Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vero dico sempre cose brutte, ma sto RE8 pare intrippantissimo ho gia visto due o 3 villains le donne sopratutto che mi hanno ricordato gli Ashford. Dio Santo lo bramo e fanculo la prima persona, va bene uguale :D

Concordo al 100%. Comunque non vorrei dire, ma c'è uno su twitter che è informatissimo su RE, c'ha azzeccato su tutto, compreso il fatto di Chris Redfield che spara a Mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo al 100%. Comunque non vorrei dire, ma c'è uno su twitter che è informatissimo su RE, c'ha azzeccato su tutto, compreso il fatto di Chris Redfield che spara a Mia

Si dusk golem mi pare ha preso tutto su RE. Peccato 2021 spero Gennaio :D lo prendo su PS4 tanto se gira come il 7 è na bomba

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...