Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DreameRRemastered ha cambiato il titolo in Helldivers 2 - il miglior gioco ""esclusivo"" presentato
  • 7 mesi dopo...

Video approfondimento su helldivers 2

questo sul plus in coop sarebbe stato molto divertente, ma convincere 4 persone a spendere 40 euro per questo gioco nel 2024 lo vedo complesso 

sono questi i casi in cui una via di mezzo col modello gamepass aiuterebbe questi giochi anche su PlayStation 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 24/1/2024 at 18:31, Calavera ha scritto:

Video approfondimento su helldivers 2

questo sul plus in coop sarebbe stato molto divertente, ma convincere 4 persone a spendere 40 euro per questo gioco nel 2024 lo vedo complesso 

sono questi i casi in cui una via di mezzo col modello gamepass aiuterebbe questi giochi anche su PlayStation 

 

Si c'e' del potenziale Warhawkoso. Andava semplicemente dato con il mese di plus, al posto del titolo Square ad esempio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Calavera ha scritto:
 
 

io ho due amici che lo prendono e mi fanno pressione psicologica :asd:

Però esce davvero tanta roba single player che mi interessa nei prossimi mesi per cui 40 euro per un gioco solo online un po’ mi pesano sinceramente 

Eh

Relink l'ho skippato ma è da recuperare

Rebirth D1

DD2 D1

Ronin lo voglio prendere

Aprile Stellar blade

Veramente

 

Però più guardo preview e più mi sembra divertente.

 

Potevano dare lui sul plus e non foamstars, imho avrebbe sbancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


non è vero, è terzo.

Sta facendo su e giù nella top 4, è stato anche primo 

Ed è primo anche sul psn nei pre order

Granblu fantasy  anche è andato benissimo su steam 

mi sa che sei l’unico che ha dovuto cercare sti giochi su Google nel topic delle Line up, come sempre il mercato è un’altra cosa ringraziando il cielo  :asd:

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Sta facendo su e giù nella top 4, è stato anche primo 

Ed è primo anche sul psn nei pre order

Granblu fantasy  anche è andato benissimo su steam 

mi sa che sei l’unico che ha dovuto cercare sti giochi su Google nel tipic delle Line up :asd:

Nah ci sono anche gli altri, sono giochi nuovi, normale stiano in su, anzi, il fatto che non siano primi manco al lancio si spiega da solo.
Per il resto, buon helldivers, qualcuno lo compra qua dentro? :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Nah ci sono anche gli altri, sono giochi nuovi, normale stiano in su, anzi, il fatto che non siano primi manco al lancio si spiega da solo.
Per il resto, buon helldivers, qualcuno lo compra qua dentro? :roll3:

Granblu fantasy ha battuto anche yakuza uscito da poco, ha fatto uno dei migliori risultati di sempre per un JRPG su steam, non proprio robetta per un gioco da ricerca su google :asd: 
 

vedremo come se la caverà helldivers 2 e se l’algoritmo avrà portato fortuna anche qui dimostrando ancora una volta l’abilità di alcuni nel leggere il mercato  😃

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Granblu fantasy ha battuto anche yakuza uscito da poco, ha fatto uno dei migliori risultati di sempre per un JRPG su steam, non proprio robetta per un gioco da ricerca su google :asd:
 

vedremo come se la caverà helldivers 2 e se l’algoritmo avrà portato fortuna anche qui 😃

Senza numeri ognuno se la racconta come vuole a seconda di quello in cui vuole credere.
Quanto ha venduto granblue fantasy? Quanto il gioco del topic? 
Forse è meglio parlarne nel topic apposito, ma per me la discussione è già finita qua, abbastanza futile. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Senza numeri ognuno se la racconta come vuole a seconda di quello in cui vuole credere.
Quanto ha venduto granblue fantasy?

dici che il numero di proiettili sparati e click sul pulsante play valgono solo per alcuni, sugli altri vuoi contare le copie? :asd:
 

ad oggi sappiamo solo che è stato terzo per giocatori contemporanei per un jrpg battendo anche FF14, è sotto solo ai Monster Hunter, ripeto non un risultato da ricerca su Google a quanto pare qualcuno il gioco lo conosceva :sisi: sei tu che devi aggiornarti un po’ di più forse 

Su steam ancora in top 5 gran blu si prende e si porta a casa 

IMG_2561.thumb.jpeg.73280836fff6252a21b3c9f61b24e80b.jpeg

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirko91 ha scritto:
 
 

Nah ci sono anche gli altri, sono giochi nuovi, normale stiano in su, anzi, il fatto che non siano primi manco al lancio si spiega da solo.
Per il resto, buon helldivers, qualcuno lo compra qua dentro? :roll3:

Io aspetterei a smerdare tanto Helldivers 2 che sembra un gioco innazitutto divertente :asd:

Mi sono ricreduto pure io a guardare gli ultimi gameplay, ormai si guarda solo al titolo, chi lo fa e al meta invece di guardare al fatto divertimento (poi ovvio che se un gioco ha 60 di metà beh... :asd: ).

Poi oh c'è a chi fanno cagare i giochi con 87 di metà, non definiti flop da nessuno e molto apprezzati dall'utenza :notooth:

 

Questo esce a prezzo budget, secondo me potrebbe fare buoni numeri :sisi:

 

Io sono indeciso se prendere questo o relink o nessuno dei due ora (con rebirth già prenotato ).

 

Probabilmente andrò a sentimento :asd:

 

Riguardo i pre-order vedremo, le ultime anteprime sono tutte molto positive e in giro la gente sta abbastanza gasata, e il primo per la cronaca ha 81 quindi oserei anche un 85 di meta per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Calavera ha scritto:

dici che il numero di proiettili sparati e click sul pulsante play valgono solo per alcuni, sugli altri vuoi contare le copie? :asd:
 

ad oggi sappiamo solo che è stato terzo per giocatori contemporanei per un jrpg battendo anche FF14, è sotto solo ai Monster Hunter, ripeto non un risultato da ricerca su Google a quanto pare qualcuno il gioco lo conosceva :sisi: sei tu che devi aggiornarti un po’ di più forse 

 

Fa ridere che se da una parte i numeri non ci sono è sempre un flop e quando da altre parti non ci sono è sempre tutto un successo, tutto molto interpretabile, chissà in base a quale fattore :asd:
Sempre molto lollico, ma capisco, davvero.

SIamo OT, discorso chiuso, avanti con Helldivers!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mirko91 ha scritto:

Fa ridere che se da una parte i numeri non ci sono è sempre un flop e quando da altre parti non ci sono è sempre tutto un successo.
Sempre molto lollico, ma capisco, davvero.

SIamo OT, discorso chiuso, avanti con Helldivers!!!

Ripeto è ancora quinto nelle top vendite su steam, vuoi altro ? Aspetti i numeri delle copie ad oggi sta andando bene per tua grande pace mi spiace 

IMG_2561.thumb.jpeg.d1b0d9ba65e122b54c2d5e133f52b6cc.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...