Vai al contenuto

Redfail review


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Esatto, l'ho scritto nell'altro thread. Scusa mi sto confondendo.

 

Comunque al di fuori della cw, mica è colpa di Spencer se arkane aveva in mano sto merdone quando li hanno acquisiti. Come ha già detto qualcuno, l'unico errore è stato di non segarlo subito, ma immagino avessero bisogno di giochi. Anche se per me è meglio niente di un merdone. Certo che però hanno una sfiga incredibile :dentone:

Speriamo che un po' tutti si riprendano perchè sta gen è davvero partita male a causa di dirigenti vecchi e rimbambiti che vanno dietro alle mode con la bava alla bocca.

Si, la colpa è esattamente di Spencer, che in 3 anni di generazione ha tenuto scoperta la lineup xbox da tripla A per 8 mesi lancio compreso e poi per altri 18 mesi, interrompendo il digiuno con questo turbomerdone al quadrato.
è l'ora che si faccia da parte o dia le redini della supervisione dei team a qualcun altro, è assolutamente incapace di gestirli, ormai è chiaro.

è dal 2015 che comanda la divisione xbox e non è riuscito a fare UN SINGOLO GIOCO che venisse acclamato unilateralmente da tutte le recensioni, a parte forza horizon (che si è trovato già pronto dalla dirigenza di prima), 0 nuove ip valide (sempre del mercato 3A) in 8 anni.

Lato ludico è il peggior dirigente della storia di xbox, oltre ogni misura.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arkhane fa videgiochi in singolo piuttosto autoriali, con i multi Gaas non c'entrano una mazza. L'errore è il cercare a tutti i costi di sfondare con la moda del momento, strategia che la storia ha dimostrato più volte essere fallimentare ( la One con il kinect è l'esempio più celebre). Prevedo disastri simili anche lato Sony, ND e Insommniac a fare Gaas ben fatti non ce li vedo. A parte che Sony ci ha già provato con quel coso che somiglia ad un mischione mal riuscito di Fortnite e Destruction Derby e ha palesemente fallito anche in quel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Survived Snake ha scritto:

Arkhane fa videgiochi in singolo piuttosto autoriali, con i multi Gaas non c'entrano una mazza. L'errore è il cercare a tutti i costi di sfondare con la moda del momento, strategia che la storia ha dimostrato più volte essere fallimentare ( la One con il kinect è l'esempio più celebre). Prevedo disastri simili anche lato Sony, ND e Insommniac a fare Gaas ben fatti non ce li vedo. A parte che Sony ci ha già provato con quel coso che somiglia ad un mischione mal riuscito di Fortnite e Destruction Derby e ha palesemente fallito anche in quel caso.

Tutto ok, ma MS non c'entra niente.

Quando Xbox vuole fare Gaas, sa a chi affidarsi (Rare, per esempio).

La colpa di MS è essersi caricato sto fail per tappare falle di skeduling.

Ricordiamoci che era un multy.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Tutto ok, ma MS non c'entra niente.

Quando Xbox vuole fare Gaas, sa a chi affidarsi (Rare, per esempio).

La colpa di MS è essersi caricato sto fail per tappare falle di skeduling.

Se fosse stato un successone sarebbe stato 100% merito di Arkane…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Se fosse stato un successone sarebbe stato 100% merito di Arkane…

 

Ma la colpa c'è, lo avalli tu il rilascio.

Però mi pare che il merito di HiFi Rush invece se lo sia preso Tango.

Sembra un pò la solita vecchia barzelletta dell'avvocato di Gigi Proietti.

Vorrei ricordarvi che questa è la seconda esclusiva Zenimax, la prima è praticamente il miglior gioco 2023.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma la colpa c'è, lo avalli tu il rilascio.

Però mi pare che il merito di HiFi Rush invece se lo sia preso Tango.

Sembra un pò la solita vecchia barzelletta dell'avvocato di Gigi Proietti.

Vorrei ricordarvi che questa è la seconda esclusiva Zenimax, la prima è praticamente il miglior gioco 2023.

