Vai al contenuto

Horizon Forbidden West: Burning Shores


Kintaro Oe

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Curioso anche io visto che hanno potuto fare una versione only ps5

Io volerei un po' basso. È only next ma non credo proprio l'abbiano riprogrammato per le caratteristiche di ps5. Probabilmente avrà meno lod e sarà ancora più denso ma la grafica sarà quella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora caxxo 20€ ottimo prezzo FW costava cosi e durava un botto tipo 15 ore 20 spolpandolo 

11 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Fosse costato di più sarei andato ugualmente di dayone!

Cmq preordinato pure questo, quindi tra re4,star wars e il dlc di Horizon sto apposto per un po e poi si passa a ff16 

Phiga IDENTICI intendo i giochi che ci interessano. E settembre Spidy

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Phoenix1979m ha scritto:

Nel gioco base hanno spinto con l’acqua, con l’espansione si va nei cieli 👀

Cosa stanno tirando fuori i satanassi Olandesi 👀

Modificato da Boys
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo cominciato, poi e arrivato Elden Ring, e finito quello ero stremato e saturo di open world. L'ho ripreso l'altra settimana, me lo finisco e poi via di DLC. Al momento ho giusto "risvegliato" Gaia, devo fare le missioni per le funzioni subordinate, ma al solito comincio a dirigermi verso la missione e dopo 3 ore sono a fare tutt'altro 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...