Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

Ospite Ste_84

Vi saluta [uSER=203]@BuYo[/uSER], ha detto che quando torna commenterà la live per i "Sonari“

Già mi preoccupa molto:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Yakuza: Like a Dragon uscirà in ritardo su PS5, a quanto pare: la nuova console Sony non figura fra le piattaforme indicate nell'annuncio ufficiale del gioco.

 

Appena annunciato all'Inside Xbox, Yakuza: Like a Dragon, un nuovo ed esplosivo capitolo nell'acclamata serie Yakuza, uscirà come titolo di lancio per Xbox Series X.

Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile anche in contemporanea su Xbox One, Windows 10, PlayStation 4 e Steam. E' possibile prenotare la Yakuza: Like a Dragon Day One Edition presso alcuni retailer selezionati in Nord America ed in Europa. I dettagli sulla Day One Edition saranno rivelati in un secondo momento.

Siamo inoltre entusiasti di annunciare che Yakuza: Like a Dragon supporterà Xbox Series X Smart Delivery immediatamente all'uscita. Ciò significa che i giocatori che acquisteranno la versione Xbox One di Yakuza: Like a Dragon avranno diritto ad un aggiornamento gratuito alla versione Xbox Series X.

È supportata anche la funzionalità di salvataggio incrociato tra Xbox One e Xbox Series X, quindi, indipendentemente dal momento in cui i giocatori decideranno di eseguire l'aggiornamento, non dovranno mai ricominciare da capo.

Come scritto anche nel nostro provato, Yakuza: Like a Dragon è una storia sulla lotta per ciò in cui credi, anche quando hai toccato il fondo. Il nostro nuovo protagonista principale, Ichiban Kasuga, un membro di una famiglia di basso rango della yakuza, si lascia accusare di un crimine che non ha commesso per proteggere il suo patriarca e figura paterna, Masumi Arakawa.

Dopo aver scontato una pena detentiva di 18 anni, ritorna nella società per scoprire che il clan a cui un tempo apparteneva è stato distrutto, i pochi membri rimasti vengono cacciati per le strade e scopre che il suo ex patriarca potrebbe essere l'uomo responsabile di tutto. Di fronte ad un dolore inimmaginabile per il tradimento, la perdita e la confusione, vuole scoprire la verità. È qui che inizia la storia di Yakuza: Like a Dragon.

Insieme al nuovissimo cast e all'ambientazione, Yakuza: Like a Dragon introduce un nuovo sistema di combattimento RPG dinamico che porta il genere in un luogo in cui non è mai stato prima - l'attuale Giappone. Ichiban è un irriducibile fan di RPG, quindi per aiutarlo a rimanere concentrato nelle lotte, immagina il campo di battaglia come se stesse vivendo in uno dei suoi giochi preferiti.

In Yakuza: Like a Dragon, i giocatori potranno salire al livello 19 di differenti "Jobs", diversi da quelli degli RPG tradizionali - non guerrieri o maghi, ma guardie del corpo e musicisti, con punti di forza e abilità assolutamente unici. Preparati ad entrare nei panni di Ichiban e fracassare alcune teste con stile!

Anche con così tanti cambiamenti, Yakuza: Like a Dragon mantiene ancora l'esperienza core di Yakuza, grazie alla quantità quasi infinita di esilaranti minigiochi e sottostorie sparse in tutta la città. Oltre 50 missioni secondarie e una raccolta di minigiochi mai visti prima, inclusi i preferiti dai fan come il Karaoke e SEGA Arcades, che garantiranno ai giocatori il massimo divertimento a Yokohama.

Yakuza: Like a Dragon è tutto ciò che i fan conoscono e amano della serie, con diversi colpi di scena per la nuova generazione. Con un cast di personaggi completamente nuovo e ambientato a Yokohama, i giocatori possono tuffarsi nel dramma, nell'azione e nell'ilarità per cui Yakuza è famoso.

 

Ricordo che PS5 è stata dichiarata la macchina su cui è più facile programmare, studiata apposta PER gli sviluppatori... cominciamo bene... MOLTO bene... :asd:

 

Più probabile che non abbiano nominato PS5 per accordi con Sony e perché in teoria PS5 non è stata ancora presentata.

 

Comunque MS non la capisco. Ha spinto così tanto sulla potenza ultimamente e poi, alla prova del 9, quando dovrebbe sfruttare il vantaggio di comunicazione che negli ultimi tempi ha accumulato su Sony mostrando i muscoli sui giochi, fa un evento di questo tipo...boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza menarla in caciara... Ma a quante conferenze consecutive deludenti siamo di Microsoft? È l'ennesima per davvero

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Quelle degli ultimi anni sono atroci, non deludenti.

