Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Madò quanta gente triggerata :asd:

Ma l'avete capito che sono multipiattaforma e che su Ps5 gireranno peggio?

Vabbè,qualcuno è convinto che il top della gen sia God of war sulla PS4 vanilla e non Rdr2 o Forza Horizon 4 su One x,però dai a tutto c'è un limite.

 

 

 

Tutto smart delivery.

Chissà se lo sarà anche su Ps5 ,o toccherà comprare i giochi 2 volte ????:D

Ah,The medium,call of the Sea e Scorn sul Pass al d1 :D Yakuza scippato alla concorrenza+ Greeberg che prende per il sedere gli Hater con Series X al posto del frigo....Touchè .

Adesso vado su Instagram a mettere like al Dualsense e al logo,e su YouTube a mettere dislike a Drukman:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E che davvero non riesco a capire le aspettative.

Loro hanno fatto vedere cose che probabilmente andranno a coprire 2 gen, hanno fatto vedere che possono tenere i fps alti su dettagli alti in stile PC.

Sono i primi dev, chiaro che non ci si può aspettare un film Disney. Ma nemmeno quando i dev saranno smaliziati vedrete roba Disney.

Saranno prodotti fatti per il 4K, con un frame rate stabile e quindi è di buona qualità (lo dico da pcista)

Se fosse un utente Sony non è che ridicolizzerei troppo Ms, perché questa roba girerà anche su PS5.

Ho visto delle cose interessanti, soprattutto sui dettagli, questo mi fa ben sperare da noi ove i dev gireranno anche su nvidia e si potranno migliorare ancora.

Insomma.... È così.

Poi le esclusive saranno un paio di maniche, il prossimo anno stessa cosa, la next gen si era vista già in Cyberpunk 2077. Booooh😔

Ma nessuno dice che PS5 sia meglio eh. Si sta giudicando la roba vista oggi ed è tutta nulla di che. Spero sia tutta roba Cross gen fatta in 3 minuti se no te lo ripeto mi tengo la PS4. Visto che anche sugli FPS pensi tu che li tengono alti e fissi, si vedra pad alla mano quello. Da un trailer posso girare pure a 120 fps. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò quanta gente triggerata :asd:

Ma l'avete capito che sono multipiattaforma e che su Ps5 gireranno peggio?

Vabbè,qualcuno è convinto che il top della gen sia God of war sulla PS4 vanilla e non Rdr2 o Forza Horizon 4 su One x,però dai a tutto c'è un limite.

 

 

 

Tutto smart delivery.

Chissà se lo sarà anche su Ps5 ,o toccherà comprare i giochi 2 volte ????:D

Ah,The medium,call of the Sea e Scorn sul Pass al d1 :D Yakuza scippato alla concorrenza+ Greeberg che prende per il sedere gli Hater con Series X al posto del frigo....Touchè .

Adesso vado su Instagram a mettere like al Dualsense e al logo,e su YouTube a mettere dislike a Drukman:sisi:

L'hai presa bene vedo :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madò quanta gente triggerata :asd:

Ma l'avete capito che sono multipiattaforma e che su Ps5 gireranno peggio?

Vabbè,qualcuno è convinto che il top della gen sia God of war sulla PS4 vanilla e non Rdr2 o Forza Horizon 4 su One x,però dai a tutto c'è un limite.

 

 

 

Tutto smart delivery.

Chissà se lo sarà anche su Ps5 ,o toccherà comprare i giochi 2 volte ????:D

Ah,The medium,call of the Sea e Scorn sul Pass al d1 :D Yakuza scippato alla concorrenza+ Greeberg che prende per il sedere gli Hater con Series X al posto del frigo....Touchè .

Adesso vado su Instagram a mettere like al Dualsense e al logo,e su YouTube a mettere dislike a Drukman:sisi:

vedo che l'hai presa bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che metti qualsiasi episodio random ed hai il gameplay

No offense, ma odi cosi tanto AC che non sei piu credibile ne leggibile. Io lo sarò per tanto altro non sono un santo, ma tu su AC ripeto senza offesa sei ormai illeggibile, hai proprio il veleno, odio, astio ogni volta contro questo brand quando fuori c'è 100 roba di cacca peggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Mi sarei aspettato di vedere FIFA, come evento boh è durato molto poco e poi hanno cominciato a ripresentarli in altra salsa (e qui sono generoso perché mi dovete spiegare che senso ha chiedere ad un dev come sarà il gioco, facendo loopare tre volte lo stesso trailer, quando poteva semplicemente mostrare un po' di giocato puro e semplice).

