Vai al contenuto

High on Life Recensioni


Mirko91

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, theVeth said:

@Phoenix1979 evitiamo la polemica.

Per lui è un gioco di merda. Prendiamo il suo commento come un'esternazione del suo pensiero basata sui commenti del relativo topic.

Niente di più, niente di meno.

Accettiamo che qualcuno possa farsi un'idea e dare un giudizio anche dopo aver visto un semplice video. Accettiamo il giudizio degli altri. Al massimo contestiamolo e confutiamolo creando una discussione (però nei giusti topic).

Discussione =/= polemica 

Ah quindi starei facendo io la polemica poiché ho fatto notare l'ovvio? Va bene prendo nota quindi posso dire a sto punto che per me high on life è una merda anche senza averlo giocato?

Non è una polemica ma una semplice domanda giusto per capire come approcciarmi nei vari thread e capire se posso dire o meno che un gioco è una merda a prescindere senza nemmeno giocarci, perché a conti fatti di questo si parla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Adesso, Phoenix1979 ha scritto:

Ah quindi starei facendo io la polemica poiché ho fatto notare l'ovvio? Va bene prendo nota quindi posso dire a sto punto che per me high on life è una merda anche senza averlo giocato?

Non è una polemica ma una semplice domanda giusto per capire come approcciarmi nei vari thread e capire se posso dire o meno che un gioco è una merda a prescindere senza nemmeno giocarci, perché a conti fatti di questo si parla. 

Si, lo puoi dire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
2 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Beh lo avevi già detto col tuo primo commento eh… non hai usato quelle parole, ma affermare che 

corrisponde al giudicare senza averci giocato, che è quello per cui lo accusi

Volevo scrivere "e lo hai già detto" ma sarebbe diventato un botta e risposta.

Comunque, il fatto che la stampa sia concentrata sulla patch next gen di the witcher la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Ergozigoto said:

Beh lo avevi già detto col tuo primo commento eh… non hai usato quelle parole, ma affermare che 

corrisponde al giudicare senza averci giocato, che è quello per cui lo accusi

Eh no te piacerebbe, perché avrei potuto benissimo dire è una merda, tanto mi ha detto l'amministratore che avrei potuto dirlo, ma non l'ho fatto anche perché ho visto alcuni video del gioco e no, non mi piace, non fa per me, non lo giocherei manco regalato...non fare arrampicate sugli specchi e non mettermi in bocca cose che non ho detto anche perché non trovi riscontro in ciò che ho scritto dato che non ho detto che il gioco è una merda,sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"sto gioco è una merda/è un merdone/manco sul pass/mio sul plus/scaffale/fa cagare/meglio se fanno i cartoni animati" sono tutte espressioni colorite per dire "questo gioco non mi piace/è una delusione".

Il senso è e rimane quello.

Andiamo avanti e parliamo del gioco - ulteriori commenti su questa specifica cosa verranno cancellati.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, theVeth ha scritto:

Comunque, il fatto che la stampa sia concentrata sulla patch next gen di the witcher la dice lunga.

 

Da quello che ho capito, quelli di High on Life non hanno mandato i codici review a tutti. Vedevo ieri pomeriggio in una live che Multiplayer l'aveva appena ricevuto.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Ma poi in tempo di Game Pass è ancora così importante aspettare il giudizio di qualcun altro per capire se un gioco ci aggrada?

Non dico che non lo sia completamente, ma ci darei il giusto peso.

Esatto, si prova, piace bene, non piace, si disinstalla. 

Il gamepass logora chi non c'è l'ha (semicit.)

  • Like 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo le aspettative molto basse prima, le ho molto basse anche ora con le recensioni. Ugualmente vorrei provarlo per capire se mi può dire qualcosa. Mi interessa il lato umoristico e le ambientazioni che sembrano davvero curate. Alcuni parlano di "gioco miserabile ma con meccaniche da FPS che funzionano". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità prima di uscire ci ho giocato per una oretta, il gioco è divertente, i dialoghi ti fanno scassare dalle risate, (ti prendono pure per il kulo:asd:) però c'è un problema, non è doppiato in italiano e per un gioco logorroico è un problema non essere doppiato in italiano, finchè non si combatte hai il tempo di leggere i dialoghi ma quando devi sparare ti perdi tutto, per limitare il problema ho messo la difficoltà su storia e purtroppo con questa difficoltà non c'è sfida, si hai il tempo di buttare l'occhio sui sottotitoli però boh, chi mastica l'inglese se lo gode al 100% però non è il mio caso, la grafica è ottima, non fa gridare al miracolo ma è un bel vedere, stasera vedo come si evolve la situazione andando piu avanti.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rapido85 ha scritto:

