Vai al contenuto

Nuovo DOOM!!


Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ok, niente panico. Lo fa Alpha Dog, che si occupa appunto di giochi mobile. Ovviamente Microsoft ne approfitta essendo che ora il brand è suo. Un gioco mobile di doom può portare tanti tanti soldi. Mi è preso male quando ho aperto il topic, lo ammetto, ma grazie a Dio non hanno messo ID software su mobile, non avrebbe senso e non credo lo faranno mai. Siamo sinceri ora Microsoft ha talmente tanti team che può benissimo mettere qualcuno di quelli "meno blasonati" a lavorare su mobile. 

Link alla wiki di alpha dog games.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Alpha_Dog_Games

Nelle primissime righe c'è scritto chiaramente mobile developer.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gingen ha scritto:

Eravamo tutti ironici credo... Nessuno ha mai pensato seriamente che un gioco mobile potesse compromettere il main...

Io non mi sorprendo più di nulla al giorno d'oggi... il mobile porta soldi, tanti e a basso costo. Non dimentichiamoci che sono tutti lì a fare soldi. A parte la battuta, anche avessero messo una parte di ID Software a sviluppare doom mobile, non ci sarebbe nulla di strano. Dopo Diablo Immortal tutto è possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io lo sto giocando…è l’unico gioco app che tengo sull’iPhone, lo sto giocando solo perché lo fa uno studio Xbox e perché una partita a DOOM non si rifiuta mai. Non è brutto come gioco, diciamo che non innova nulla. È tutto al suo posto. Diverte e intrattiene, ma chissà quanti giochi cosi nel mobile di altrettanto validi o più divertenti che manco conosco. 
 

Ho completato i primi 40 livelli del primo mondo su 9. C’è un boss ogni 10. È lunghetto mi sa. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...