Vai al contenuto

I NERD confermano: nuova Switch in arrivo!


Messaggi raccomandati

Ma che la console esista ormai è certezza tutto sta sul quando vogliono metterla sul mercato 

se esce a fine anno ha senso annunciarla a giugno così cavalchi il periodo natalizio, magari con zelda TOTK “next” e  un nuovo Mario  così approfitti anche del successo del film e non hai il problema di mangiare le vendite di switch e zelda a Natale 

se escono l’anno prossimo un annuncio a giugno secondo me rischia di essere prematuro e ti crei inutilmente problemi con switch e zelda che intanto dovranno continuare a vendere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Reduce dal day one della prima Switch, penso che aspetterò prima di fiondarmi su questa nuova.

Se l'immagine è accurata, hanno sicuramente risolto il problema della polvere che si infiltra in quella dock che sembra un vicolo stretto e buio tra due palazzi (anche difficile da pulire); bisogna vedere se faranno qualcosa per il drift dei Joycon visto che dopo 3/4 anni il problema si ripresenta e di rimandarli in assistenza non ne ho voglia.

Insomma, la nuova Switch portatile si presenta in un mercato che ad oggi ha un bel duo da battere, Steam Deck e Rog Ally, non è più il 2017 quando ci si poteva permettere il lusso di far uscire una console meno potente perché "Hey! Però puoi giocare dove vuoi", quindi se deve replicare la prima Switch mi sa che partono già maluccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
3 ore fa, rapido85 ha scritto:

ma seriamente lanciano una nuova console con la potenza di una ps4? per me floppano di brutto se è vera sta notizia.

Mah, floppare può floppare, per carità, ma dubito che lo farebbe a causa della potenza. Non so se ce l'hai presente cosa è la Switch attuale.

Tra l'altro una potenza simile a PS4 sarebbe in linea con Steam Deck, su cui per ora ci girano tranquillamente praticamente tutti i titoli dell'attuale gen. Poi ovviamente ci saranno altre limitazioni (legate soprattutto al consumo della batteria) e c'è da capire quali tecnologie implementeranno, specialmente il DLSS, che potrebbe dare una grande mano alle performance.

Per quanto mi riguarda, devono solo confermare la completa e totale retrocompatibilità ed entro subito in modalità shut up and take my money (sperando in un prezzo non superiore ai 399, ma qui mi sa che sono troppo ottimista).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
5 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

Mah, floppare può floppare, per carità, ma dubito che lo farebbe a causa della potenza. Non so se ce l'hai presente cosa è la Switch attuale.

Tra l'altro una potenza simile a PS4 sarebbe in linea con Steam Deck, su cui per ora ci girano tranquillamente praticamente tutti i titoli dell'attuale gen. Poi ovviamente ci saranno altre limitazioni (legate soprattutto al consumo della batteria) e c'è da capire quali tecnologie implementeranno, specialmente il DLSS, che potrebbe dare una grande mano alle performance.

Per quanto mi riguarda, devono solo confermare la completa e totale retrocompatibilità ed entro subito in modalità shut up and take my money (sperando in un prezzo non superiore ai 399, ma qui mi sa che sono troppo ottimista).

This.

Totale retrocompatibilità e si prende al D1, nella speranza che titoli come Zelda beneficino del nuovo hardware senza aver bisogno di patch.

Per quello che deve fare Switch il Full HD è perfetto pure in docked.

Anche io me l'aspetto a 399.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, theVeth ha scritto:

Totale retrocompatibilità e si prende al D1, nella speranza che titoli come Zelda beneficino del nuovo hardware senza aver bisogno di patch.

Ma spero proprio di si. Zelda è bellissimo, lo sto adorando, ma vederlo girare a 60 frame o almeno senza cali lo renderebbe ancora più bello. Poi anche se serve una patch, fa lo stesso. Imho devono però creare con la prossima console un sistema online decente, ormai siamo alle porte del 2024, anche basta con sti sistemi che fanno acqua da tutte le parti. Per il resto, massima fiducia in Nintendo. Io al  solito la prederò in concomitanza del prossimo Zelda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io l'unica cosa che spero è che non aumentino ulteriormente il prezzo dei loro giochi.

Eh non sarebbe male lasciassero i costi attuali (che cmq non sono bassi). Sarebbe interessante anche effettivamente sapere quanto spendono per farsi un idea. Con la causa Microsoft/ftc diverse cose interessanti si sono scoperte, ma da loro non sai mai nulla. O almeno non ho mai letto di quanto spendano/investano nei loro giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io l'unica cosa che spero è che non aumentino ulteriormente il prezzo dei loro giochi.

 

Per quanto mi riguarda, visto che compro solo digital, l'opzione dei voucher (e l'offerta dei punti gold. In pratica con 100 euro ti porti a casa 2 giochi premium e un indie in sconto) è una cosa a cui mi sono abituato e a cui farei davvero fatica a rinunciare.

18 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Sarebbe interessante anche effettivamente sapere quanto spendono per farsi un idea. Con la causa Microsoft/ftc diverse cose interessanti si sono scoperte, ma da loro non sai mai nulla. O almeno non ho mai letto di quanto spendano/investano nei loro giochi.

 

Ovviamente non lo sapremo mai, ma la gestione dei costi dei giochi Nintendo, per quel che mi riguarda e per il tipo di giocatore che sono, è un modello più che virtuoso (nonostante sia stato deriso per anni). Però capisco che ci siano molte persone che dai videogiochi si aspettano altro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...