 

A Luglio andrà sicuramente meglio per ovvi motivi, ma ormai con MS è sempre un "e vabbè ma che t'aspettavi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma perchè non c'era la scritta alla presentazione per i giochi esclusivi? Mi fa strano...

Mboooo

Infatti attendiamo chiarimenti.

Vabbè a me interessano siano sul pass.

Ma the medium sarà il terza persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Spero siano almeno 4k 60fps e rt perché sta roba mostrata sfigurerebbe pure sulle nostre carrette. Ma ho fiducia per luglio li faranno vedere i pezzi grossi al meglio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido418c409f2fb0bdea8c9806e40efc6d82.jpg

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

E' il pensiero comune te ne linko mille cosi o vale solo quando criticavano es. RE3 per la durata cosi per sapere. Poi oh se tu sei contento, ma benissimo eh. Per me è stato il solito nulla sarò difficile io. Te lo ripeto lo story Trailer di TLOU2 uscito ieri per me si pappa tutta la roba mostrata oggi. Salvo forse The Medium sembra interessante. Sono gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno resuscitato Scorn?

C'è un riassunto dell'INSIDE?

Se ti interessa vedere giocato lascia perdere il nulla. Dovevano mostrare la next gen loro, non si è visto nulla. Ecco perchè tutti si stanno lamentando tolti quei 2 o 3 esaltati del brand. Si scorn c'è esclusiva temporale M$ tra l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

E' il pensiero comune te ne linko mille cosi o vale solo quando criticavano es. RE3 per la durata cosi per sapere. Poi oh se tu sei contento, ma benissimo eh. Per me è stato il solito nulla sarò difficile io. Te lo ripeto lo story Trailer di TLOU2 uscito ieri per me si pappa tutta la roba mostrata oggi. Salvo forse The Medium sembra interessante. Sono gusti

Quindi fammi capire,il trailer in engine di Tlou2 si e di Ac no?

Perché ieri sei svenuto per quel trailer.

A me pare molto meglio questo di Ac,parere mio.

Inoltre vediamo se confermano quei rumor che ha riportato klorobillo.

Fossero veri sai che risate.

Anche a me sarebbe piaciuto vedere Batman,Re8,Elden Ring eh!(che poi sarebbero stati multi, spiegatemi cosa sarebbe cambiato a livello cw).

Si sapeva che non ci sarebbe stato un playtrought di Ac,che non ci sarebbero stati cyberpunk o le esclusive.

Boh.

Ora mi raccomando hype per luglio.

Hanno già detto che ci saranno Halo, Grounded,Senua2 e Psychonauts2....mi raccomando aspettatevi forza,Fable,banjo e l'ip di The Initiative e poi restateci male.

Microsoft fa bene a mostrare la roba vicina all'uscita.

Casi come crackdown 3,scalebound e Fable Legends non devono più capitare .

Giochi che si fanno 1000 E3 anche basta.

Concretezza.

Da una parte abbiamo una console che è stata mostrata e addirittura smontata da DF,le prime esclusive,i giochi smart delivery e addirittura i primi Gamepass.

Manca solo il prezzo.

Non mi sembra che la concorrenza abbia fatto di più a livello comunicativo.

Sono fermi al logo,il pad e un monologo di 50min di Cerny. Correggimi se sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

4385360524b7276423e2225a9b6ebd84.jpgae2302e6ea057c2e8a65d9d36cdb6035.jpg

 

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

 

2 considerazioni:

 

1- Qua parla solo di The Medium con supporto al Ray Tracing. E no eh! Sul mostro da 12TF pretendo 4K 60fps e RT su OGNI gioco.

 

2-Sono MOLTO curioso di vedere la qualità grafica in modalità 120fps :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire,il trailer in engine di Tlou2 si e di Ac no?

Perché ieri sei svenuto per quel trailer.

A me pare molto meglio questo di Ac,parere mio.

Inoltre vediamo se confermano quei rumor che ha riportato klorobillo.

Fossero veri sai che risate.

Anche a me sarebbe piaciuto vedere Batman,Re8,Elden Ring eh!(che poi sarebbero stati multi, spiegatemi cosa sarebbe cambiato a livello cw).

Si sapeva che non ci sarebbe stato un playtrought di Ac,che non ci sarebbero stati cyberpunk o le esclusive.

Boh.

Ora mi raccomando hype per luglio.