Appunto… Come non dimenticare poi i “doveva uscire su PlayStation!!! 
 

Comunque sto provando un pochino e i 30fps si sentono tutti… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ingredienti per un disastro c’erano tutti dai gameplay poco convincenti, a una direzione apparentemente inesistente come molti di noi già segnalavano dopo le varie presentazioni, prima ancora del discorso shitstorm sugli fps, la spedizione delle copie a cavallo del day one 

insomma per chi videogioca da decenni è impossibile non sentir pizzicare il senso di ragno :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

Si, la colpa è esattamente di Spencer, che in 3 anni di generazione ha tenuto scoperta la lineup xbox da tripla A per 8 mesi lancio compreso e poi per altri 18 mesi, interrompendo il digiuno con questo turbomerdone al quadrato.
è l'ora che si faccia da parte o dia le redini della supervisione dei team a qualcun altro, è assolutamente incapace di gestirli, ormai è chiaro.

è dal 2015 che comanda la divisione xbox e non è riuscito a fare UN SINGOLO GIOCO che venisse acclamato unilateralmente da tutte le recensioni, a parte forza horizon (che si è trovato già pronto dalla dirigenza di prima), 0 nuove ip valide (sempre del mercato 3A) in 8 anni.

Lato ludico è il peggior dirigente della storia di xbox, oltre ogni misura.

Quello che non capisco è la difesa a spada tratta di qualcuno che al contempo percula jimbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Alla fine i 30 fps sono il problema minore....

:D

A livello di performance non mi pare proprio ci siano gli stessi guai di Jedi Survivor/Cyberpunk e altri tripla A ben più grossi. Sì, tecnicamente non setta ma almeno si gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Quello che non capisco è la difesa a spada tratta di qualcuno che al contempo percula jimbo...

Jimbo ha tutto da dimostrare lato ludico, ha campato con una lineup proveniente dalla dirigenza che c'era prima, le uniche scelte su cui lo possiamo valutare sono quelle economiche e di comunicazione.
A livello aziendale sicuramente sono felici (come lo sono di Phil, vedendo quanti soldi fa oggi xbox rispetto ad 8 anni fa), i consumer invece si sono visti aumentare i prezzi di tutto.
Lato comunicazione, abbiamo visto sparire ogni showcase da quando è subentrato.

Lato ludico penso che il primo suo progetto sia Wolverine? Spidermanno, GOW, Horizon2, GT7, Forspokkio, FF ecc ecc erano tutti entrati in sviluppo ben prima che arrivasse lui.

Comunque non andiamo OT a parlare di Jimbo, rimaniamo su questo ennesimo disastro targato Phil.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Si, la colpa è esattamente di Spencer, che in 3 anni di generazione ha tenuto scoperta la lineup xbox da tripla A per 8 mesi lancio compreso e poi per altri 18 mesi, interrompendo il digiuno con questo turbomerdone al quadrato.
è l'ora che si faccia da parte o dia le redini della supervisione dei team a qualcun altro, è assolutamente incapace di gestirli, ormai è chiaro.

è dal 2015 che comanda la divisione xbox e non è riuscito a fare UN SINGOLO GIOCO che venisse acclamato unilateralmente da tutte le recensioni, a parte forza horizon (che si è trovato già pronto dalla dirigenza di prima), 0 nuove ip valide (sempre del mercato 3A) in 8 anni.

Lato ludico è il peggior dirigente della storia di xbox, oltre ogni misura.

Quando ero io che dicevo che è un incapace sopravvalutato mi davano del pirla.ma chiaro che nn riesce a gestire l'enorme quantità di studi ms...se sta li è perché i soldi di ms,la possibilità di gestire il gamepass ecc hanno mascherato le incompetenze...in aziende dove devi portare risultati immediati e che ha fondi limitati a quest'ora era bello e trombato da un bel pezzo.

Una persona inutile che sta li appunto per i motivi detti e perché ha preso le simpatie della fanbase rock solid.

