Vai al contenuto

Armored Core 6: Fires of Rubicon


Calavera

Messaggi raccomandati

Dal capitolo 2 fino all’endgame ho tenuto una configurazione stun-tank violenta :botteaSirio:

La chiave per sconfiggere qualunque boss è il doppio fucile spara chiodi. Na roba fuori di testa. 
 

Con l’attuale AC sfondo qualunque boss in poco tempo, inclusi i boss dell’endgame che ricordano molto Elden Ring :botteaSirio:

aedf071b-1f8a-4929-b2d6-6b3fccf8243b.png

55d71f6b-4b3d-4591-afbb-214787c68b77.png

81439675-f4af-4d6a-964a-ca6a2cc039f1.png

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Coscienza ha scritto:

Dal capitolo 2 fino all’endgame ho tenuto una configurazione stun-tank violenta :botteaSirio:

La chiave per sconfiggere qualunque boss è il doppio fucile spara chiodi. Na roba fuori di testa. 
 

Con l’attuale AC sfondo qualunque boss in poco tempo, inclusi i boss dell’endgame che ricordano molto Elden Ring :botteaSirio:

aedf071b-1f8a-4929-b2d6-6b3fccf8243b.png

55d71f6b-4b3d-4591-afbb-214787c68b77.png

81439675-f4af-4d6a-964a-ca6a2cc039f1.png

L'hai trovata quella "spada"? 👀

Io sono ripartito per vedere gli altri finali e le missioni nuove, diciamo che se prima ci volevano 20 tries per il boss X, ora ne basta uno :botteaSirio:

1 ora fa, Cloud ha scritto:

Si sanno i dati di vendita? Spero ne facciano un altro non di tra 20 anni.

I numeri precisi non si conoscono, in Jap e Uk ha debuttato in prima posizione ma non credo abbia le gambe lunghe.

Speriamo bene per un eventuale AC7, From ha dimostrato di tenerci all'IP, il passaparola in questi casi può essere decisivo, come avvenne per Demon's Souls nel 2009.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EDGE gli ha dato 7

Cita

It's no surprise that it has taken so long for FromSoftware to deliver this particular game at this particular moment. Armored Core VI is a project that must balance the needs of the series' long-standing core audience with the hopeful expectations of the studio's new and vast fanbase. Certainly, it provides exhilarating depths for those willing and sufficiently talented to reach them, but the game's narrow and unforgiving constraints will repel far more than it entices.

E’ niente e’ troppo difficile, non l’hanno casualizzato abbastanza per tutti.

La bibbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Un giorno qualcuno mi dovrà spiegare perché, e mi ripeto per l’ennesima volta, un’opinione personale deve concludersi con una valutazione metrica. 

Con i numeri si può "definire" qualsiasi cosa, il primo ad arrivarci fu Pitagora.... Il numero viene recepito immediatamente rispetto al fiume di parole, quelle poche riviste che hanno provato a fare recensioni senza voti sono quelle che hanno avuto la vita più breve...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Con i numeri si può "definire" qualsiasi cosa, il primo ad arrivarci fu Pitagora.... Il numero viene recepito immediatamente rispetto al fiume di parole, quelle poche riviste che hanno provato a fare recensioni senza voti sono quelle che hanno avuto la vita più breve...

Ma allora quando uno viene “accusato” di aver messo un voto troppo basso o troppo alto, non dovrebbe poi difendersi dicendo che “è la mia opinione. Un numero non è mai un’opinione. Coerenza vorrebbe che al termine del fiume di parole spieghi perché lo raccomandi, perché lo consigli a X target, o perché raccomando di evitarlo. Alla fine eurogamer è quella che ha trovato la formula più coerente seppur non perfetta. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Con i numeri si può "definire" qualsiasi cosa, il primo ad arrivarci fu Pitagora.... Il numero viene recepito immediatamente rispetto al fiume di parole, quelle poche riviste che hanno provato a fare recensioni senza voti sono quelle che hanno avuto la vita più breve...

This.

 

Come dice Drugo in passato (ma anche ora...non è Polygon o qualche rivista simile che ha abbandonato i numeretti? ) alcune riviste ci hanno provato e son fallite.

 

Non si scappa, come le recensioni e i numeri fanno il suo, lo fa anche il passaparola (guardare Demon's souls ecc ).