Per curiosità prima di uscire ci ho giocato per una oretta, il gioco è divertente, i dialoghi ti fanno scassare dalle risate, (ti prendono pure per il kulo:asd:) però c'è un problema, non è doppiato in italiano e per un gioco logorroico è un problema non essere doppiato in italiano, finchè non si combatte hai il tempo di leggere i dialoghi ma quando devi sparare ti perdi tutto, per limitare il problema ho messo la difficoltà su storia e purtroppo con questa difficoltà non c'è sfida, si hai il tempo di buttare l'occhio sui sottotitoli però boh, chi mastica l'inglese se lo gode al 100% però non è il mio caso, la grafica è ottima, non fa gridare al miracolo ma è un bel vedere, stasera vedo come si evolve la situazione andando piu avanti.

Sì vero, io col mio pessimo inglese mi perdo qualcosa, soprattutto nei combattimenti, ma comunque mi sto facendo delle belle risate :asd:

Il game play funziona bene, io sto giocando a normale dato che ho letto essere impegnativo nelle boss fight, ma vediamo, ci credo fino a un certo punto… dopo aver visto recensori andare in rage al primo “enigma” di Scorn…

Su Series S purtroppo è un po’ sporco, bello comunque da vedere ma rispetto ad altri giochi anche in 1080p dinamici si sente la mancanza di nitidezza, sembra un po’ un gioco per X1 tipo Ryse. Vabbè poi giocando non ci fai caso ma al primo impatto lo noti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Da quello che ho capito, quelli di High on Life non hanno mandato i codici review a tutti. Vedevo ieri pomeriggio in una live che Multiplayer l'aveva appena ricevuto.

Mossa che nel mondo dei videogiochi se uno volesse pensar male, non è proprio sinonimo di sicurezza nel prodotto, un po’ come gli embarghi il giorno dell’uscita

Il gioco è uscito e praticamente non se n’è accorto nessuno per via della scarsa copertura della stampa, una roba un po strana nel 2022

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto due boss, mi sta piacendo parecchio. Il gameplay funziona bene, nulla di rivoluzionario (vabbè) ma divertente e vario. Per ora ho due armi oltre al coltello. 
 

Peccato che mi perdo un po’ di chicche ma vabbè un po’ di risate me le sta regalando. 
 

A livello normale per ora non ho trovato parti frustranti… anzi, i due boss li ho battuti entrambi al primo colpo… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta qualche ora, e capisco il perchè del metà, secondo me 75 sarebbe giusto. 

Non sono solito giudicare un titolo così presto, però da quel che vedo a meno di improbabili colpi di scena, ci troviamo di fronte ad un gioco discreto. 

Detto questo l'umorismo nero del titolo straborda, l'inizio poi è stato veramente top, giuro che allo specchietto con le strisce per scegliere il pg mi sono ribaltato :roll3:

 

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Fatta qualche ora, e capisco il perchè del metà, secondo me 75 sarebbe giusto. 

Non sono solito giudicare un titolo così presto, però da quel che vedo a meno di improbabili colpi di scena, ci troviamo di fronte ad un gioco discreto. 

Detto questo l'umorismo nero del titolo straborda, l'inizio poi è stato veramente top, giuro che allo specchietto con le strisce per scegliere il pg mi sono ribaltato :roll3:

 

a me ha fatto morire all'inizio quando giochi al cabinato e dice tipo, ora devi superare questo ostacolo con il doppio salto, io come uno scemo provo a fare il doppio salto e cado giu e la voce mi fa, cazzo mi sono dimenticato che in questo gioco non c'è il doppio salto, fanculo al doppio salto andiamo avanti, e io ma vaffanculo:asd:🤣

Modificato da rapido85
  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...