Vai al contenuto

High on Life Recensioni


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Amministratore
53 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma in che senso non ho capito 🤔

Nel senso che a svolgere il compito dei moderatori ci pensano i moderatori.

Appena leggo una sola lamentela o una richiesta di provvedimento in topic relativa a questa situazione ("e ma nell'altro topic è successo questo") si passa direttamente al ban.

Quindi il provvedimento preso non è utile a te, né a nessun altro utente se non quello sanzionato. Non siete voi che applicate le sanzioni, spero sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, theVeth ha scritto:

Nel senso che a svolgere il compito dei moderatori ci pensano i moderatori.

Appena leggo una sola lamentela o una richiesta di provvedimento in topic relativa a questa situazione ("e ma nell'altro topic è successo questo") si passa direttamente al ban.

Quindi il provvedimento preso non è utile a te, né a nessun altro utente se non quello sanzionato. Non siete voi che applicate le sanzioni, spero sia chiaro.

Ma quale lamentela. Io mi riferivo a quello che hai scritto tu. Non c'era riferimento a nessun altro. Veth veramente io vorrei che sto posto non diventasse una caccia alla streghe evitiamo non ho detto nulla di male 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
18 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma quale lamentela. Io mi riferivo a quello che hai scritto tu. Non c'era riferimento a nessun altro. Veth veramente io vorrei che sto posto non diventasse una caccia alla streghe evitiamo non ho detto nulla di male 😉

No, devo essermi spiegato male. Non intendevo "lamentela" per questa sanzione, ma il fatto che poi vi sentiate in diritto di andare a scrivere nei vari topic "eh, vediamo se i mod prendono provvedimenti visto che nell'altro topic sono stati presi" o post simili.

Questa storia che in diversi si mettono a scrivere "attendiamo i mod" e cose così, come a dire ai moderatori cosa devono fare, non va bene.

Nel regolamento è anche specificato che le segnalazioni vanno fatte tramite l'apposito tasto e non in topic in cui i mod sono presenti. Volevo ricordare proprio questo passaggio (con le richieste dei chiarimenti in pvt). Torniamo ad High on Life adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

A lot of folks told me that non-Game Pass games that they ship versus Game Pass games, [they get] 7x sales. Most excitingly for fans of Roiland and his studio, Squanch, is that Game Pass won’t just help them make High on Life, but future games, too: We are an indie studio. We’re small. And we do want a war chest to make a bunch more fun crazy games. And that was of consideration for us. It’s like, ‘OK, we really want this game to get out there. We want it to do. We want sales to do well.’ And I think that, yeah, I mean, from what I gathered in my little poking around and asking different folks, Game Pass was a huge value-add in that respect.”

Il creatore di High on Life dice che in futuro vuole servirsi nuovamente del GP per i giochi di Squanch Games.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

:roll3: 

Quello che ha ideato il gioco è un genio, la pistola parlante è il protagonista assoluto :roll3: ed è pure un bel gioco graficamente!

Tutto l'arsenale di armi è parlante.

Alcune hanno una personalità decisamente psicopatica 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Possono far ridere i videogiochi??

O devono solo propinarci i soliti drammi adolescenziali ??

E soprattutto i giocatori hanno voglia di prodotti così??

L'ottimo Stefano Castelli prova a dirci la sua:

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua la comunità di chi gioca sta dando grossi schiaffi in faccia al sistema di recensioni (cose che si sapevano da tempo, per carità ma una "ribellione" di questa portata non si vedeva dall'epoca di Myst). Un gioco che fa quello che i giochi devono fare, ovvero divertire, intrattenere, tenere incollati allo schermo (perchè questo gioco tiene incollati allo schermo) non può prendere minimamente quei voti.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Qua la comunità di chi gioca sta dando grossi schiaffi in faccia al sistema di recensioni (cose che si sapevano da tempo, per carità ma una "ribellione" di questa portata non si vedeva dall'epoca di Myst). Un gioco che fa quello che i giochi devono fare, ovvero divertire, intrattenere, tenere incollati allo schermo (perchè questo gioco tiene incollati allo schermo) non può prendere minimamente quei voti.

 

Ma il fatto che un gioco diverta e intrattenga non comporta in automatico che debba avere dei bei voti. La recensione deve tenere conto di fattori più o meno oggettivi: grafica, giocabilità, colonna sonora, ecc... fattori che si possono valutare. Tutti noi credo, abbiamo giocato e ci siamo divertiti con dei giochi che secondo la critica non erano dei gioconi, ma il fatto che un gioco diverta non può essere al di sopra degli effettivi valori della produzione. Altrimenti il sistema delle recensioni crolla miseramente. Anche il cinema deve divertire ed intrattenere, i film Marvel lo fanno, come quelli di Boldi e De Sica, ma il fatto che facciano il loro lavoro non rende quei film dei buoni prodotti perché la gente si diverte. Al di là dei gusti personali ci devono essere dei valori oggettivi che vanno più o meno premiati. Ovviamente Imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma il fatto che un gioco diverta e intrattenga non comporta in automatico che debba avere dei bei voti. La recensione deve tenere conto di fattori più o meno oggettivi: grafica, giocabilità, colonna sonora, ecc... fattori che si possono valutare. Tutti noi credo, abbiamo giocato e ci siamo divertiti con dei giochi che secondo la critica non erano dei gioconi, ma il fatto che un gioco diverta non può essere al di sopra degli effettivi valori della produzione. Altrimenti il sistema delle recensioni crolla miseramente. Anche il cinema deve divertire ed intrattenere, i film Marvel lo fanno, come quelli di Boldi e De Sica, ma il fatto che facciano il loro lavoro non rende quei film dei buoni prodotti perché la gente si diverte. Al di là dei gusti personali ci devono essere dei valori oggettivi che vanno più o meno premiati. Ovviamente Imho. 

Tutto giusto, il problema è che questi valori oggettivi (che dovrebbero variare in base al genere) non esistono e alla fine dipende dal gusto del recensore, da come si sveglia e soprattutto dalle “aspettative” più o meno pompate dai social. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Ma il fatto che un gioco diverta e intrattenga non comporta in automatico che debba avere dei bei voti. La recensione deve tenere conto di fattori più o meno oggettivi: grafica, giocabilità, colonna sonora, ecc... fattori che si possono valutare. Tutti noi credo, abbiamo giocato e ci siamo divertiti con dei giochi che secondo la critica non erano dei gioconi, ma il fatto che un gioco diverta non può essere al di sopra degli effettivi valori della produzione. Altrimenti il sistema delle recensioni crolla miseramente. Anche il cinema deve divertire ed intrattenere, i film Marvel lo fanno, come quelli di Boldi e De Sica, ma il fatto che facciano il loro lavoro non rende quei film dei buoni prodotti perché la gente si diverte. Al di là dei gusti personali ci devono essere dei valori oggettivi che vanno più o meno premiati. Ovviamente Imho. 

Mah, direi di no. Si è talmente figli del pensiero dominante del periodo che dal giorno alla notte, i capolavori diventano sterco e viceversa... 

Ancora non riesco a dimenticare la recensione di Nier di Fossetti, che prima lo bastona poi quando Yoko Taro e la Nier mania presero piede, decise di dare un colpo di spugna al voto per allinearsi al "normal" pensiero... 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare poi l'effetto che sta avendo sulle vendite 

Ovviamente questo non avviene sempre. Ma il Pass aiuta a diventare virali. Il gioco è fra i più visti nella classifica di Twitch.

:botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...