Vai al contenuto

Jeff Grubb: 'Hi Fi Rush ha floppato (?), Microsoft non è contenta di Xbox e invita ad una pulizia radicale della divisione gaming'


Messaggi raccomandati

24 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Mamma ragazzi vediamo di crescere un pelo nessuno ha detto che ms fallisce sopratutto se l'eventuale problema è la divisione gaming 

Continui a darmi del bambino... Offendendo. Ho solo fatto una battuta. Sorridi qualche volta... Sembri mio nonno che sta sempre incazzato per qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma uno vorrebbe anche crescere (anagraficamente me lo risparmierei, ma a livello di conoscenze e di apertura verso punti di vista differenti è sempre un piacere, almeno per me), ma qual è la tesi di fondo che si vuole portare avanti?

La divisione gaming di MS sta con le pezze al culo e non sa come uscirne?

Boh, sulle pezze al culo è discutibile, che sappia come uscirne è una grossa incognita, ma una strategia è stata individuata, i fondi stanziati sono tanti (troppi per una scommessa al buio, anche per un'azienda con le tasche infinite come MS). Funzionerà? Quanto tempo ci vorrà? Boh, ma in molti sembrate avere la palla di vetro e/o certezze granitiche basate su un passato che, fortunatamente, è passato.

Playstation continuerà a dominare il mercato console perché è troppo più meglio?

Molto probabile, a meno di suicidi (anche lì c'è un passato che è, fortunatamente, passato)

 

Cioè, per portare la discussione su un livello adulto, cosa bisogna dire?

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Continui a darmi del bambino... Offendendo. Ho solo fatto una battuta. Sorridi qualche volta... Sembri mio nonno che sta sempre incazzato per qualcosa...

Però questa è una battuta che vedo in ogni topic in cui si cerca di fare critica costruttiva al brand Xbox, o mi sbaglio? Per me è assurdo continuare a dire che vada tutto bene, negando che ci sia qualche problema di gestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Metalinside ha scritto:

Però questa è una battuta che vedo in ogni topic in cui si cerca di fare critica costruttiva al brand Xbox, o mi sbaglio? Per me è assurdo continuare a dire che vada tutto bene, negando che ci sia qualche problema di gestione.

E secondo te la critica costruttiva la devono fare i sonari??

Ma LOL.

Ma magari ci fosse questo clima.

Ora vengo nel topic del DLC di Horizon a chiedervi come mai ha 81 di metacritic, mentre vi date grosse pacche sulle spalle.

Voglio vedere quanti secondi passano prima di essere azzannato alla giugulare :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Metalinside ha scritto:

Però questa è una battuta che vedo in ogni topic in cui si cerca di fare critica costruttiva al brand Xbox, o mi sbaglio? Per me è assurdo continuare a dire che vada tutto bene, negando che ci sia qualche problema di gestione.

Tipo il sonaro che entra in OGNI topic boxaro dicendo Xbox non ha giochi, non vende niente, è l'ultima ruota del carro e MS è in exit strategy? Naaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

Tipo il sonaro che entra in OGNI topic boxaro dicendo Xbox non ha giochi, non vende niente, è l'ultima ruota del carro e MS è in exit strategy? Naaaa...

Scrive quello che posta nei topic del plus/Horizon//Psvr per flammare....lol

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...