una droga vera. Tra l'altro è anche un gioco perfetto da tenere in background su PC mentre si lavora (ovviamente la produttività ne risente, ma chissenefrega)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito the gunk in un pomeriggio bah giochino ino ino , spero che fosse una tech demo per testare il 3d perchè se questo è il massimo che riescono a fare gli image è meglio se tornano al 2d .

 

Bella atmosfera/ambientazioni , storia carina ripetitivo da morire ma discretamente curato, diciamo che se tirano fuori uno steamworld con questa grafica lo potrei accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato The Evil Within 2 dopo anni che giocai il primo su 360.

Mi piace però a sensazione il primo ebbe su di me un impatto più positivo fin da subito.

Anche a me, il due l’ho comprato ma non l’ho mai finito e non ho sentito il bisogno di sfondarmici… non saprei neanche dire perché ma non mi ha preso.

 

Il primo invece l’ho divorato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me, il due l’ho comprato ma non l’ho mai finito e non ho sentito il bisogno di sfondarmici… non saprei neanche dire perché ma non mi ha preso.

 

Il primo invece l’ho divorato.

 

Eh infatti hai detto bene.

Non mi sta invogliando molto a continuarlo.

In più l'ho iniziato convinto di ritrovarmi un'esperienza lineare come il primo, invece mi ritrovo in una mappa semi-OW di cui non avevo proprio voglia di affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato The Evil Within 2 dopo anni che giocai il primo su 360.

Mi piace però a sensazione il primo ebbe su di me un impatto più positivo fin da subito.

Il primo era janky ma aveva un identità e un'anima ben precisa.

 

Nel 2 hanno limato talmente tanto che è rimasto poco, il gioco è comunque divertente e ha qualche spunto più avanti ma non è comunque imprescindibile

Link al commento
Condividi su altri siti

The Mass Effect Legendary Edition is coming to PC Game Pass and Ultimate with EA Play! The Legendary Editionincludes single-player base content and over 40 DLC from the highly acclaimed Mass Effect, Mass Effect 2, and Mass Effect 3 games, including promo weapons, armors, and packs – remastered and optimized for 4K Ultra HD.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...