Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Tony Hawk's Pro Skater 1 & 2 Remaster


Emula

Messaggi raccomandati

c'era un gioco per la ps1 di skate, dove potevi creare, in un garage, le tue "piste", mettendo rampe di varie altezze, corrimano, casse ecc.... io avevo la demo e mi sono sfondato con la sola demo,(forse erano quei CD demo con tante demo dentro) però non ricordo il nome, era un Tony Hawk?
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Tony Hawk’s Pro Skater 2 io e la mia compagnia dell’epoca ci avevamo passato svariate ore di epicità che rimarranno per forza di cose nella storia :asd:

 

Se esce retail ci farò sicuramente un pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sono letteralmente sfondato, soprattutto col 2.

Divertentissimo e meraviglioso... sui 30€ ci faccio un pensiero.

Ho letto su Instagram che Tony ringraziava jack black per aver reso possibile questo remake. Centra qualcosa o non ho capito una mazza io?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono grandi amici, se non erro Jack ha pseudo finanziato e pubblicizzato.

 

Video di dicembre

https://www.youtube.com/watch?v=q0adx9AAPH8

 

Video di poche ore fa

https://www.youtube.com/watch?v=8I5baEQbX6Y

Link al commento
Condividi su altri siti

I primi erano stupendi.

Poi sì è passata la moda, è passato il periodo... l’ultimo era terribile... ed ecco lì che si punta sulla nostalgia per un titolo “sportivo” ed esce il remaster invece di capitolo nuovo 😐

 

la prossima frontiera è Fifa 98 Remake.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai trovato nulla di divertente a fare tricky su 4 rotelle,limite mio ma mai piaciuto.

 

 

Tony Hawk non è mai stato un titolo "sportivo" però.... sì c'erano le gare di trick (mi pare) ma perlopiù era quasi un platform/adventure/puzzle dove dovevi esplorare e capire come completare le varie sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...