Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

In

 

ripeto che il trailer nn impressiona..ma ripeto pure che è un trailer buttato nel mucchio per far numero e voluto sicuro da ms..e nn sarebbe l’unico sbaglio di questo famigerato inside xboz...han spacciato gp e next gen in ogni dove e poi nulla.piu grave aver millantato gp per un ac e altri titoli altisonanti per poi nn far vedere nulla..

 

aggiungo il fatto che il vg nn esce dopodomani...hanno ancora mesi e mesi per migliorarlo e quindi globalmente per questi motivi nn do peso a quel trailer,ben lontano,secondo me,dal risultato finale.

Hai qualche prova per affermare quel 'voluto sicuro da ms'?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90
Ma godfall è quantum error si sa già che sono pc/ps4 e scontato come la morte arriveranno altrove ma molto probabilmente non su ps4/xone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Ma esiste anche greedfal, era quel gioco coi pirati tipo gdr che poi è venuto fuori mezzo buggato e legnosissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ma esiste anche greedfal, era quel gioco coi pirati tipo gdr che poi è venuto fuori mezzo buggato e legnosissimo.

 

È vero,mi son confuso :sisi:

Immaginate quanto interesse abbia destato in me Godfall :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi cosa vi aspettate di vedere su Ps5 nel 2020/2021

A parte quelle 2 esclusive First party Sony,tutte da verificare.

Pensate che Greedfal e Quantum error saranno visivamente migliori dei titoli mostrati da Microsoft?

 

Oddio, io nel 2021 il nuovo titolo dei guerrilla me lo aspetto...per il momento comunque ancora non si sa un tubo di cosa girerà su PS4 nel primo anno, ma non escluderei che Sony stia preparando un gioco tecnicamente importante per mostrare le capacità della console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se si critica si critica tutto. :asd:

Come se nvidia presentasse, per noi, le gpu senza gpu con PowerPoint :sisi:

Ora vi facciamo vedere la potenza!!! :sisi:

Fino adesso roba moooolto triste da entrambe le parti:asd:

Che poi non sia la prima volta sono d'accordo, ma la prima volta in assoluto di un flop da entrambe si:sisi:

(mi aspetto nvidia, veramente, a sto punto delle gpu senza gpu e senza giochi :asd:)

Con la LEGGERA differenza che quella della PS5 era una conferenza per gli sviluppatori e non per il grande pubblico, non facciamo finta di non saperlo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È vero,mi son confuso :sisi:

Immaginate quanto interesse abbia destato in me Godfall :sisi:

Penso interessi a NESSUNO Godfall, aggiungilo pure al mio elenco di robaccia da inizio gen. Se ne parla solo perché "next gen" altrimenti non ci avrebbero fatto nemmeno un articolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Con la LEGGERA differenza che quella della PS5 era una conferenza per gli sviluppatori e non per il grande pubblico, non facciamo finta di non saperlo :asd:

Anche Renzi non le faceva per il grande pubblico :look:

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata venduta diversamente.

lol

 

 

Leggi la descrizione sotto al video

 

PS5 lead system architect Mark Cerny provides a deep dive into PS5’s system architecture and how it will shape the future of games.

 

e senti cosa dice Jim Ryan nei primi 10 secondi del video.

 

Vogliamo giustificare ancora il "gameplay" mostrato nell'ultimo inside xbox? Prego andiamo avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata venduta dicendo " Mark Cerny domani annuncia le caratteristiche di ps5"

A me sembra sia successo veramente. Se poi la conferenza era pallosa e la gente si aspettava troppo è un altro discorso.

Mi sembra sia diverso dal promettere fino all ultimo cose che non esistevano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Comunque sia, era un topic Xbox ed è diventato una roba Sony:asd:

Credo che questo topic abbia nettamente esaurito il proprio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...