Vai al contenuto

PS5 per tutti!


theVeth

Messaggi raccomandati

10 ore fa, kaiman76 ha scritto:

 

7 ore fa, kaiman76 ha scritto:

Su ebay te le tirano dietro. Hanno paura di rimanere col cerino in mano. Ve l'ho detto... l'ho comprata io. Come al solito c'ho una sfiga epocale per queste cose. :botteaSirio:

Al cambio sono 758€ tra spedizione e import,meno male le tirano dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Onezero ha scritto:

Al cambio sono 758€ tra spedizione e import,meno male le tirano dietro

Ahahah vero oh.

760 euro per una console che a listino dovrebbe andare a 550 + 60 di GOW è tutt'altro che regalata, il regalo casomai lo stai facendo tu al venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Onezero ha scritto:

 

Al cambio sono 758€ tra spedizione e import,meno male le tirano dietro

Sono bundle.

Nei miei dintorni Trony offre il bundle HZD + GT7+ GoW ad un prezzo simile.

Pad in bundle obbligatorio con GT7 (di cui ne hanno cataste immonde :botteaSirio:)

Leggo che anche gli utenti USA si lamentano di trovare solo bundle disponibili, in versione fornita direttamente da Sony.

IMG_20230108_111145_630.jpg

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Riverside ha scritto:

Sono bundle.

Nei miei dintorni Trony offre il bundle HZD + GT7+ GoW ad un prezzo simile.

Pad in bundle obbligatorio con GT7 (di cui ne hanno cataste immonde :botteaSirio:)

Leggo che anche gli utenti USA si lamentano di trovare solo bundle disponibili, in versione fornita direttamente da Sony.

IMG_20230108_111145_630.jpg

Ho visto che è in bundle con Ragnarok,ma non puoi scrivermi”te la tirano dietro su eBay”e mi metti un link di ps5 con 200€ di spese tra spedizione e tasse di import.

c’è qualquadra che non cosa:asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Onezero ha scritto:

Ho visto che è in bundle con Ragnarok,ma non puoi scrivermi”te la tirano dietro su eBay”e mi metti un link di ps5 con 200€ di spese tra spedizione e tasse di import.

c’è qualquadra che non cosa:asd:

 

 

Di eBay non so nulla.

Ti parlo di quello che ho visto io: prezzo intorno ai 750 circa (non ricordo di preciso).

Catena nazionale, bundle come lo vedi in foto. Alta disponibilità, almeno qualche giorno fa.

Liscia rien de rien.

P.S. di Serie X nemmeno l'ombra, almeno in questo punto fisico.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Riverside ha scritto:

Di eBay non so nulla.

Ti parlo di quello che ho visto io: prezzo intorno ai 750 circa (non ricordo di preciso).

Catena nazionale, bundle come lo vedi in foto. Alta disponibilità, almeno qualche giorno fa.

Liscia rien de rien.

P.S. di Serie X nemmeno l'ombra, almeno in questo punto fisico.

Mi riferivo al post di @kaiman76 almeno da trony ti danno 3 giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Mentre una manciata di xBox sono lì da due anni :asd: 

Tra un po' arriva la sovraintendenza delle belle arti a dichiararle patrimonio culturale visto il tempo che hanno trascorso lì :sisi:

Pare che se hai il gamepass puoi vederle dal vivo senza pagare, ai nostri amici sonari invece non è estesa questa offerta... anche se per 1 euro :asd:

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mai vista una Ps5 da nessuna parte (intendo negozi fisici a Napoli). Qualche punto vendita la fa ordinare con bundle comici. Xbox le ho viste anche ieri, serie S credo di averla sempre vista esposta, adesso è pure scontata, serie X prima non si trovava ma è un bel po' che le vedo sempre presenti (ma a prezzo pieno).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Starfield è il gioco meno buggato al lancio nella storia di Bethesda e non gli mancava nessun contenuto al lancio, su Forza si hai ragione, è uscito come fece Sony con GTSport. Per il resto non ci sono altri giochi che mi paiono usciti monchi, in compenso mi parli di Spiderman2 che esce mezzo rotto e senza feature di base come il NG+? (Aggiunto dopo 5 mesi) Anzi lascia fa che non è manco parte del topic, su Forza hai ragione, ma sugli altri ti dico assolutamente di no.  
    • Se x te Forza e Starfield sono usciti finiti siamo a posto.  Per il resto le riorganizzazioni aziendali sono una brutta normalità x chi ha fagocitato n mila studi a suon di dollari... Anzi direi che sono, da un punto di vista aziendale, salutari.
    • Il problema è che il mercato, soprattutto console non compra e gioca più un cazzo di niente ed è polarizzato su 5 giochi F2P.  Dopo questi 5 c'è la guerra finale per ritagliarsi quello che rimane di spazio, solitamente fagocitato dalle solite IP famose. (che i giochi siano dati in abbo o meno poco cambia) Ora, HiFi rush lo hanno lanciato su PS, quanto ha venduto? 3 copie, manco è comparso in classifica. Colpa del pass?  La soluzione quale sarebbe? Fare 25 remake e alzare il prezzo dei giochi ulteriormente? Così sì che è la volta buona che li compra sempre meno gente. Take Two, Sony, Embracer, Square Enix ed altri hanno chiuso studi, nessuno di loro ha un "gamepass", come mai? Secondo quanto ha detto Booty MS si sta unendo a quelli citati sopra: si producono solo le robe che piacciono alle casalinghe e i giocatori della domenica, per il resto, attaccatevi ar ... (che poi se fai quei giochi li, è meglio venderli) Remastered e remake incoming.
    • "Il problema non è il modello" Vendite hardware e software collassate, crescita del GamePass nulla perché dopo che l'hanno semi-regalato per anni la gente non è disposta nemmeno a pagare l'abbonamento a prezzo pieno oltre a non comprare i giochi "à la carte" Immaginate se fosse il problema.... 😁    
    • Nel mentre che chiudono sti studi, hanno chiuso il deal per mettere Lord of the fallen sul pass. (notizia di pochi giorni fa) Il problema non è il modello, il problema è che questi forse per tentare di crescere cercheranno di andare sul sicuro producendo roba comfort zone per le masse e qua si apre tutto un altro discorso su che senso ha a quel punto tenere un modello SE il focus diventano le IP famose che comunque vendono anche a prezzo pieno senza problemi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...