Vai al contenuto

Redfail review


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Vedo che l'anno della svolta sta procedendo a gonfie vele 💪

Ma come si fa a presentare un gioco così?

Fa più male che bene meglio rimandarlo 

Ma non è proprio da rimandare.

Non lo aggiusti manco con due anni di delay.

Devi cancellare e tornare al tavolo da disegno.

È l'idea che è una stronzata, la realizzazione è secondaria.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Survived Snake said:

E mi sa che ne vedremo tanti altri così. Sta corsa al Gaas da parte di studi di sviluppo specializzati in altro farà uscire un mare di giochi mediocri. 

9SbTRXy.png

39 minutes ago, Eredin said:

Con la differenza che forspoken non era firstparty sony e ai sonari frega nulla

Redfall era l'apertura della svolta per Ms visti i primi 2 anni tristi

Invece pare più l'apertura per qualcos'altro :asd:

Comunque tornado IT stasera lo provo ma sapevo già che qualcosa non andasse

Quando è giusto è giusto Eredin, confrontiamolo con roba sony! :botteaSirio:

pCQFBa6.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dopo Prey? Inspiegabile. Voglio dire, Prey è un gioco dieci volte più rifinito di questo. Deve essere successo qualcosa. 

La storia dietro le quinte dice che Arkane aveva presentato Disonhored 3 e glielo ha bocciato la dirigenza Zenimax.

E hanno cominciato questo.

Andrebbero licenziati i dirigenti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma non è proprio da rimandare.

Non lo aggiusti manco con due anni di delay.

Devi cancellare e tornare al tavolo da disegno.

È l'idea che è una stronzata, la realizzazione è secondaria.

Non vorrei dare giudizi affrettati, ma, con il senno di poi, era proprio una roba da non annunciare. Lo cancelli stealth, accetti di aver buttato tempo e soldi e via al lavoro su qualcosa di sensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sembra risultata una cosa raffazzonata in corsa. Lo sviluppo iniziò post  fall-out 76 e forse davvero volevano guadagnare con le micro trans. Microsoft li ha comprati e gli hanno detto di levare tutto. Ma le premesse non erano queste 😂

Anche tu però non scherzi. Tra te e Riverside mi fate morire. È come se sentissi il tono della voce mentre leggo🤣

Comunque secondo me dopo oggi Microsoft manda un plotone di mille ingegneri in soccorso a Bethesda. Se quello va sub 88 è finita per la dirigenza. Ma a sto punto c’è da sperarlo. 

Non ti preoccupare che avranno già convogliato tutte le energie su Starfield.

 

images (1).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/2/2023 at 12:33, virgil ha scritto:

Guarda, se fosse stato esclusiva, anonimo era e anonimo restava...non mi dice ASSOLUTAMENTE nulla:asd:.

Sembra uno di quei cloni qualunque di L4D, ma con i vampiri...na roba stra anonima

Il beneficio del dubbio ci sta, ma a differenza di prey, che già dai primi video ti metteva curiosità ed era cmq accattivante sotto molti punti di vista, questo loro nuovo progetto già dai primi video, mi è sempre sembrata na roba low buget con poche idee e tutt'ora mi da sto effetto.

Vedo che non é invecchiato male sto mio post🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

9SbTRXy.png

Quando è giusto è giusto Eredin, confrontiamolo con roba sony! :botteaSirio:

pCQFBa6.png

 

Eh si mi sembra giusto confrontarlo con tlou sono proprio due giochi dello stesso livello....ogni tanto mi chiedo se fate apposta ad auto percularvi per totale mancanza di argomentazioni...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

Eh si mi sembra giusto confrontarlo con tlou sono proprio due giochi dello stesso livello....ogni tanto mi chiedo se fate apposta ad auto percularvi per totale mancanza di argomentazioni...

Che poi a chi ha ps5 cosa gli può fregare di un porting Pc?:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, The-Wall said:

Eh si mi sembra giusto confrontarlo con tlou sono proprio due giochi dello stesso livello....ogni tanto mi chiedo se fate apposta ad auto percularvi per totale mancanza di argomentazioni...

Volevo mettere quel gaas pidocchioso uscito qualche tempo fa esclusiva ps5, ma non ricordo il nome :botteaSirio:

Quello con il personaggio mascherato :mumble:

2 minutes ago, Eredin said:

Che poi a chi ha ps5 cosa gli può fregare di un porting Pc?:asd:

è comunque un indicatore della serietà e della trasparenza della compagnia giapponese :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dopo Prey? Inspiegabile. Voglio dire, Prey è un gioco dieci volte più rifinito di questo. Deve essere successo qualcosa. 

Te lo ricordi il leaker che qualche mese fa parlo’ di problemi con Redfall e pressioni di MS per farli uscire a prescindere da tutto? Sta a vedere che era vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Eh si mi sembra giusto confrontarlo con tlou sono proprio due giochi dello stesso livello....ogni tanto mi chiedo se fate apposta ad auto percularvi per totale mancanza di argomentazioni...

Però questo dovrebbe far riflettere sulla stupidità di andare dietro al meta… proprio perché conosci bene il gioco e sai quel che vale, ti pare normale quel meta basato su qualche problema tecnico che imho è stato ingigantito a dismisura? Cioè uno che non l’ha mai giocato guarda lì pensa di trovarsi davanti a un gioco mediocre… 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Eh si mi sembra giusto confrontarlo con tlou sono proprio due giochi dello stesso livello....ogni tanto mi chiedo se fate apposta ad auto percularvi per totale mancanza di argomentazioni...

