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High on Life Recensioni


Mirko91

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Ormai il gioco è virale 

E questo può servire da esempio per altri studios, per dimostrare che il Pass può renderti ultra-popolare

 

 

Modificato da Riverside
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9 hours ago, Gingen said:

E di qualche milione di idioti che invece lo stanno apprezzando... molto...

Li definisci idioti? Parole tue 🤷🏻‍♂️

9 hours ago, Ergozigoto said:

 

 

Avevamo capito anche al primo messaggio… 

Fa niente...

2 hours ago, rapido85 said:

ma che te frega, lascialo rosicare in santa pace:asd:

Rosicare? Io? 😆😆😆

Quando mi sto giocando il meglio del meglio? 

Buon divertimento 😆

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  • Amministratore

Aspettavo arrivasse al quinto messaggio, giusto per essere sicuro. Lo scopo è chiaramente quello di disturbare. Un utente non interessato il topic neppure lo segue. Un utente che ha delle critiche invece si lascia andare a commenti costruttivi.

Qua sono tutti uguali ed equivalenti. Come da regolamento (linee guida generali), si applica una sanzione per spam.

Andate pure avanti.

P.S. contento che il gamepass non freni le vendite e che i giocatori siano capaci di andare oltre i voti e le recensioni della "stampa specializzata".

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37 minutes ago, Ergozigoto said:

Se “fa niente” ripetere ciclicamente il disinteresse per un gioco senza apportare nulla alla discussione, prendo nota… sono sicuro che i tuoi compagni saranno contenti quando lo farò in qualche gioco di loro interesse :sisi: 

Quello che fai tu non mi interessa 🤷🏻‍♂️

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27 minuti fa, theVeth ha scritto:

Aspettavo arrivasse al quinto messaggio, giusto per essere sicuro. Lo scopo è chiaramente quello di disturbare. Un utente non interessato il topic neppure lo segue. Un utente che ha delle critiche invece si lascia andare a commenti costruttivi.

Qua sono tutti uguali ed equivalenti. Come da regolamento (linee guida generali), si applica una sanzione per spam.

Andate pure avanti.

P.S. contento che il gamepass non freni le vendite e che i giocatori siano capaci di andare oltre i voti e le recensioni della "stampa specializzata".

Questo me lo salvo mi servirà in futuro :sisi:

  • Grazie 1
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5 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

C’è chi sega le gambe a un seguito di un gioco dal discreto successo a causa del metacritic… 

Ma quello è colpa di Sony non dei recensori, questo gioco nonostante il Metacritic pessimo avrà sicuramente un seguito(MS probabilmente comprerà o tenterà di comprare lo studio)perché a quanto pare il gioco piace ,MS è soddisfatta dell accoglienza del pubblico e dei risultati che ha fatto sul Game Pass, comunque non credo questi sviluppatori piangeranno un giorno si e l altro pure  per i voti presi come hanno fatto altri.

Sono scelte, SONY evidentemente è ossessionata dal Metà ,MS probabilmente no.

Modificato da dovakin
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Con un abbonamento devi cercare di coprire tutti i generi. Anche quelli di nicchia pur non essendo questo il caso. MS fa benissimo a diversificare l'offerta, la varietà è importantissima ed il metacritic conta il giusto quando un titolo viene comunque stragiocato, diventa virale e attira l'utenza sulla tua piattaforma. 

Con days gone devono essere andate storte altre cose che probabilmente non conosciamo. Che sia stato cancellato solo per il numeretto è folle... A meno che... Non siano fanboy che vivono sui social... Questo spiegherebbe molte cose... :botteaSirio:

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22 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ma quello è colpa di Sony non dei recensori, questo gioco nonostante il Metacritic pessimo avrà sicuramente un seguito(MS probabilmente comprerà o tenterà di comprare lo studio)perché a quanto pare il gioco piace ,MS è soddisfatta dell accoglienza del pubblico e dei risultati che ha fatto sul Game Pass, comunque non credo questi sviluppatori piangeranno un giorno si e l altro pure  per i voti presi come hanno fatto altri.

Sono scelte, SONY evidentemente è ossessionata dal Metà ,MS probabilmente no.

IMG_20221221_114921_017.thumb.jpg.820b0a9e86173d436fdc18e6b978f2d3.jpg

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20 minuti fa, Gingen ha scritto:

Con un abbonamento devi cercare di coprire tutti i generi. Anche quelli di nicchia pur non essendo questo il caso. MS fa benissimo a diversificare l'offerta, la varietà è importantissima ed il metacritic conta il giusto quando un titolo viene comunque stragiocato, diventa virale e attira l'utenza sulla tua piattaforma. 

