Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questo Halo è legato a doppio filo con la presentazione della nuova console (anche se gira pure sulla vecchia) ovvio che la presentazione del gioco sia legato al marketing della macchina e le tempistiche che ne derivano...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non so bene cosa aspettarmi, ma vorrei un Halo con una bella campagna, aree grandi che consentano magari diverse modalità di approccio agli scontri, ma senza essere eccessivamente dispersivo, gameplay classico ed equilibrato, tanta grafica e tanta epicità.

Si tratta di Halo, per quanto la campagna di Halo 5 non sia male (e il multiplayer sia ottimo), non mi interessano i problemi "personali" di cortana o l'introspezione di master chief, mi interessano le battaglie epiche e gli scontri in aree enormi e piene di gameplay, l'intimismo possono lasciarlo ad altre saghe più adatte di una in cui il protagonista è un supersoldato "senza volto".

 

Ci vuole hype:

halo è morto con bungie, difficilmente faranno un capitolo all'altezza della trilogia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Si però non è che Destiny ha stravolto il genere spara tutto. Ok che Halo Reach è stato il loro canto del cigno, ma non mi pare che Destiny sia diventato il nuovo paradigma degli FPS.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però non è che Destiny ha stravolto il genere spara tutto. Ok che Halo Reach è stato il loro canto del cigno, ma non mi pare che Destiny sia diventato il nuovo paradigma degli FPS.

 

No ma è stato un gioco (con tutti i problemi del mondo) che ha tenuto una fanbase per anni.

Io penso che il modello "pass" influirà sui giochi MS*, nel senso che cercheranno di sfruttarlo come qualcosa che possa continuare a spingere nel tempo la gente a rinnovare il pass.

Quindi non mi aspetto tanto la storia epica che ti dura 15/20/35 ore e poi tutto smollato al multy.

Mi aspetto qualcosa che possa venire continuato a giocare per anni (Destiny) o che abbia un sistema modulare con continue aggiunte (COD) (no non solo mappe del multiplayer).

 

 

 

 

*Non è assolutamente un male in senso assoluto, GAAS non necessariamente merda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

[ATTACH type=full" alt="1593276584684.png]1231[/ATTACH]

 

Guarda su steam, ci sono in media 60,000 giocatori al giorno dal lancio. In più rispetto all'uscita è diventato un altro gioco. Da scialbo di contenuti è passato a "ok stasera facciamo i pirati con gli amici".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda su steam, ci sono in media 60,000 giocatori al giorno dal lancio. In più rispetto all'uscita è diventato un altro gioco. Da scialbo di contenuti è passato a "ok stasera facciamo i pirati con gli amici".
Il miglior gioco del suo genere... nonché l'unico.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Utente cancellato 260

La cover che strizza parecchio l’occhio a combact evolved pare una promessa di intenti fan service.

Vedremo.

 

o un omaggio al capitolo più iconico della serie, segno di rinascita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sans_titre-1.png

 

Mamma cara, la patacca ottimizzato per se fa cacare...

 

5B4BC824-6CEC-40D5-80C4-89FD00941388.jpeg.b99dc0878a962854d92ecfbe40cdc350.jpeg

 

 

non mi è mai più fregato nulla dihalo dopo REACH. Nelle ultime 24 ore si sono accese in me quelle vibrazioni di quegli anni. Spero sia un buon segno. L’ho ripeto mille volte domani sarà o la rinascita di halo o la sua tomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo gioco su one x.ma prima mi devo finire halo 5.hype moderata e curioso per come han gestito il brand.un halo 5.1...spero di no....e spero nn faccia la fine di gears 5 che globalmente mi ha deluso(e nn solo a me)

con sto infinite o muore halo o rinasce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...