Vai al contenuto

PS5 per tutti!


theVeth

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Che dici?

Non gonda! :asd: 

Al solito Switch è portatile o home a seconda di come fa comodo… è semplicemente la proposta Nintendo per la scorsa gen, una soluzione derisa da molti, che alla fine le ha dato ragione… che ti piaccia o meno. 

Prima Sony aveva una console portatile e una home… ma la portatile non se l’è cagata nessuno e l’hanno cassata 🤷🏻‍♂️

Nintendo ci ha visto lungo ancora una volta. 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora speriamo che anche Sony e Microsoft facciano una console portatile con l'uscita video HDMI con un SoC da Media Player Android TV.... (infatti è quello dello Shield TV per vedere i servizi streaming) :D

Ma continuiamo a paragonare cose che non c'entrano nulla... 

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Nessuno gli impedisce di farlo… anzi come già detto Sony ci ha provato, due volte…

Switch è una console da gioco, come lo sono le altre… ma capisco perché fa comodo voler far finta che non conti… d’altronde alcuni vorrebbero escludere dal conteggio pure Series S. :asd: 

E anche tutte quelle che non sono storte... :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Nessuno gli impedisce di farlo… anzi come già detto Sony ci ha provato, due volte…

Switch è una console da gioco, come lo sono le altre… ma capisco perché fa comodo voler far finta che non conti… d’altronde alcuni vorrebbero escludere dal conteggio pure Series S. :asd: 

Fix:Switch è una console portatile (che poi attaccare anche alla tv) da gioco.

Quindi ps2 non è la console più venduta di sempre perchè è stata superata dal ds?
 

Ergo le tue argomentazioni sono sempre al top:botteaSirio:

Modificato da virgil
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 minuti fa, virgil ha scritto:

Fix:Switch è una console portatile (che poi attaccare anche alla tv) da gioco.

Quindi ps2 non è la console più venduta di sempre perchè è stata superata dal ds?
 

Ergo le tue argomentazioni sono sempre al top:botteaSirio:

Beh, insomma. In epoca DS Nintendo aveva anche la sua home console.

Adesso ha semplicemente Switch che è quanto di più vicino si possa definire la sua home.

Al di là di questo comunque, più che concentrarmi su chi ha il geniale più grosso mi focalizzerei sul fatto che finalmente, da oggi in avanti, ci saranno sempre più console disponibili per tutti.

Insomma, ci sarebbe da festeggiare. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, virgil ha scritto:

Fix:Switch è una console portatile (che poi attaccare anche alla tv) da gioco.

Quindi ps2 non è la console più venduta di sempre perchè è stata superata dal ds?
 

Ergo le tue argomentazioni sono sempre al top:botteaSirio:

 

Comunque il DS non ha venduto più di PS2

 

Al solito Switch non è una console quando c'è da parlare di vendite e ridiventa una console quando c'è da prendere in giro la grafica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Comunque il DS non ha venduto più di PS2

 

Al solito Switch non è una console quando c'è da parlare di vendite e ridiventa una console quando c'è da prendere in giro la grafica

Io non lo so che dicono gli altri, per me resta una console portatile e basta.

Che poi si possa attaccare alla tv è solo una genialata di marketing di nintendo:asd:

PS:il DS mi pare di ricordare che abbia superato di poco ps2 alla fine.

Modificato da virgil
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che switch viene vista spesso come un mercato a parte e credo che Nintendo ne sia più che felice, in quanto questo ha contribuito  alla fortuna della sua console ibrida 

Non a caso segue una generazione tecnologica  tutta sua non sentendo minimamente la necessità di rispondere a Sony e Microsoft, il tutto senza vedere chissà che impatto sulle vendite, permettendosi così di lanciare i suoi hardware quando lo si ritiene più opportuno 

Ha un catalogo completamente diverso, l’80% delle produzioni del mercato neanche ci arrivano su switch, la sua utenza se ne frega dei vari GTA,COD,assassin’s creed e altri brand ritenuti invece fondamentali sugli altri ecosistemi 

sono tutte differenze che per forza di cose la mettono in una luce molto diversa quando si vanno a confrontare le offerte, e sinceramente credo sia il bello del fenomeno switch 

ė un giocatore libero che gioca secondo la sua filosofia del media, con una delle utenze più affezionate del mercato 

Modificato da Calavera
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Prevedo comunque un 55-30 a fine 2023, a meno che la nuova ondata di COVID in Cina non porti a un'altra crisi dei microchip...

