Vai al contenuto

Xbox Game Pass


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Io invece vado di rinnovi trimestrali (35000 punti).a breve arriva altro e cosi posticipo, la fine abbonamento ugp,a maggio 2026 :botteaSirio:

Io con la tim fibra ho abbonamento a du spicci a netflix,disney plus e tim vision.vedo che mettan sempre roba in piu in sti pacchetti.tipo dzne,infinity...ne facessero uno con gamepass lo prenderei.ma ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

capsule_616x353.jpg?t=1689968673

 

Venba, la recensione - Multiplayer.it

 

Uscito ieri Venba, visual novel con qualche puzzle da cooking game.

 

Cos'è?

In pratica è una storiella familiare che spazia tra temi sull'immigrazione, tra le sofferenze legate all'esclusione e l'incapacità di accettare le consuetudini della nuova realtà, tra il legame alle proprie tradizioni e il desiderio naturale dei giovani di scrollarsele di dosso, tra conflitti e incomprensioni generazionali e la forza naturale delle proprie radici, il tutto raccontato con un accompagnamento di cucina tradizionale indiana. Il poco gameplay che c'è, preparare le ricette, è comunque gradevole.

Insomma, un gioco da circolino da ceto medio riflessivo, che personalmente non merita il 9 dato da Giulia Martino su Multi, ma che merita comunque attenzione e rispetto.

 

Perché giocarlo?

Questo forum non è esattamente il target ideale del gioco in questione, ma se qualche passante dovesse leggere queste righe e per qualche assurdo motivo fidarsi di uno che si fa chiamare Grappa.892, sappia che si troverà di fronte a una storia ben scritta, messa in scena con uno stile colorato e piacevole, con passaggi molto emozionanti e anche qualche blando spunto di riflessione. Dura meno di un paio d'ore e qualcosa, ovviamente per chi è ben disposto verso il genere e le tematiche, la lascia. Se lo chiedete a me, vale sicuramente la pena giocarlo (e sono anche achievement facili per fare i punti rewards o come si chiama quella roba da matti che fate voialtri :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze volevo ricordarvi che dal 13 agosto parte l'aumento definitivo....sia per i nuovi che vecchi abbonati.io nel mentre ho riscattato altri 6 mesi(ovviamente presi a du spicci)e uno in arrivo a breve coi rewards.per alcuni anni davvero evito di prolungare.se ne riparla nel 2025....

:botteaSirio:

Screenshot_20230811_140250_Free Adblocker Browser~2.jpg

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, 55R77 ha scritto:

Ragazze volevo ricordarvi che dal 13 agosto parte l'aumento definitivo....sia per i nuovi che vecchi abbonati.io nel mentre ho riscattato altri 6 mesi(ovviamente presi a du spicci)e uno in arrivo a breve coi rewards.per alcuni anni davvero evito di prolungare.se ne riparla nel 2025....

:botteaSirio:

Screenshot_20230811_140250_Free Adblocker Browser~2.jpg

:botteaSirio:

IMG_8859.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox Game Pass: 6 giochi lasceranno il catalogo a fine agosto, tra i quali Immortality - Multiplayer.it

 

Oltre a Immortality, consiglio a tutti di dare una chance a Tinykin, una specie di clone di Pikmin ma senza combattimenti, si concentra tutto sull'esplorazione e sulla raccolta di cose. È davvero ben fatto e dura il giusto per farci una manciata di sessioni in spensieratezza.

 

  • Like 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Occhio però, popolari si ma alla fine giocano solo a Fifa e Fortnite……mio cuginetto cresciuto a pane e Sony è l’unico della classe + giro di amici + scuola di calcio (almeno un campione di 150 bambini ti sto parlando) che gioca a qualcosa di diverso (pochissimo perché di fatto è il “solo” a giocarci) degli altri 2 titoli sopracitati e ti dirò di più gli ho offerto di prendergli una Ps5 e l’ha rifiutata perché tutti gli amici hanno la Ps4 e non fanno l’upgrade 
    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...