Hanno già detto che ci saranno Halo, Grounded,Senua2 e Psychonauts2....mi raccomando aspettatevi forza,Fable,banjo e l'ip di The Initiative e poi restateci male.

Microsoft fa bene a mostrare la roba vicina all'uscita.

Casi come crackdown 3,scalebound e Fable Legends non devono più capitare .

Giochi che si fanno 1000 E3 anche basta.

Concretezza.

Da una parte abbiamo una console che è stata mostrata e addirittura smontata da DF,le prime esclusive,i giochi smart delivery e addirittura i primi Gamepass.

Manca solo il prezzo.

Non mi sembra che la concorrenza abbia fatto di più a livello comunicativo.

Sono fermi al logo,il pad e un monologo di 50min di Cerny. Correggimi se sbaglio?

Giopa si a sto punto è meglio Sony che non fa vedere nulla. Però intendiamoci quando poi mostrano se non mostrano bombe si prendono anche loro kg di cacca. Non sono esenti da critiche almeno da parte mia, ma per vedere sta roba di oggi per me potevano glissare, ripeto saranno problemi miei. Sono stufo di sti giochetti, voglio Bloodborne II, Batman, God of war II, Elden Ring etc.. oh ma esistono o no sti giochi. Cioè ok servono anche i giochi mostrati oggi per carità. Ma IO voglio solo bombe basta roba di contorno non ce la faccio più e ti ripeto se lo farà Sony dirò uguale ad oggi bookmarka pure il post. Per questo mi esalto per TLOU2 perchè quella è una bomba atomica. Per GOT invece come sai ci vado molto cauto anche se adoro i Sucker Puch per quel per me grandissimo gioco di Infamous, con questo vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

2 considerazioni:

 

1- Qua parla solo di The Medium con supporto al Ray Tracing. E no eh! Sul mostro da 12TF pretendo 4K 60fps e RT su OGNI gioco.

 

2-Sono MOLTO curioso di vedere la qualità grafica in modalità 120fps :asd:

I dati tecnici verranno discussi a tempo debito nel topic confronti.

Per ora abbiamo lo Smart delivery ovunque e 3 gamepass.

Vedremo se saranno SD anche su piattaforme Sony e se uscirà qualcosa sul Now

[automerge]1588881634[/automerge]

Giopa si a sto punto è meglio Sony che non fa vedere nulla. Però intendiamoci quando poi mostrano se non mostrano bombe si prendono anche loro kg di cacca. Non sono esenti da critiche almeno da parte mia, ma per vedere sta roba di oggi per me potevano glissare, ripeto saranno problemi miei. Sono stufo di sti giochetti, voglio Bloodborne II, Batman, God of war II, Elden Ring etc.. oh ma esistono o no sti giochi. Cioè ok servono anche i giochi mostrati oggi per carità. Ma IO voglio solo bombe basta roba di contorno non ce la faccio più e ti ripeto se lo farà Sony dirò uguale ad oggi bookmarka pure il post. Per questo mi esalto per TLOU2 perchè quella è una bomba atomica. Per GOT invece come sai ci vado molto cauto anche se adoro i Sucker Puch per quel per me grandissimo gioco di Infamous, con questo vedremo

Neme senza offesa ma certi concetti mi fanno un po' ridere... comunque rispetto la tua opinione ci mancherebbe.

Le bimbe (Elden ring , cyberpunk) ci sono.

Era un inside Xbox da 25 minuti,non un E3.

Pace :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Come mi commenti lo Smart delivery a tempo di EA?

Lo smartdelivery è una cosa dovuta.

Punto :D

Ovviamente Microsoft non può obbligare nessuno,parlo delle terze parti.

La roba XGS sarà SD.

Contento che EA faccia l'SD su entrambe.

Vedremo Sony cosa farà.

Vedremo se Tlou2 e Got saranno smart delivery su ps5 ad esempio o se verranno venduti 2 volte.

Tu che pronostici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo smartdelivery è una cosa dovuta.

Punto :D

Ovviamente Microsoft non può obbligare nessuno,parlo delle terze parti.

La roba XGS sarà SD.

Contento che EA faccia l'SD su entrambe.

Vedremo Sony cosa farà.

Vedremo se Tlou2 e Got saranno smart delivery su ps5 ad esempio o se verranno venduti 2 volte.

Tu che pronostici?

Secondo me Sony sarà in linea con MS.

Ps: il problema di EA è che lo Smart delivery sarà gratuito per un periodo di tempo, oltre il quale... conosciamo EA :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...