Vai al contenuto

Playstation Showcase


Eredin

Messaggi raccomandati

Adesso, Calavera ha scritto:

Ma tutti in ignore vi mettete ? Dai un po’ di goliardia e sfottò ci può stare, non offendiamoci, se no finisce davvero che si parla solo con la “fazione “ che ci piace, poi che gusto c’è 

No, ogni tanto li levo.

Però visto che sono famoso 😎 e vogliono interagire tutti con me, dopo mezza giornata n'arreggo più.

Devono calare le interazioni e posso levarli tutti, figurati.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Ma tutti in ignore vi mettete ? Dai un po’ di goliardia e sfottò ci può stare, non offendiamoci, se no finisce davvero che si parla solo con la “fazione “ che ci piace, poi che gusto c’è 

Ma loro possono farlo tranquillamente eh, e gente che se gli sbatti i pesci in faccia fuggono

ma non devono parlare di credibilita´ proprio loro,perche´ appunto nessuno crede a cio´ che scrivono,bisogna saper esser obiettivi

i fanboy che si credono neutri e che vogliono convincere gli altri,no grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se nn è stato un gran show alla fine in un anno ff16 e spidy 2.va benissimo.roba che la concorrenza manco vede col binocolo...ma stanno a far cagnara...suvvia :asd: hanno bisogno di rivalsa...son quasi 3 anni che aspettano. Lasciateli sfogare....poracci :botteaSirio:

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Domanda:ma la "console portatile" per giocare in remoto si potrà utilizzare solo nel raggio d'azione di ps5(quindi a casa) o potrà essere utilizzata anche lontano tramite la connessione in rete....?

Perché se solo in casa nn ne colgo l'utilità....forse in quelle famiglie con più persone che magari vogliono giocare contemporaneamente.

Solo se collegate alla stesa rete Wi-Fi 

4 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Anche se nn è stato un gran show alla fine in un anno ff16 e spidy 2.va benissimo.roba che la concorrenza manco vede col binocolo...ma stanno a far cagnara...suvvia :asd: hanno bisogno di rivalsa...son quasi 3 anni che aspettano. Lasciateli sfogare....poracci :botteaSirio:

Tra redfall, starfiel, forza Motorsport, aoe 2 e tutti i giochi minori più la roba d1 pass, quest’anno non mi posso lamentare dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, dovakin ha scritto:

Comunque siamo al revisionismo storico, dire adesso che Spedy non punta sulla grafica quando a detta di quasi tutti i Sonari ha già vinto il GOTY tecnico nell' anno in cui esce è molto curioso .

Spiderman punta all’impatto grafico e all’illuminazione imho non tanto nella mole poligonale in se per se, pure nel primo secondo me era così

ad esempio i modelli di spiderman, nemesi ecc erano curatissimi ma pure lì per dire i pedoni erano abbastanza standard senza infamia e senza lode, non a caso riuscirono a fare addirittura una modalità 60fps ray tracing nonostante l’open world 

è l’insieme di tutto unito alla fluidità, la libertà ma sopratutto la velocità  di movimento il suo punto di forza 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
13 minuti fa, dovakin ha scritto:

Comunque siamo al revisionismo storico, dire adesso che Spedy non punta sulla grafica quando a detta di quasi tutti i Sonari ha già vinto il GOTY tecnico nell' anno in cui esce è molto curioso .

Eh? a parte la roba Goty che non l´ha scritto nessuno che io ricordi

L´obiettivo di Insomniac non e´ lo stesso di Ninja Theory,visto che il paragone insensato lo ha fatto Rapido 

uno andra´ a 60fps open world con un immensa interazione ambientale,l´altro sara´ un corridoio vero e proprio a 30fps e poca interazione/fisica

dici che e´ giusto paragonarli? ah be´ 👍

 

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dovakin ha scritto:

A me i film della Marvel fanno schifo ma tecnicamente questa roba non si avvicinano nemmeno per sbaglio, graficamente non stupisce poche balle, non significa che sia brutto, ma da come era stato dipinto e visto che è un gioco " current"  fatto da uno dei top team Sony dal punto di vista tecnico onestamente ciò che hanno mostrato lascia parecchio a desiderare.