Quindi non proprio 2:1 ma quasi

Hai delle stime un pochetto esagerate per l'anno in cui PS5 vedrà il suo punto più basso lato esclusive da quando è stata lanciata, mentre per Xbox sarà quello più alto. 55-30 non l'hanno fatto nemmeno nel 2022 col trittico da fine del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Prevedo comunque un 55-30 a fine 2023, a meno che la nuova ondata di COVID in Cina non porti a un'altra crisi dei microchip...

Quindi non proprio 2:1 ma quasi

Quindi PS5 dovrebbe fare 25 milioni nell'anno 2023 e Xbox 8 milioni (è a 22 circa. era a 20.70 il 10 dicembre)

Si segna.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Prevedo comunque un 55-30 a fine 2023, a meno che la nuova ondata di COVID in Cina non porti a un'altra crisi dei microchip...

Quindi non proprio 2:1 ma quasi

boh ma chi vi da tutta sta sicurezza:asd:, le persone sono di un voltagabbana assurdo, se il 2023 si rivelasse un anno sciatto lato esclusive per ps5 e la ms chiude l'acquisizione AB e sgancia tutte le esclusive promesse nel 2023 voglio proprio vedere chi vende di piu.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

boh ma chi vi da tutta sta sicurezza:asd:, le persone sono di un voltagabbana assurdo, se il 2023 si rivelasse un anno sciatto lato esclusive per ps5 e la ms chiude l'acquisizione AB e sgancia tutte le esclusive promesse nel 2023 voglio proprio vedere chi vende di piu.

Ma soprattutto come si fa a pensare che Xbox possa fare peggio del 2022, dove praticamente non ha avuto first party.

Passa, guarda e registra :book:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Hai delle stime un pochetto esagerate per l'anno in cui PS5 vedrà il suo punto più basso lato esclusive da quando è stata lanciata, mentre per Xbox sarà quello più alto. 55-30 non l'hanno fatto nemmeno nel 2022 col trittico da fine del mondo.

Come faceva a farlo nel 2022 quando per mesi non ci sono state console da comprare?

Io parlo di un mercato normale. Non quello dove non riescono a soddisfare la domanda

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma soprattutto come si fa a pensare che Xbox possa fare peggio del 2022, dove praticamente non ha avuto first party.

Passa, guarda e registra :book:

tranquillo che segno, a fine 2023 ci faremo delle grasse risate a rispolverare certi post:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rapido85 ha scritto:

tranquillo che segno, a fine 2023 ci faremo delle grasse risate a rispolverare certi post:asd:


Almeno io ho il coraggio di fare una previsione. Fanne una anche tu e vediamo chi si avvicina di più.....

Così poi vediamo chi ride e chi piange

Modificato da MisterXDTV
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MisterXDTV ha scritto:


Almeno io ho il coraggio di fare una previsione. Fanne una anche tu e vediamo chi si avvicina di più.....

Così poi vediamo chi ride e chi piange

Beh... Intanto chi teorizzava di exit strategy e si è seduto sulla riva del fiume è ancora là che aspetta... 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Beh... Intanto chi teorizzava di exit strategy e si è seduto sulla riva del fiume è ancora là che aspetta... 


Non ero tra questi, io...

Adesso, rapido85 ha scritto:

io invece prevedo che la xbox guadagnerà terreno nel 2023 altro che 2:1 a favore della ps5.

"Guadagnare terreno", che vuol dire esattamente?

Che a fine 2023 avranno vendite quasi pari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...