Vai al contenuto

Star Wars Outlaw


Boys

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Sembra molto gradevole il gioco, ed anche l'atmosfera star wars sembra ci sia tutta. Tra l'altro pare che esca il 30 agosto :sisi:

Purtroppo è di ubisoft e dopo le numerose delusioni non mi fido al 100%, però lo tengo senz'altro d'occhio. Magari con Pop sono cambiati, ma sono generi troppo diversi e Avatar e Far Cry 6 sono ancora presenti nella mia mente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando the division, il primo e mi sta piacendo un sacco nonostante la solita formula ubisoft. Ho già finito prima the division 2 più espansione. I Massive sono un team capace. Questo SW Outlaws ha la mia attenzione anche se non sono un fan di Balle Spaziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Boys ha scritto:

Per me il downgrade c’e’ gia’ stato pure a confronto del reveal,

 

Se ti riferisci a questo, era chiaramente un video in CG (a al limete inengine, ma lo escludo). Chi ci ha creduto deve rivedere assolutamente i suoi parametri di giudizio sulla grafica e sulla tecnologia, e magari smettere di sbavare su Spiderman o Horizon "che su PS5 è fuori scalaaah!!1!!1" Forbidden west :asd:

Partiamo dal video di giocato reale. Chi mi indica dove s'è visto di meglio sulle console, a parità di mondo aperto, mi fa un piacere. Io mi aspetto un ben downgrade e no, non mi riferisco ai 30fps. Siamo praticamente nel The order OW che 'sta generazione avrebbe dovuto offrire di base...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...