Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

Il fatto è che hanno presentato questa roba perchè questa è la roba che propongono mediamente le third party, dove sarebbe la novità? :asd:

 

Boh l'unico interessante sembra chorus, ma non ho capito nulla di cosa sia :roll3:

Modificato da stobbArt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Salve ragazziiiii ho fatto il salto anche io finalmente dal vecchio forum di multiplayer.

Comunque... Ma sono l'unico un po' stupito dal assenza di Rockstar tra le case di produzione impegnate sulla console? I vari GTA/Bully(?)/RDR necessitano di anni per essere tirati su, se non ci stanno lavorando ora sulla serie X, quando?...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Microsoft never change (cit.)

No dai credo che i prossimi inside faranno vedere la vera ciccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se le aspettative erano alte è perché i signori in Microsoft hanno detto, faremo vedere il gameplay di series x, non l'ho mica detto io.

Siccome di gameplay 0 allora mi pare normale che a qualcuno girino gli zebedei perché sa tanto di presa per il culo, scusate il francesismo, e Ms è maestra in questo.

Non avevano gameplay da mostrare?

Cazzo, NON DITE NULLA che poi è normale che la gente ci rimanga male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Perchè sono tutti multi

Avevo capito che erano tutti su multi:look:

[automerge]1588886890[/automerge]

4385360524b7276423e2225a9b6ebd84.jpgae2302e6ea057c2e8a65d9d36cdb6035.jpg

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

No, Coccodrillo ha il suo topic.

Niente coccodrillo qui dentro:nono2:

🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai credo che i prossimi inside faranno vedere la vera ciccia.

Non mi aspetto molto da altra roba crossgen , spero di sbagliarmi eh, perché pure io vorrei giocare altra roba al di fuori di Sony

[automerge]1588887160[/automerge]

Se le aspettative erano alte è perché i signori in Microsoft hanno detto, faremo vedere il gameplay di series x, non l'ho mica detto io.

Siccome di gameplay 0 allora mi pare normale che a qualcuno girino gli zebedei perché sa tanto di presa per il culo, scusate il francesismo, e Ms è maestra in questo.

Non avevano gameplay da mostrare?

Cazzo, NON DITE NULLA che poi è normale che la gente ci rimanga male

Screenshot_20200507-232859__01.thumb.jpg.c7ece4d223004e301b1143a72e7409da.jpg

 

Sta scritto nel titolo 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

4385360524b7276423e2225a9b6ebd84.jpgae2302e6ea057c2e8a65d9d36cdb6035.jpg

 

 

 

No, Coccodrillo ha il suo topic.

Niente coccodrillo qui dentro:nono2:

🤣🤣🤣

 

 

 

ad ogni modo non si trova nessuna conferma del fatto che anche solo uno dei titoli succitati sia esclusiva anche solo temporale xbox , anzi sia su multy che su ogniocchio dicevano che escono ovunque.

a furia di postare rumor non verificati diventano fake news che fanno disinformazione e basta

Modificato da Majin
Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo non si trova nessuna conferma del fatto che anche solo uno dei titoli succitati sia esclusiva anche solo temporale xbox , anzi sia su multy che su ogniocchio dicevano che escono ovunque.

a furia di postare rumor non verificati diventano fake news che fanno disinformazione e basta

 

Secondo loro siccome non hanno mostrato il logo PS5 in uno streaming Microsoft sono esclusive

 

Che poi anche fossero esclusive meglio perderle che trovarle

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Coccodrillo ha il suo topic.

Niente coccodrillo qui dentro:nono2:

🤣🤣🤣

 

ad ogni modo non si trova nessuna conferma del fatto che anche solo uno dei titoli succitati sia esclusiva anche solo temporale xbox , anzi sia su multy che su ogniocchio dicevano che escono ovunque.

a furia di postare rumor non verificati diventano fake news che fanno disinformazione e basta

Ma anche se lo fossero ......

 

Sarebbe un aggravante 🤣

[automerge]1588887734[/automerge]

Secondo loro siccome non hanno mostrato il logo PS5 in uno streaming Microsoft sono esclusive

 

Che poi anche fossero esclusive meglio perderle che trovarle

Scusa eh ma non l'ho detto io , che fai tarocchi i quote???

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

ancora klobrille?!?

ormai ha la stessa credibilità di Tidux...

Coccodrillo e Trex verranno ricordati più della presentazione di Cerny della Ps con exel, della presentazione di Microsoft del gameplay a trailer

È la gen del coronainsider:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...