Vai al contenuto

kenciro36

Survivor
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kenciro36

  1. basta che metti qualsiasi episodio random ed hai il gameplay
  2. Resident Evil Rebirth su Gamecube. come remake, era di ben altro spessore. Qui ci avvicianiamo al discreto.
  3. https://www.youtube.com/watch?v=T4VqP6JevFAGenio
  4. probabile che sia la demo per i 14enni jap e non quella per i 18enni. Hanno due versioni in giappone.
  5. No aspe, un ssd nvme pcie express 3.0 oppure 4.0 su piattaforma zen 2 ,presente il primo, sul mercato già da parecchio tempo, a quali compromessi dovrebbe scendere? E' una tecnologia già bella matura che non offre nessun collo di bottiglia. Per saturare un ssd o un nvme ci fai girare un crystaldisk mark.
  6. Cosmox perchè la soluzione Nvidia con gli rtx core è improponibile. Turing è uscito nel 2018, q4 2020 esce Ampere e la sezione ray tracing sarà ampiamente migliorata. Nvidia probabilmente avrebbe voluto budget molto differenti sia da Sony che Ms.
  7. Il pool di 6gb "più lento" va poi a sua volta diviso nell'utilizzo ove 3.5gb gaming e 2.5gb lato os. Non è che poi l'os, in ambito console, non occupi spazio. Quindi anche il discorso del peso di Windows quando giochi si va a far benedire. CHi caspita gioca con un antivirus attivo e diecimila task?
  8. Anche perchè AMD, lato gpu, è in un ritardo pazzesco. Le sue rdna2, a quanto dicono, avranno performance, le top di gamma, tra le 2070 e le 2080. Peccato che usciranno anche le nuove proposte Nvidia nel frattempo.
  9. Cosmox, non paragonare l'archittettura turing con quella amd. Credimi, proprio in quell'ambito Amd è meglio che non si fa vedere lato gpu, Lato cpu invece è risalita parecchio. Gli zen 2 non sono proprio il massimo quanto a gaming ma in tutti gli altri task si.
  10. Condizione di picco, appena interviene il thermal throttling le frequenze scenderanno. Una base minima delle frequenze di cpu e gpu comunque ci saranno, ma il picco di frequenze probabilmente l'otterrai in situazioni di carico basso o medio sia per cpu che per gpu oppure sacrificando solo la frequenza di una delle due. Notevolmente più veloce è un parolone eh
  11. però comunque solo 10gb tra memoria video e ram di sistema non è poi tantissimo bisogna vedere gli altri 3.5gb a velocità ridotta come saranno utilizzati. Se punti al 4k devi essere carrozzato per bene tra ram di sistema e ram video. Riguardo all'8k, sia ps5 che x serie x non hanno una gpu adatta per task complessi. Al max un wipeout in 8k remake psone.
  12. hai voglia, erano altri tempi, altre teste e sopratutto altri impegni. Ora se gioco un'ora a settimana e pure assai.
  13. niente di futuristico o roba mai vista. Ho ssd ed nvme. Ma è roba che esiste già sui pc. Posso capire il paragone con ps4 ed il suo Hd meccanico ma non fare un pippone su una tecnologia ormai già esistente.
  14. 15 minuti per parlare dell'ssd, quando esistono dal 2008. Parlare di cose trite e ritrite come se l'ssd l'avessero inventato loro.
  15. ci sono alcuni giochi dove a causa dell'HDD hai stuttering e texture caricate leggermente in ritardo per colpa del disco meccanico. Cosa che non avviene con l'ssd. Dove invece le differenze sono molto più impercettibili è tra ssd sata 3 ed un nvme
  16. io sto anche sul forum di everyeye
  17. Un grazie sentito allo s-founder che ci ha permesso di avere una nuova casa.
  18. Vaffanculo a tutti ^_^
×
×
  • Crea Nuovo...