Con days gone devono essere andate storte altre cose che probabilmente non conosciamo. Che sia stato cancellato solo per il numeretto è folle... A meno che... Non siano fanboy che vivono sui social... Questo spiegherebbe molte cose... :botteaSirio:

Days Gone come questo hanno il Meta che i recensori gli hanno affibbiato,giusto o sbagliato che sia  non mi interessa è un loro giudizio e lo si accetta, in questo caso abbiamo un gioco che al pubblico sta piacendo(come era piaciuto DG) i due giochi avranno la stessa sorte?

Non pare proprio 

Gli sviluppatori di questo titolo si stanno lamentando delle cattive recensioni? Non pare proprio

La scelta di non dare un seguito a Days Gone è di SONY,l ip come lo studio gli appartiene ,e per bocca di chi il gioco l ha prodotto questa scelta è dovuta al Metacritic basso , quindi se i fan del gioco Bend Studio non avranno un seguito la colpa non è del recensore che gli ha dato 4 ma di SONY che a quel 4 ha dato notevole importanza.

Anche SoT e SoD sono giochi dal metà basso ma MS li supporta  costantemente e SoD 3 è in sviluppo, perché sono giochi che al pubblico piacciono e MS non guarda il numerino evidentemente.

Questo è un gioco ormai virale, lo proverò sicuramente coi ragazzi durante le feste, grazie al GAMEPASS molte persone lo stanno giocando e apprezzando senza doverlo comprare quindi che abbia un metà alto o basso non ha importanza uno non rischia niente provandolo, su Stem è un successo conclamato ,solo sentirlo accostato a MINECRAFT fa spavento.

Satya e Phil mi sa che hanno già il blocchetto degli assegni in mano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da dovakin
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    • Beh, le premesse ci sono. Se ci mettono la stessa cura ed impegno che ci hanno messo per il 2 ed il 4, possiamo aspettarci l'ennesimo remake capolavoro.
    • ma anche se l'ia non fosse quella baracconata inutile di adesso, e potesse davvero pensare in autocoscienza come nei vari film, ma chi la vorrebbe? Dove sarebbe il vantaggio, risolverà i problemi del mondo, fame, guerre, distruzione del pianeta, società in disgregazione ecc. e ci renderà tutti felici e liberi (dal lavoro in primis, ma anche dai governi ecc. se c'è l'ia lo stato non serve più), in salute, tutti a campare 200 anni? Manco per sogno, e allora google, open ia ecc. fuori dalle scatole con sta roba distopica.
    • È che l'ia attuale può solo rubare e imitare. Sti pagliacci fanno dichiarazioni roboanti, ma la verità è che sti chatbot non capiscono un caxxo di niente, va a fortuna, e ci vogliono costruire sopra la prossima rivoluzione industriale.  Stanno scimmittando i film senza avere la tecnologia per farlo. Pure google in usa ha già messo l'overview IA sopra ai risultati di ricerca. Quindi non solo ti dà informazioni  che possono essere tranquillamente sbagliate, ma va anche a tagliar le gambe ai siti che riceveranno sempre meno traffico e di conseguenza ci saranno sempre meno informazioni a cui l'ia può attingere. Veramente geniale. Che poi è lo stesso discorso degli artisti: se tutti perderanno il lavoro poi non ci sarà più arte su cui addestrare le IA. Ma andiamo avanti così, voglio vedere il mondo bruciare.
    • 2 cent sul gioco giocato per un paio di orette: Il combat system è diverso rispetto al primo. Qui mi sembra sacrificare un minimo di profondità che volendo (ma davvero volendo) si poteva trovare nel primo a favore di una maggiore spettacolarità nelle coreografie del combattimento. Il risultato è una roba semplice e istintiva, ma dall'efficacia da applausi sia nella messa in scena che nel feeling. Nel primo l'azione era un minimo più frenetica, ma molto più confusionaria (certo, era bello sentire le voci che ti avvertivano quando arrivava un attacco dalle spalle, cosa che in questo secondo capitolo non arriva mai. E, per come la vedo io, è un bene). I cosiddetti enigmi (che non sono enigmi) ricalcano la monnezza del capitolo precedente. Io non ho idea di come si faccia il game designer, ma una scusa un minimo più avvincente e meno spezza-ritmo di sta roba qua per esplorare e ammirare l'ambientazione modellata da dio non dovrebbe essere così difficile da trovare. A livello di trama/narrazione capisco che ci possa essere delusione (A livello di gameplay no. Se era piaciuto il primo, piace anche questo. Altrimenti si è fatto finta di farsi piacere il primo per chissà quale motivo). Rimanendo sul vago, il primo è molto più particolare da questo punto di vista, questo secondo capitolo sembra procedere in maniera più canonica da videogioco classico. È presto per dirlo, ma questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo tra un gioco che rimane e un gioco dimenticabile. (dimenticabile non vuol dire brutto, sia chiaro) Fotina bonus forse spoilerosa  
    • Non la vedo  tra un po' grazie a microsoft copilot non dovremo neanche più giocarli i giochi e potremo goderci la storia come un film 
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