Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

35 minuti fa, Cloud ha scritto:

Eccomi.

 

Conferenza DIMMERDA, Sony impresentabile.

 

Dove sono i first?

 

Dai 5 Gaas shooter...sono da prendere a badilate sui denti.

 

Figa erano meglio alcuni SoP che sto showcase.

 

Boh Jimbo datti all'ippica.


Dov'è Factions? Nuova IP cory? ND? Sucker Punch? Bend?

 

Spider man 2 bello ma...hanno fatto la demo dove l'acqua fa cagare e dove si vede per l'80% della demo:asd:

Ma almeno pare figo tutto sommato e finalemente ci si sposta a velocità dovuta.


Le uniche cose decenti sono FFXVI che da la mmerda ai first Sony, Dragon's dogma 2 che sarà epico, e MGS3 che comunque hype.

 

Boh ho perso un ora della mia vita.

 

 

P.S. A MS basta presentare un gameplay cazzuto di Starfield per essere meglio di sta conf.

 

Mamma mia che rabbia.

 

Indifendibile sta conferenza.

Complimenti per l obiettività.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Il primo Spiderman era un colossal, non un videogioco normale. Per fare una roba simile ci vogliono secoli allo stato attuale.

Infatti questo pare un DLC del primo. La città è la stessa con qualche texture cambiata. Cosa c'è di così elaborato nel seguito da giustificare il tempo di sviluppo? Non è che è un altro gioco... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, sta moda di usare la parola DLC per ogni sequel diretto inizia a risultare stantia, anche perché puntualmente viene smentita con i fatti.

Lo si fece con TLOU2 e si fu zittiti brutalmente. Era tutt'altro gioco rispetto al primo, tanto che tornare indietro era un parto.

Lo si fece con GoW Ragnarok e venne fuori che erano parecchio diversi nel gameplay e nel bilanciamento tra parata e parry

Lo si fece con Zelda e si scoprì che era il primo a sembrare una demo del secondo

Con Spider-Man si rischia il poker. Già i soli poteri di Venom sono una meccanica aggiuntiva in più 

Il problema di sto Spidey non è lì, ma in una presentazione che tecnicamente ha convinto poco, soprattutto per gli standard Insomniac

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gingen ha scritto:

Infatti questo pare un DLC del primo. La città è la stessa con qualche texture cambiata. Cosa c'è di così elaborato nel seguito da giustificare il tempo di sviluppo? Non è che è un altro gioco... 

Ma che stai a scrivere? o maronn:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Predator96 ha scritto:

 

Il problema di sto Spidey non è lì, ma in una presentazione che tecnicamente ha convinto poco, soprattutto per gli standard Insomniac

I PR Sony, e lo stesso jimbo, si erano sperticati a definire Spideman 2 un prodotto totalmente next in grado di mostrare il "potere" di PS5.

Sei soddisfatto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spidey non so come faccia ad essere peggio tecnicamente del primo, e il colpo d'occhio è peggiore, per me lo rimandano.

 

Dai.

 

52923883568_afc7641a91_o.jpg

36 minuti fa, dovakin ha scritto:

Complimenti per l obiettività.

Mai fatto problemi a criticare nessuno :asd:, come le ps ho avuto console xbox e nintendo :asd:


E' finita l'era Layden e ci stiamo sorbendo Jimbo.

 

Ma poi il tweet di Jeff ross (days gone ) che dice che qualche giorno prima avremmo potuto avere Days gone 2 (che so che si percula ma il primo rimane un gioco molto valido che avrei preferito un milione di volte a sti fps dimmerda ).

 

Ma poi il caso Haven...Jimbo ha visto quella merda e ha fatto comprare lo studio? Ma dai.

 

Se non fosse per il fatto che tra pochissimo esce Diablo 4 e FFXVI (comprati entrambi ) avrei fatto la ''pazzia'' e mi sarei preso la switch con Zeldino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cloud ha scritto:

Spidey non so come faccia ad essere peggio tecnicamente del primo, e il colpo d'occhio è peggiore, per me lo rimandano.

 

Dai.

 

52923883568_afc7641a91_o.jpg

Hanno cambiato qualcosa nel motore, non sò come dire.

Sembra meno "finto" ma allo stesso tempo più scialbo anche se la mole poligonale è aumentata.

Probabilmente c'è più calcolo della luce blablabla, ma a conti fatti risalta di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Cloud ha scritto:

Spidey non so come faccia ad essere peggio tecnicamente del primo, e il colpo d'occhio è peggiore, per me lo rimandano.