 

Non mi riferivo alla grafica, ma al gioco in se per quando mostrato in termini di possibilità e spettacolarità.... Analizzare nel dettaglio "fine" la grafica di un gioco in sviluppo che deve uscire se va bene fra 6/8 mesi, mi interessa poco. Ci sarà tempo per valutarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma lui sta su un altro pianeta probabilmente, capisco che devi parlare politichese, sei il CEO di un’azienda, ma almeno non dire cazzate ecco, così nessuno si arrabbia più del dovuto :asd:

per carità c’erano tanti giochi diversi alcuni anche validi come alan wake, dragon’s dogma e tanti indie, ma grazie alle terze party sicuramente non a loro, era tutto multi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Calavera ha scritto:

Vabbè ma lui sta su un altro pianeta probabilmente, capisco che devi parlare politichese, sei il CEO di un’azienda, ma almeno non dire cazzate ecco, così nessuno si arrabbia più del dovuto :asd:

Bastava aprire qualche social, eh.

Pure i CEO li avranno, anche solo per lurkare :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno tenta di difendere lo scempio visto ieri sera? ma sopratutto difenderlo gratis? :asd:

poche esclusive, poche date, pochi gameplay, 0 annunci big.

Ci fossero stati i contenuti validi premierei il ritmo, ma con quello che facevano vedere era uno sputo dietro l’altro.

La VR è campata 6 mesi, il robo portatile muore direttamente in grembo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie che abbandona completamente le campagne con la prossima ip mi ha fatto male più di tutto forse, destiny ne avrà ancora per poco mi pare, mancano poche espansioni 

Da lì speravo in un nuovo grosso gioco, magari anche gaas perché ormai quella è la loro formula ormai, però un pvp only è proprio un peccato 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Io vorrei capire chi ha dato l’ok per il paddone del WiiU… 

Ogniocchio ci ha fatto su l'articolo per decantarlo... Ma come si fa... Un minimo di dignità suvvia... Capisco che devono magnà e cianno famija ma... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Su Multiplayer fanno la live con Ualone (con tutte le playstation dietro) a fare defence force.
Deve essere andato proprio male eh :asd:

