Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Graficamente tutta roba indecente, non mi aspettavo la Pixar ma su PS4 si è vista roba di gran lunga migliore.

Sta roba su PS4 non la vedevi manco su una TV a 28K e parlo dei multipiatta.

Non prendiamoci in giro.

Idem sulla OneX.

Questa roba non girava nemmeno volendo su una console della gen vecchia, ci sono dettagli molto alti. Come ho detto, sembrano cinematic trailer. Non so quali aspettative avevate, ma... Non so proprio che aspettative avevate in generale 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io non riesco a capire che cosa vi aspettavate da una apu.

Raga, una apu... Lol

Ci sono cose da cinematic adesso in game, gran passo avanti.

Come avere finalmente i giochi della scorsa gen come su pc con i dettagli uber.

Non notare questa cosa, booooh

Comunque questo mi aspettavo, va bene così.

Questa roba la vedrete anche sull'altra, non sono esclusive

Ma che sia un'APU c'entra poco, quello che conta è la potenza sprigionata.

Guarda le esclusive PS4 e fai il confronto con quello visto oggi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no, a parte The Medium che pare avere belle premesse.

Il problema è che non ho capito una sega del 90% di ciò che sto vedendo, se non che probabilmente l'atmosfera "malata" fa pheego ed è evidentemente trendy. :sisi:

Ahhh ma non sono il solo che ha visto delle ispirazioni un po' tutte uguali

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba su PS4 non la vedevi manco su una TV a 28K e parlo dei multipiatta.

Non prendiamoci in giro.

Idem sulla OneX.

Questa roba non girava nemmeno volendo su una console della gen vecchia, ci sono dettagli molto alti. Come ho detto, sembrano cinematic trailer. Non so quali aspettative avevate, ma... Non so proprio che aspettative avevate in generale 🤣🤣🤣🤣

VOI.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba su PS4 non la vedevi manco su una TV a 28K e parlo dei multipiatta.

Non prendiamoci in giro.

Idem sulla OneX.

Questa roba non girava nemmeno volendo su una console della gen vecchia, ci sono dettagli molto alti. Come ho detto, sembrano cinematic trailer. Non so quali aspettative avevate, ma... Non so proprio che aspettative avevate in generale 🤣🤣🤣🤣

Quelli più sbrilluccicosi sono in engine e non contano nulla a livello pratico, il resto è roba rileccata con patch grafiche e stop:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Kristo, io volevo dirlo che le musiche di The medium mi ricordavano Silnet hill :asd:

 

Ma avrei detto un critica, parlando di scopiazzatura. E invece!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta roba su PS4 non la vedevi manco su una TV a 28K e parlo dei multipiatta.

Non prendiamoci in giro.

Idem sulla OneX.

Questa roba non girava nemmeno volendo su una console della gen vecchia, ci sono dettagli molto alti. Come ho detto, sembrano cinematic trailer. Non so quali aspettative avevate, ma... Non so proprio che aspettative avevate in generale 🤣🤣🤣🤣

Ste metti su Uncharted 4 del 2016 se li mangia TUTTI, senza scomodare God of war, nomino roba Sony perchè è sempre quella che fa lo scalpo. Il trailer es. di ieri di TLOU2 mi ha fatto slogare la mandibola tutto quello visto qui no. Poi oh dammi del sonaro, fanboy quello che ti pare io parlo sinceramente

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ma che sia un'APU c'entra poco, quello che conta è la potenza sprigionata.

Guarda le esclusive PS4 e fai il confronto con quello visto oggi :)

C'entra... La potenza di calcolo è sempre limitata, quindi già avete delle immagini come su pc a livello max e già next gen.

Io dovrei dire, beh... Niente di che, giocavo così già sui titoli multipiatta dell'attuale.

Cioè io non so che concetti abbiate di next gen... Ci saranno 2 titoli in croce con una leggera sfumatura di Rt, il resto è questo.

Stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente che un multipiatta NEXT gen non riesca ad essere graficamente migliore di un'esclusiva CURRENT gen a me sembra piuttosto grave

 

Concordo e da quanto visto è proprio così. Però tutti i giochi mostrati (a parte AC) sono comunque abbastanza “low budget”, credo (anzi, spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto. I trailer così senza un minimo di approfondimento te li dimentichi in 30 secondi. Io a parte il gioco dal creatore di Silent Hill, non mi è rimasto niente. Vabbè AC è il solito gioco.