Di tutta la roba mostrata mi incuriosisce the medium che pare avere un concept interessante, il resto è molto simile ai 2500 che non mi sono cagato in questa gen attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No aspetta non tirare in ballo Ps5 che proprio ti sbagli.

Quando sony farà vedere qualcosa poi ne riparleremo, ma ora si parla di questo inside xbox che è stato di un insipido assurdo.

Il nulla cosmico!

Gameplay de che?

Non pervenuto

Farà vedere le esclusive, ma le esclusive sono, ripeto, un altro paio di maniche

Questa roba è Multi piatta, convincervi che non c'entra nulla Sony o MS.

Certo, non una grandissima comunicazione nemmeno questa a dirla tutta.

Però roba cross gen, primi dev, poco altro, non mi aspetto da Sony sui multi piatta cose diverse dal trailer di Ac Vallahla o Dirt 5 per il momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ci vuole una console da 6 teraflops per avere qualcosa di meglio di ps4:asd:

Scommetto che su una 2080ti rdr2 girerebbe meglio.

Perché comprare i giochi 2 volte?!

Se prendo ps5 mi prenderò la versione apposita eventualmente.

Altrimenti è discrezione della software house,mi pare EA lo abbia già dichiarato.

Comunque gameplay non pervenuto,molte cinematiche in Engine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò quanta gente triggerata :asd:

Ma l'avete capito che sono multipiattaforma e che su Ps5 gireranno peggio?

Vabbè,qualcuno è convinto che il top della gen sia God of war sulla PS4 vanilla e non Rdr2 o Forza Horizon 4 su One x,però dai a tutto c'è un limite.

 

 

 

 

Chissà se lo sarà anche su Ps5 ,o toccherà comprare i giochi 2 volte ????:D

 

Gio in proporzione si GOW o U4 su PS4 base sono il top di sta gen visto che la gen è nata con PS4 e One non con le sue versione dopate. Per la seconda se i titoli sono questi, neanche MEZZA volta, giusto Medium li, pero vediamo se è na roba indie non mi intortano piu che visto che ce il composer musicale dei SH allora è già un giocone a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

vedo che l'hai presa bene....

L'hai presa bene vedo :asd:

 

Vi siete messi d'accordo??

O è uno script??

cioè fatemi capire di AC manco un gameplay?:faccinaRh:

Ma siete gli stessi che giusto ieri si sono bagnati per il Trailer senza gameplay di Tlou2?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma siete gli stessi che giusto ieri si sono bagnati per il Trailer senza gameplay di Tlou2?😂

Dai su di AC presenteremo gameplay, non pervenuto di TLOU2 era a discrezione loro, mai promesso gameplay, sono due cose un po diverse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Farà vedere le esclusive, ma le esclusive sono, ripeto, un altro paio di maniche

Questa roba è Multi piatta, convincervi che non c'entra nulla Sony o MS.

Certo, non una grandissima comunicazione nemmeno questa a dirla tutta.

Però roba cross gen, primi dev, poco altro, non mi aspetto da Sony sui multi piatta cose diverse dal trailer di Ac Vallahla o Dirt 5 per il momento

Ste però convieni con me che ms è stata cazzona, passami il termine a dire... Vedrete il gameplay dei giochi series x... Maddai... Ma è modo questo?

Non lo dico per me, perché a me di ms fregacaxxi perché sono sonaro incallito, ma ho guardato tutta la conferenza aspettando sto famoso gameplay decantato proprio da loro e alla fine non pervenuto.

Se non hai gameplay da mostrare, semplicemente non dirlo, punto.

Non mi pare difficile da capire perché poi fai alzare le aspettative e ti ritrovi con in nulla di fatto proprio come è successo oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma nessuno dice che PS5 sia meglio eh. Si sta giudicando la roba vista oggi ed è tutta nulla di che. Spero sia tutta roba Cross gen fatta in 3 minuti se no te lo ripeto mi tengo la PS4. Visto che anche sugli FPS pensi tu che li tengono alti e fissi, si vedra pad alla mano quello. Da un trailer posso girare pure a 120 fps. IMHO

Per me c'è della buona qualità sui dettagli, si vede un buon usufrutto del 4k.

Che poi non sia roba mirabolante sono d'accordo, però è il 4k.

