Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E che davvero non riesco a capire le aspettative.

Loro hanno fatto vedere cose che probabilmente andranno a coprire 2 gen, hanno fatto vedere che possono tenere i fps alti su dettagli alti in stile PC.

Sono i primi dev, chiaro che non ci si può aspettare un film Disney. Ma nemmeno quando i dev saranno smaliziati vedrete roba Disney.

Saranno prodotti fatti per il 4K, con un frame rate stabile e quindi è di buona qualità (lo dico da pcista)

Se fosse un utente Sony non è che ridicolizzerei troppo Ms, perché questa roba girerà anche su PS5.

Ho visto delle cose interessanti, soprattutto sui dettagli, questo mi fa ben sperare da noi ove i dev gireranno anche su nvidia e si potranno migliorare ancora.

Insomma.... È così.

Poi le esclusive saranno un paio di maniche, il prossimo anno stessa cosa, la next gen si era vista già in Cyberpunk 2077. Booooh😔

Ma almeno qualcosa che stupisca, ricordo i trailer di Watch Dogs e The Division che per quanto farlocchi fossero per lo meno ti alzavano un po' l'hype. Qua nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque raga, complimenti per next gen

Sony ha presentato la play senza far vedere la play, Ms ha presentato il Gameplay senza far vedere il Gameplay

Qualcos'altro da far vedere senza far vedere c'è? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato d

EXbZOhbVAAAF4zt?format=jpg&name=900x900

 

Intanto abbiamo un primo possibile boxart, possiamo osservare il badge ottimizzato per series x oltre al supporto allo smart delivery... :look:

Fanno apposta le cover brutte così hai un motivo in più per abbonarti al pass :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga, complimenti per next gen

Sony ha presentato la play senza far vedere la play, Ms ha presentato il Gameplay senza far vedere il Gameplay

Qualcos'altro da far vedere senza far vedere c'è? :asd:

 

si ma infatti al diavolo la console war chissenefrega

non mi e' piaciuta sta presentazione come mi fanno pena gli state of play di playstation .

devono capire che se fai una conferenza qualcosa lo devi mostrare che sia di richiamo anche poco ma qualcosa se no ti cadono le cosidette.

sony che e' in totale silenzio , microsoft che declama gameplay nextgen e poi mostra i AA , mamma che partenza fiacca sta next.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Fanno apposta le cover brutte così hai un motivo in più per abbonarti al pass :sisi:

Veramente è un fake, la copertina è quella fatta vedere da steam per la versione PC

header.jpg.45b3a3c27b705a99b2312e8bd5b39515.jpg

Questa sarà la copertina di Yakuza 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Che tra l'altro per il quale pare non ci sia una versione PS5, svista o primo passo MS in japan? :look:

C'è c'è, verrà fatta remastered.

Anche perché Yakuza 7 era una esclusiva Sony, adesso passa per un po' alla concorrenza (a cui mancano 3/4/5/6)ed è la volta buona che Sega possa portare tutta la saga su Ms completa e a me mancano praticamente tutti, tranne Yakuza 0 e il primo che mi sono goduto dall'inizio alla fine

Te lo dico da insider :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Per far girare peggio sta roba su PS5 gli sviluppatori dovrebbero mettercisi d'impegno apposta

Beh, non c'è mai il limite al peggio :sisi:

Amico mio:sisi:

[automerge]1588872947[/automerge]

Ripeto raga, qui non c'è molto da perculare; questi sono tutti multipiatta e non sono ESCLUSIVE

Sta roba arriverà anche dai giocatori Ps.

L'unica cosa da perculare è identica alla Ps fatta vedere da Cerny

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Per far girare peggio sta roba su PS5 gli sviluppatori dovrebbero mettercisi d'impegno apposta

:popcorn:

Il gioco più interessante per me.

 

Occhio che non esce su PlayStation quello a quanto pare.

Finalmente :hail: qua si vedono i muscoli :hail:

Un po' di rispetto per la miglior saga Racing arcade della Gen.

Su PlayStation.

4k/120fps su Series X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84
Io aspetto Medium, qualcosa di più consistente e quello andrà direttamente su steam al D1 come Yakuza. Quando ho letto di Yakuza mi è preso un infarto doppio🤯
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di rispetto per la miglior saga Racing arcade della Gen.

Su PlayStation.

4k/120fps su Series X

 

Sarei curioso di sapere quanti in casa hanno un TV che supporta i 4K 120fps. Spero che usino le risorse per altro e questo vale anche per PS5

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma tutto quello che si è visto era in modalità pompata per sex? O quelli si vedono più avanti? Perché sembra non fare miracoli al momento

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Era tutta roba in 4k, direi non poco visto la gen precedente come true 4k l'una e l'altra 4k forse qualcosa:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Occhio ai boomerang.

Se qualcuno di questi non sarà Smart delivery su ps5 o girerà peggio ci sarà da ridere

:popcorn:

 

Occhio che non esce su PlayStation quello a quanto pare.

 

Un po' di rispetto per la miglior saga Racing arcade della Gen.

Su PlayStation.

4k/120fps su Series X

stai tranquillo che tutti i giochi presentati all' inside escono pure su PS, stai tranqui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...