 

Dal creatore di silent hill o hanno assunto il tizio che faceva le musiche di silent hill? io dal video ho capito la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra... La potenza di calcolo è sempre limitata, quindi già avete delle immagini come su pc a livello max e già next gen.

Io dovrei dire, beh... Niente di che, giocavo così già sui titoli multipiatta dell'attuale.

Cioè io non so che concetti abbiate di next gen... Ci saranno 2 titoli in croce con una leggera sfumatura di Rt, il resto è questo.

Stop

 

Occhio che arriva Biggy a dire “ve l’avevo detto” :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh alla fine è stata come mi aspettavo, certo speri sempre che qualcuno o qualcosa riesca a sorprenderti (che ne so, magari mi buttavano li un nuovo Conker anche solo mostrandoti il titolo) cmq ok

 

Più che altro, per quanto magari possa essere bella da vedere e fatta bene, mi lascia sempre un po’ addosso di negatività vedere tutta sta CG, perchè non vedi come è effettivamente un gioco e quando appunto lo vedrai magari non è chissà cosa (o tutt’altro) rimanendoci magari deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal creatore di silent hill o hanno assunto il tizio che faceva le musiche di silent hill? io dal video ho capito la seconda

 

Dopo l’intervista che hanno fatto vedere adesso, confermo la seconda. Quindi mah, resta qualcosa di interessante, ma comunque sembra abbastanza “low budget”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ste metti su Uncharted 4 del 2016 se li mangia TUTTI, senza scomodare God of war, nomino roba Sony perchè è sempre quella che fa lo scalpo. Il trailer es. di ieri di TLOU2 mi ha fatto slogare la mandibola tutto quello visto qui no. Poi oh dammi del sonaro, fanboy quello che ti pare io parlo sinceramente

Boh, io gioco così dal 2001🤣🤣🤣 (scherzo) Non capisco lo stupore.

Comunque sia, mi interessa poco, quelle delle esclusive idem.

Questa sarà la next gen sulle due, eh.

Io fossi in voi,.compresi gli utenti Sony, piangere perché questi sono multi piatta

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

The Medium mi incuriosisce molto.. Observer mi piacque abbastanza, stesso per Blair Witch, e le atmosfere a detta stesso degli sviluppatori vanno verso la direzione Silent Hill, la mia saga horror preferita. Poi il grande Akira Yamaoka per la colonna sonora..
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io gioco così dal 2001 (scherzo) Non capisco lo stupore.

Comunque sia, mi interessa poco, quelle delle esclusive idem.

Questa sarà la next gen sulle due, eh.

Io fossi in voi,.compresi gli utenti Sony, piangere perché questi sono multi piatta

Lol

 

Spero che siano progetti “low budget”. Comunque la figura di cacca oggi l’ha fatto MS, perché sicuro non ha attirato chissà che attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono tutti giochi nati e sviluppati per ps4 e one, non a caso li "regalano" con lo smart delivery (anche AC sarà la stessa roba). Dal 2020 non mi aspetto proprio nulla.

Attendo di vedere Halo infinite e l'esclusiva di lancio Sony, per il resto sono tutti crossgen e adattati in 2 minuti su nextgen

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io gioco così dal 2001🤣🤣🤣 (scherzo) Non capisco lo stupore.

Comunque sia, mi interessa poco, quelle delle esclusive idem.

Questa sarà la next gen sulle due, eh.

Io fossi in voi,.compresi gli utenti Sony, piangere perché questi sono multi piatta

Lol

No Ste non ci siamo capiti io non sono un esasperato della grafica, se deve essere questa almeno i 60 fissi allora visto che si parla che già i 60 non sono garantiti. Per me TLOU2 il trailer di ieri ripeto mi ha fatto slogare la mandibola tutta la roba vista oggi no. Poi fate vobis dico solo occhio alla guerra dei TF che come sempre contano i team punto senza se e senza ma a vedere appunto da quel poco visto oggi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Probabilmente il più lo faranno le esclusive, molti dei titoli sono cross gen, ma il più, la vera ciccia è dal prossimo anno

Sta roba qua, comunque, sarà la next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...