Visivamente ci sono delle cose interessanti, il resto sono titoli che comunque potevano essere già poco accattivanti anche in una conferenza Nintendo (non me ne vogliano gli amici del buon Mario)

La Pixar, in questa gen, potete scordarla, anche quando presenteranno Gta 6 (sto escludendo le esclusive perché i dev vengono sfruttati al massimo, li vedremo cose molto più interessanti di queste) perché la tecnologia è questa roba qui.

Cyberpunk 2077, tanti per

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq no ma doveva esserci Batman, Harry potter, Rocksteady, Resident Evil 8 and more. Facciamo una specie di combricola che andiamo reperendo gli IP a bastonare tutti sti leaker, pseudo insider che mi stanno davvero stancando. Che dite?
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Gio in proporzione si GOW o U4 su PS4 base sono il top di sta gen visto che la gen è nata con PS4 e One non con le sue versione dopate. Per la seconda se i titoli sono questi, neanche MEZZA volta, giusto Medium li, pero vediamo se è na roba indie non mi intortano piu che visto che ce il composer musicale dei SH allora è già un giocone a prescindere.

Il Top della gen è Rdr2 su One x.

Le proporzioni 😂

Allora in proporzione è Zelda per Switch

Dai su.

È un inside Xbox Dove sono stati mostrati per la prima volta alcuni titoli series X (smartdelivery).

Vi aspettavate Re8, Batman,Gta6 e Final fantasy 16?

Magari li mostreranno in esclusiva all'annuncio ps5

Io non capisco perché lo abbiate visto, considerato che non ve ne frega nulla di Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ste però convieni con me che ms è stata cazzona, passami il termine a dire... Vedrete il gameplay dei giochi series x... Maddai... Ma è modo questo?

Non lo dico per me, perché a me di ms fregacaxxi perché sono sonaro incallito, ma ho guardato tutta la conferenza aspettando sto famoso gameplay decantato proprio da loro e alla fine non pervenuto.

Se non hai gameplay da mostrare, semplicemente non dirlo, punto.

Non mi pare difficile da capire perché poi fai alzare le aspettative e ti ritrovi con in nulla di fatto proprio come è successo oggi

Si si assolutamente, convengo sul fatto che avrei voluto dei gp e non dei trailer fatti sul motore del gioco. Esattamente come per Ac Valhalla, dove, se le foto sono quelle, il trailer era basato sul motore del gioco.

Le aspettative erano buone, nel senso che non mi aspettavo niente di simile, MS ha sbagliato la comunicazione.

Certo che su quello convengo, ci mancherebbe altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq no ma doveva esserci Batman, Harry potter, Rocksteady, Resident Evil 8 and more. Facciamo una specie di combricola che andiamo reperendo gli IP a bastonare tutti sti leaker, pseudo insider che mi stanno davvero stancando. Che dite?

A bordo dei trattori di FS, in questo caso non ti puoi tirare indietro... andiamo là con lo spandiletame :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Top della gen è Rdr2 su One x.

Le proporzioni 😂

Allora in proporzione è Zelda per Switch

Dai su.

È un inside Xbox Dove sono stati mostrati per la prima volta alcuni titoli series X (smartdelivery).

Vi aspettavate Re8, Batman,Gta6 e Final fantasy 6?

Io non capisco perché lo abbiate visto, considerato che non ve ne frega nulla di Xbox

Per sport e si Zelda nella sua gen a parte perchè gioca a parte è il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vi siete messi d'accordo??

O è uno script??

 

Ma siete gli stessi che giusto ieri si sono bagnati per il Trailer senza gameplay di Tlou2?😂

Si si assolutamente, convengo sul fatto che avrei voluto dei gp e non dei trailer fatti sul motore del gioco. Esattamente come per Ac Valhalla, dove, se le foto sono quelle, il trailer era basato sul motore del gioco.

Le aspettative erano buone, nel senso che non mi aspettavo niente di simile, MS ha sbagliato la comunicazione.

Certo che su quello convengo, ci mancherebbe altro

Si si assolutamente, convengo sul fatto che avrei voluto dei gp e non dei trailer fatti sul motore del gioco. Esattamente come per Ac Valhalla, dove, se le foto sono quelle, il trailer era basato sul motore del gioco.

Le aspettative erano buone, nel senso che non mi aspettavo niente di simile, MS ha sbagliato la comunicazione.

Certo che su quello convengo, ci mancherebbe altro

Vediamo il prossimo, dato che mi pare d'aver capito che ce ne saranno altri di questi inside xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...