 

Riguardatelo in 4k sul tubo

dovranno ancora lavorarci su ma in certe scene e´ impressionante

avNBHnr.gif

xzYsntp.gif

Modificato da Eredin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

I PR Sony, e lo stesso jimbo, si erano sperticati a definire Spideman 2 un prodotto totalmente next in grado di mostrare il "potere" di PS5.

Sei soddisfatto??

No, e infatti ho detto che il problema è quello. Non è ciò che ci si aspetta da un First next-gen (ormai current).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non essere preoccupato per spiderman 2, ci sono cose da rifinire ma si dà fiducia allo studio per quanto mi riguarda

quello che mi preoccupa e purtroppo so anni ormai, è la confusione della gestione comunicazione di PlayStation

fai i numeri migliori del mercato, annunci lo showcase a sorpresa, carichi l’hype, metti anche jimbo nell’intro che dovrebbe dare ancora più importanza all’evento visto che purtroppo per tutti noi è il CEO e poi fai uno state of play allungato e senza neanche un nuovo annuncio dei tuoi big team se non bungie con la CGI e con un multipiattaforma pvp, parli di innovazione e di presenti con la console del remote play 

Quello che mi terrorizza di più a questo punto è il multi di Naughty dog, con questa dirigenza ho il terrore di cosa gli stiamo facendo fare 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Spiderman2 è praticamente un film della Marvel giocabile, leggere di shader e di grafica peggiorata mi fa decisamente sorridere.

I film della Marvel li ricordavo migliori... Li guardi sul mivar b/n da 14 pollici?

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è pieno di utenti che va riponendo la colpa al caso ms activision, si vola basso fino a quando non sarà del tutto bocciato il deal. 
Intanto la console vende il quadruplo della concorrenza, ma per loro la CMA sta a vedere la conferenza di ieri e gli annunci, però non guarda l’abisso in termini di vendite e di appeal del marchio.

Follia.

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gingen ha scritto:

I film della Marvel li ricordavo migliori... Li guardi sul mivar b/n da 14 pollici?

La Marvel deve essere finita male male eh

Immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Eredin ha scritto:

Riguardatelo in 4k sul tubo

dovranno ancora lavorarci su ma in certe scene e´ impressionante

avNBHnr.gif

xzYsntp.gif

guardato su youtube in 4k, non è niente di che, e poi non vi sete rotto il pazzo a giocare sempre sulla solita location?, se all'evento MS fanno vedere il gameplay di helblade 2 sono pizze in faccia per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Chiedo gentilmente ai boxari di non "sporcare" il topic con altri titoli Xbox e di portare critiche che abbiano voglia di creare discussione e non malumore, altrimenti questo senso del dover dire agli altri "ah ah ben ti sta" non finirà mai.

Mettiamoci una pietra sopra e portiamo avanti opinioni e critiche nella maniera più colloquiale possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Sono d’accordo con la delusione, ma bisogna essere onesti, il mondo dei videogiochi è in difficoltà allarmante.

Costa troppo farli e ci vuole troppo tempo. Non si può difendere Nintendo che per risolvere il problema non aggiorna l’hardware. Quando GTA salta una gen vuol dire che ci sta poco da fare, finché l’IA non darà una mano enorme con lo sviluppo sarà impossibile offrire prodotti al top in tempi plausibili, bisogna farsene una ragione.

Prima si poteva giocare a tanta roba, oggi no e bisogna accettarlo. Io, a questo punto, tempo che The Last of Us parte 3 arriverà con la Ps6.

Chi vieta alle major di investire meno? Cioè per ff16 (che per carità sarà una bomba) hanno fattol’engine nuovo apposta e pure il doppiaggio multi lingua….. serviva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

guardato su youtube in 4k, non è niente di che, e poi non vi sete rotto il pazzo a giocare sempre sulla solita location?, se all'evento MS fanno vedere il gameplay di helblade 2 sono pizze in faccia per voi.

Non prendertela a male rapido,ma la tua opinione conta quanto quella di Gingen o Reverside:asd:

poi che razza di paragone sarebbe spiderman 2 con hellblade 2?che quest´ultimo puntera´ tutto sulla grafica a scapito di tutto il resto wtf

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Non prendertela a male rapido,ma la tua opinione conta quanto quella di Gingen o Reverside:asd:

poi che razza di paragone sarebbe spiderman 2 con hellblade 2?che quest´ultimo puntera´ tutto sulla grafica a scapito di tutto il resto wtf

non sapevo che hai gia giocato a hellblade 2 per fare questa affermazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...