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Però questo dovrebbe far riflettere sulla stupidità di andare dietro al meta… proprio perché conosci bene il gioco e sai quel che vale, ti pare normale quel meta basato su qualche problema tecnico che imho è stato ingigantito a dismisura? Cioè uno che non l’ha mai giocato guarda lì pensa di trovarsi davanti a un gioco mediocre… 

In questo caso comunque c'è il gamepass no?:botteaSirio:

Anche Forsboghen ha avuto una demo prima del lancio, così la gente non ha buttato 80 euro nel cesso.

Comunque adesso hanno lo stesso meta di 64 su metacritic🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, 55R77 ha scritto:

Quando ero io che dicevo che è un incapace sopravvalutato mi davano del pirla.ma chiaro che nn riesce a gestire l'enorme quantità di studi ms...se sta li è perché i soldi di ms,la possibilità di gestire il gamepass ecc hanno mascherato le incompetenze...in aziende dove devi portare risultati immediati e che ha fondi limitati a quest'ora era bello e trombato da un bel pezzo.

Una persona inutile che sta li appunto per i motivi detti e perché ha preso le simpatie della fanbase rock solid.

Ehm... Ti sei perso la trimestrale... Guarda che i risultati li porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
11 minuti fa, Deathmask82 ha scritto:

In questo caso comunque c'è il gamepass no?:botteaSirio:

Anche Forsboghen ha avuto una demo prima del lancio, così la gente non ha buttato 80 euro nel cesso.

Comunque adesso hanno lo stesso meta di 64 su metacritic🤭

Assolutamente, meno male che c’è il Game Pass… no una demo non è la stessa cosa, ti fai un’idea e vedi se ha grossi problemi quelli sì. 

Io a Redfall più avanti, dopo 10 patch, ci giocherò… in queste condizioni non ci spenderei manco 20€… esattamente come i sonari non lo fanno con Forspoken che non ha manco un topic ufficiale. Se lo metteranno sul Plus la gente ci giocherà e sono sicuro che qualcuno genuinamente dirà che non è poi la merda che hanno dipinto… io lo giocherei come già dissi al tempo. 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Assolutamente, meno male che c’è il Game Pass… no una demo non è la stessa cosa, ti fai un’idea e vedi se ha grossi problemi quelli sì. 

Io a Redfall più avanti, dopo 10 patch, ci giocherò… in queste condizioni non ci spenderei manco 20€… esattamente come i sonari non lo fanno con Forspoken che non ha manco un topic ufficiale. Se lo metteranno sul Plus la gente ci giocherà e sono sicuro che qualcuno genuinamente dirà che non è poi la merda che hanno dipinto… io lo giocherei come già dissi al tempo. 

Una demo è per tutti,non è prettamente uguale ad un servizio che  non è propriamente 1:1 come distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Onezero ha scritto:

Una demo è per tutti,non è prettamente uguale ad un servizio che  non è propriamente 1:1 come distribuzione.

Sì ok ma sono appunto due cose diverse. 

Con una demo ti fai un’idea poi se ti convince te lo pigli e magari scopri che hai avuto un’impressione sbagliata.

Potrebbe mostrare il meglio e il resto del gioco si dimostra estremamente ripetitivo oppure finisce subito etc. 

Tutt’altra situazione è avere il gioco completo al dayone da giocare dall’inizio alla fine… se non ti piace lo molli e passi a qualcos’altro sempre incluso nell’abbonamento, non hai buttato un centesimo. 

Per esempio Tunic mi ha fatto impazzire nella prima ora di gioco, fosse stata una demo lo avrei comprato a occhi chiusi… poi invece l’ho droppato perché alla lunga sono venuti fuori difetti che me lo hanno fatto odiare e la mia impressione è cambiata molto. 

In Redfall per il momento la prima impressione è molto negativa, non lo comprerei mai… ma più avanti con un po’ di patch e soprattutto i 60fps proverò a giocarlo e magari mi piacerà nel complesso. 

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...