Ualo gli si vuole bene e lo si rispetta ma è difficile che muova critiche pesanti verso chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • a me sta cosa del 5° posto che vale la champions in questo momento sta facendo una paura fott*ta perchè se ci rilassiamo un attimo, dietro al cu*o abbiamo i burini e l'atalanta ed è un attimo scivolare fuori...Fondamentale vincere lunedì contro il Bologna e i 20 min di recupero contro l'Udinese per mettere un bel cuscino di sicurezza tra noi e loro. FONDAMENTALE.   ps: in lega i soliti pezzi di m., non solo non ci hanno accordato il recupero in una data più consona ma pure l'orario ce lo hanno messo a me*da. Contro il Leverkusen saremo meno riposati dei tedeschi ma tanto è inutile piangere, se è destino che riusciamo ad alzare quella coppa lo faremo lo stesso contro tutto e tutti. Daje Roma!
    • Io mi sono fatto un'idea: dipende dal cambiamento climatico e dal numero di voli che soprattutto negli ultimi decenni è aumentato esponenzialmente col calare dei prezzi. Non capisco a cosa ti riferisci con "questa merda". Il numero o il colore? È molto semplice: perché i complottisti le loro idee stramboidi se le sono fatte proprio partendo dal CS. Il media che tace sulla fonte e si limita a smentire i primi con frasi piene di parolone scientifiche, ma riassumibili sempre con "sono solo imbecilli visionari e ignoranti", semplicemente sta tacendo sulla verità. E guarda che questi media per avvallare la cosa si sono sempre rivolti a scienziati, che a loro volta non hanno affrontato il vero nocciolo della faccenda. Il CS era considerato materiale da complottisti fino a ieri. Oggi invece diventa una cosa che "sanno tutti".  
    • I mass media parlano di qualsiasi sciocchezza, potrebbero parlare benissimo di questa tecnologia, hanno avuto molti decenni per farlo ma non l'hanno mai fatto. Invece lo citano adesso, dicendo pure che è una cosa normalissima e di dominio pubblico (come può esserlo se non ne parlano? prova a chiedere del cloud seeding al panettiere sotto casa... ), quando è stata relegata alle teorie del complotto fino a pochissimo tempo fa.   Personalmente mi interessa poco distinguere tra scie chimiche e inquinamento degli aerei, perchè alla fine si tratta sempre di metalli pesanti che alla fine ricadono al suolo, ora che lo facciano secondo un piano diabolico per avvelenare il mondo o perchè gli aerei sono semplicemente dei bidoni volanti inquinanti, il risultato non cambia, il mondo lo avvelenano comunque.   Ma guarda, in realtà i piloti di linea non conoscono neanche il 50% dell'aereo che pilotano, se dai un'occhiata a quei documentari sui disastri aerei, ci sono casi dove ad esempio non gli vengono comunicate neanche certe funzioni o meccanismi base, quindi figuriamoci se non ci sono ampi spazi di manovra per fare robe del genere. In realtà c'è una marea di materiale sulle scie chimiche. Di sicuro se neanche la politica è mai riuscita a fare un'interrogazione che abbia portato da qualche parte, significa che non avremo mai materiale e risposte ufficiali, e se per della semplice condensa si creano tutte queste zone d'ombra, beh il dubbio è lecito.
    • Ma perché i mass media avrebbero dovuto parlare di una tecnologia di dubbia efficacia utilizzata da pochi paesi ricchi? Piuttosto mi sembra più plausibile parlarne ora e spiegare cosa effettivamente sia quando viene chiamata in causa come nel caso di Dubai. Non capisco il nesso onestamente. Sull'interrogazione parlamentare, al netto che chiunque sia seduto in Parlamento può farne una, credo tu ti riferisca ad una situazione che metteva in luce l'inquinamento degli aerei, indiscutibile, e non le famose "scie chimiche", è il famoso video tagliato ad arte da anonimo77 e dato in pasto ai complottisti. Ma davvero pensate che una cosa del genere potrebbe rimanere così segreta pur essendo, a vostro dire, così visibile? Pensate veramente che i piloti degli aerei che " irrorano" si accollerebbero una cosa del genere? Avvelenare le proprie famiglie mentre loro "lanciano" queste sostanze? E nessuno lascia trapelare niente? Un audio, un video, un documento segreto, l'etichetta di uno di questi veleni, la foto di un fusto, un serbatoio, l'immagine di un momento in cui vengono caricati sugli aerei. Tutto ciò nell'era dove il telefono è l'estensione degli occhi? Daje
    • Sulla geoingegneria i mass media non hanno mai detto mezza parola, e anche la scienza se l'è tenuta in un angolino solo per chi si voleva documentare per i fatti propri. Fino all'altro ieri, chi nominava il cloud seeding era paragonabile a chi nomina la terra piatta per dire, altro che che come dicono ora "tecnica normalissima nota a tutti", ora ok la menzogne dei stì regimetti democratici ma prendere tutti per fessi anche no. Sulle scie chimiche io dico solo una cosa, sono abbastanza vecchio da ricordarmi come erano le scie di condensa quando vedevo gli aerei da bambino, e non erano assolutamente così. E anche adesso è facile distinguere tra le scie di condensa che son quelle che vedevamo da bambini, da questa merda che copre il cielo. Poi il motivo non lo so, ma anni fa ci fu anche un'interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, tutto caduto nel vuoto tra perculate ecc. già questo dovrebbe far suonare diversi allarmi soprattutto ora che il vaso di pandora è scoperchiato.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...