Cmq sbagli....nn vale manco una pulciosa risposta.meglio ignorare certi post

25 minuti fa, Eredin ha scritto:

Che poi a chi ha ps5 cosa gli può fregare di un porting Pc?:asd:

Guarda finito prorpio ieri su ps5.roba che è uno spettacolo.devasta la quasi totalità della roba buscita in sta gen...

2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Però questo dovrebbe far riflettere sulla stupidità di andare dietro al meta… proprio perché conosci bene il gioco e sai quel che vale, ti pare normale quel meta basato su qualche problema tecnico che imho è stato ingigantito a dismisura? Cioè uno che non l’ha mai giocato guarda lì pensa di trovarsi davanti a un gioco mediocre… 

Ma i votacci per la versione pc ci stanno.perche son figli di una realizzazio e casereccia dinun capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Dai cosci, non abboccare al bait, Starfield lo commentiamo tra 1 mese quando lo vediamo.

Stiamo su redfall.

Hai ragione, in mezzo allo schifo avevo dimenticato che tra un mese c’è lo showcase più deep dive di Starfield. Come dice @Riverside, Arkane deve tornare al tavolo e progettare il nuovo gioco. Hanno detto che lo supporteranno 2 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 minuti fa, 55R77 ha scritto:

 

Ma i votacci per la versione pc ci stanno.perche son figli di una realizzazio e casereccia dinun capolavoro.

Guarda io non l’ho giocato su pc ma spesso i problemi tecnici sono ingigantiti, in ogni caso non credo che debbano mai pesare così tanto, al massimo gli levi un punto e lo fai presente in fase di recensione, il gioco resta quello, dubito che sia ingiocabile e probabilmente Jedi è messo molto peggio ma nessuno gli ha dato peso perché non c’era shitstorm in corso. 

Insomma dubito che chiunque qui dentro sconsiglierebbe di giocarlo… 

Anche perché poi i problemi li sistemano ma il meta resta.

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non sarà un capolavoro... Ma il clima tossico che si è formato attorno al gioco ha sicuramente influito ad abbassare pesantemente il meta.

Continuo a volerlo giudicare pad alla mano, sperando che non sia così male

Link al commento
Condividi su altri siti

- Vendite harware vergognose con 2 console sommate
- Vendite software inesistenti perché si gioca gratis
- 18 mesi a parlare degli avvocati con ZERO giochi AAA esclusivi
- Primo semestre dell'"anno della svolta" con il nulla cosmico e un merdone 

E poi sopra leggo che perculano Sony....

Dio mio come sono messi male....

 

 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Guarda io non l’ho giocato su pc ma spesso i problemi tecnici sono ingigantiti, in ogni caso non credo che debbano mai pesare così tanto, al massimo gli levi un punto e lo fai presente in fase di recensione, il gioco resta quello, dubito che sia ingiocabile e probabilmente Jedi è messo molto peggio ma nessuno gli ha dato peso perché non c’era shitstorm in corso. 

Insomma dubito che chiunque qui dentro sconsiglierebbe di giocarlo… 

Anche perché poi i problemi li sistemano ma il meta resta.

Il gioco non viene stroncato solo perchè gira da schifo ed è un aborto tecnico.
Fa proprio cagare anche ludicamente, almeno per i recensori.

Immagino che poi secondo il detto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", a qualcuno potrebbe pure piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, theVeth said:

Credo parli di Destruction AllStar

 

Esatto, l'ho scritto nell'altro thread. Scusa mi sto confondendo.

 

Comunque al di fuori della cw, mica è colpa di Spencer se arkane aveva in mano sto merdone quando li hanno acquisiti. Come ha già detto qualcuno, l'unico errore è stato di non segarlo subito, ma immagino avessero bisogno di giochi. Anche se per me è meglio niente di un merdone. Certo che però hanno una sfiga incredibile :dentone:

Speriamo che un po' tutti si riprendano perchè sta gen è davvero partita male a causa di dirigenti vecchi e rimbambiti che vanno dietro alle mode con la bava alla bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Il gioco non viene stroncato solo perchè gira da schifo ed è un aborto tecnico.
Fa proprio cagare anche ludicamente, almeno per i recensori.

Immagino che poi secondo il detto "ogni scarrafone è bello a mamma sua", a qualcuno potrebbe pure piacere.

Parlavo delle recensioni di TLOU su PC

Modificato da Ergozigoto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, DreameRRemastered ha scritto:

Esatto, l'ho scritto nell'altro thread. Scusa mi sto confondendo.

 

Comunque al di fuori della cw, mica è colpa di Spencer se arkane aveva in mano sto merdone quando li hanno acquisiti. Come ha già detto qualcuno, l'unico errore è stato di non segarlo subito, ma immagino avessero bisogno di giochi. Anche se per me è meglio niente di un merdone. Certo che però hanno una sfiga incredibile :dentone:

Speriamo che un po' tutti si riprendano perchè sta gen è davvero partita male a causa di dirigenti vecchi e rimbambiti che vanno dietro alle mode con la bava alla bocca.

Sono io che sto spostando i messaggi. Per le recensioni usiamo questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...