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STARFIELD


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Io mi fiderei poco delle recensioni perché, come sempre, quando si parla di giochi importanti non sanno come affrontarle.

Farò riferimento al "recensore" di fiducia (nella speranza che dica sia più skyrim che fallout 4).

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4 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io mi fiderei poco delle recensioni perché, come sempre, quando si parla di giochi importanti non sanno come affrontarle.

Farò riferimento al "recensore" di fiducia (nella speranza che dica sia più skyrim che fallout 4).

Ho sentito da qualche parte che sia più oblivion che Skyrim 

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Per me deve essere un capolavoro...o m'incazzo.sopratutto perché c'ho speso 32 euri per l'upgrade premium....e sapere di una ciofeca poi mi fa rimpiangere i mesi di star dietro i rewards per raccattare punti da commutare in voucher(e comprarci l'upgrade)... :asd:

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1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Per me deve essere un capolavoro...o m'incazzo.sopratutto perché c'ho speso 32 euri per l'upgrade premium....e sapere di una ciofeca poi mi fa rimpiangere i mesi di star dietro i rewards per raccattare punti da commutare in voucher(e comprarci l'upgrade)... :asd:

fare l'upgrade dopo aver provato le prime ore di gioco no è? paghiamo sempre anticipatamete sulla fiducia:azz:

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Come fai a provare il gioco prima di fare l'upgrade che serve per giocare prima del lancio al gioco? 🤔

PS: a certuni la fiducia la si da incodizionatamente , se non la meritano loro...

Modificato da Wozzek
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1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Come fai a provare il gioco prima di fare l'upgrade che serve per giocare prima del lancio al gioco? 🤔

PS: a certuni la fiducia la si da incodizionatamente , se non la meritano loro...

A sto giro fiducia incondizionata....che sia l'oblivion spaziale a me va bene.meglio di no  lo skyrim spaziale. ci sto giocando in sti giorni a oblivion su sx(e ricominciato in vacanza su steamdeck :botteaSirio: ) sempre IL capolavoro è. Zio bono sempre un'emozione giocarci.vero che certi capolavori nn muoiono mai ne invecchiano(forse il remake che vorrei di piu è proprio quello di oblivion).l'ugrade fatto per dlc compreso e per poter giocare prima.....nn avendoci speso nulla poi anche meglio.Dio benedica ms per i rewards 

Il mio amore per bethesda, andato scemando negli ultimi anni,lo rivoglio poderoso come un tempo.🤞🏻

Cmq ovvio che se scazzano per me sarà un colpo al cuore...e per il futuro(tes,fallout) nn sarò cosi fiducioso e hyppato

Modificato da 55R77
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4 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ma si ora che esce Fall-out 5 abbiamo smesso di giocare :sisi:

Considerando che esce dopo tes 6 che e' ancora in pre produzione(se nn erro).....diciamo per quando vado in pensione io...intorno al 2040 :asd: se c'arrivo e se va tutto bene 🌈

a meno che nn lo diano a sviluppare ad altre soft interne(obsidian su tutte)

Modificato da 55R77
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Che poi io ho giusto saltato Fallout 76, ma Fallout 4 mi è piaciuto (anche se meno del 3 e ovviamente meno del New Vegas, ma quello è Obsidian). Olretutto hanno sempre lavorato benissimo con le espansioni, dove hanno sperimentato meccanismi e atmosfere diverse.

Fiducia incondizionata

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Si a me f4 è piaciuto.una spanna sotto il new vegas e manco paragonabile al 3...ma cmq positivo.

Il f76 per me è il fallout col potenziale enorme(piu del 4) sprecato per far una caciara online.ha forse la meglio mappa vsita nei fallout(dopo l'inarrivabile 3)e se giocato con fallout first(pagando abbonamento)dove si riscrive il gioco secondo le proprie regole e secondo l'impostazione da sp,per me diventa un ottimo gioco.io ricordo che su ps4 ci feci tipo tre mesi con server privato con fallout first.lo feci diventare un fallout sp e devo dire che mi ci divertii...unico modo per godermelo

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16 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Che poi io ho giusto saltato Fallout 76, ma Fallout 4 mi è piaciuto (anche se meno del 3 e ovviamente meno del New Vegas, ma quello è Obsidian). Olretutto hanno sempre lavorato benissimo con le espansioni, dove hanno sperimentato meccanismi e atmosfere diverse.

Fiducia incondizionata

b94.jpg

A me invece non e' piaciuto per nulla l'ultimo Fall-out, anche se mi sono fermato al contenuto base. Molto piu' carina la versione iOS con il gestionale (Shelter).

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🤣🤣

Guarda la fiducia incodizionata include la consapevolezza che i loro giochi sono stati lordi di bug. Anzi forse a questo giro saltiamo i bug peggiori perchè hanno avuto tempo per ottimizzare il tutto.

Io con loro ho iniziato addirittura da Arena, ho giocato Daggerfall e così via.

Modificato da Wozzek
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Secondo me invece ci saranno la maggior parte di voti altissimi e 4-5 riviste che daranno 4-5-6 per far abbassare la media.

Oltretutto la maggior parte delle recensioni negative arriveranno subito oggi, i piu' seri aspetteranno altri giorni per pubblicare la recensione secondo me.

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Ho scoperto giusto ieri che lo sviluppo di Fallout 76 venne dato in mano a Bethesda Austin. Non è stato fatto dall'A-Team (Oblivion, Skyrim, full direction di Todd Howard). Todd ha lasciato la maggior parte delle decisioni di progettazione e direzione al capo progetto Jeff Gardiner. C'è anche un punto nel documentario NoClip che suggerisce qualcosa del genere e che ora sono in una posizione in cui i veterani del team sarebbero in grado di iniziare a dirigere i propri progetti, e pare che Fallout 76 fosse proprio uno di questi.

E questo spiegherebbe molte cose.

Fallout 4 invece è stato sviluppato da appena 100 persone, ma sotto la direzione di Howard.

Vediamo oggi con Starfield.

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    • Secondo me l'effetto collaterale "negativo" dei servizi di abbonamento non risiede nella mancanza di eternità del possesso.  Il problema è la diminuzione della percezione del valore del prodotto. Cosa che per altro hanno lamentato alcuni publisher terze parti. E se non erro lo disse pure Bobby Kotick prima di essere comprato e poi remunerato abbondantemente per levarsi dalle balle.  Cioè l'idea che si possa anche lasciare sullo "scaffale" il big game del momento perchè costa troppo (70 80 euro) e tanto c'ho Need For Speed o Dead Island 2 sto mese... può essere un problema se il modello prende più piede di quanto ne abbia preso fino ad ora.   Per questo mi viene da dire.. "per fortuna non prende piede". Unico motivo.   Detto che premetto che non ritengo i servizi oggi IL problema del mercato. Quanto più lo è il progressivo passaggio dell'utenza dalla fruizione di tanti titoli più o meno costosi a pochissimi titoli F2P e Gaas.. che lasciamo molto poco "spazio" a chi produce ancora giochi "canonici". Questo porta chi li produce a puntare su grosse produzioni con grossi nomi molto vendibili alle spalle. Andare sul sicuro. Ammazzando a mio avviso innovazione, creatività e pluralità. Portando ancora più gente a comprare altro.   
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