 

Poi il fatto che il 90% dei recensori di oggi (e anche Youtuber ) sia gente senza mani , non ''gamer'' che non sanno manco superare i tutorial purtroppo non ci possiamo fare nulla.

 

I blockbuster continueranno a vendere, alcuni giochi verranno osannati, altri smerdati se il vento sarà quello, si sa che tutti i recensori si guardano intorno e seguono la scia.

 

Fa incazzare perché veramente AC6 è un gioco tranquillamente da 90, è non è di certo difficile (come manco lo sono i souls...solo che la gente si è abituata ai giochi Ubisoft ecc che ti tengono per mano per tutta la durata del gioco e ti dicono ogni 2 metri cosa fare, dove andare ecc ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/9/2023 at 13:53, The-Wall ha scritto:

Dio mio è stupendo stavo per prenderlo ma cristo ho sempre meno voglia di giocare roba difficile ho una gran paura di cominciarlo e mollarlo alla prima missione.

Non ti preoccupare chiedi qua che sappiamo consigliarti bene. Passato il capitolo 1 non risulta più difficile di certi boss di Elden ring. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito
Giocone, gameplay smooth e divertente, ha senso cambiare e fare build per diversi boss . Il sistema a missioni che variano da 5 a 20 minuti è il top. Ambientazioni mastodontiche, e pure alcune boss fight visivamente sono over the top. Ho letto che c’è un finale segreto nel ng++ magari tra un po’ ci torno. Io ho fatto il finale con Arye.

Rusty besto friendo.

Per me tranquillamente gioco da 90.

 

E ho trovato la moonlight, ma non so se ci sono armi segrete più forti, ma suppongo di sì.

 

Ora piccola pausa (comincio BG3 :asd: ) ma decisamente vorrò fare altre run soprattutto per l'altro finale.

 

Voglio un AC7 ancora più cazzuto e magari con co-op, sarebbe fighissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, stobbArt ha scritto:

questa mi sembra un'affermazione forte :asd:

L'unico veramente difficile è Sekiro, li o diventi bravo o suchi anche dopo 100 ore.

I souls se non carichi a testa bassa son fattibilissimi, serve un minimo avere le mani :sisi:  (e c'è sempre la co-op ).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Boys ha scritto:

Questo e’ per colpa di @Coscienza che non riusciva a battere Balteus e si e’ lamentato sui social di From.

https://multiplayer.it/notizie/armored-core-vi-fires-of-rubicon-patch-102-disponibile-che-pare-semplificare-tutti-i-boss.html

noooooo ..... ora che me lo sto godendo.... fanculo Coscienza.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottenuti tutti e 3 i finali (ormai sono un tossico di Coral :sbrodolo:).

Confermo il fatto che ora è veramente più facile, i boss sono quasi una barzelletta, a occhio il renderli più semplici si è tradotto in un aumento del nostro danno medio troppo elevato e te ne accorgi dalla loro barra della vita che si consuma immediatamente, in pratica si è creata una situazione alla FF16, dove per morire devi suicidarti.

Ero convinto che alla prima patch rendessero meno op qualche arma tipo gatling e zimmerman, invece pare che hanno aumentato il danno di ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solita colpa dei senza mani che non sanno cos'è il piacere di avere un po' di sfida e l'ebbrezza di superare un boss ''difficile'' .

 

Giocassero a fortnite.

 

Io appena finito BG (quindi tra qualche  mese ) ci tornerò per fare il true ending :sisi:

 

Btw devo provare la build con la motosega, anche se ormai con la difficoltà per i senza mani ci sarà meno gusto :tsk:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Cloud ha scritto:

Comunque per me la missione più figa e con più pathos rimane questa (anche se l'ultima in orbita è spettacolare , ma del resto tutte le ambientazioni lo sono ).

 

Rusty l'ho adorato.

 

 

 

Bellissima e paradossalmente e’ la boss fight piu’ semplice del gioco.

Comunque non c’e’ un momento banale in questo gioco, hai l’impressione di fare sempre qualcosa di diverso pure se alla fine piloti sempre un mech di 5 piani.

Piu’ ci gioco anche dopo averlo finito 3 volte e piu’ AC6 mi da l’impressione di essere il cerchio perfetto di Giotto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...