Vai al contenuto

Evento Xbox del 7 Maggio | Ore 17:00 | Solo giochi third-party


PEVO

Messaggi raccomandati

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Ste_84

No Ste non ci siamo capiti io non sono un esasperato della grafica, se deve essere questa almeno i 60 fissi allora visto che si parla che già i 60 non sono garantiti. Per me TLOU2 il trailer di ieri ripeto mi ha fatto slogare la mandibola tutta la roba vista oggi no. Poi fate vobis dico solo occhio alla guerra dei TF che come sempre contano i team punto senza se e senza ma a vedere appunto da quel poco visto oggi

Ma infatti sarà da vedere il frame, comunque roba valida.

Non mi aspettavo altro sul serio, già dal trailer di Ac (che era un cinematic tratto dal motore del gioco)

Così è stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Finito. Tirando le somme, il vero assaggio di next gen è stato il primo, quello sparatutto temporale. Ma quella grafica me l'aspetto in giochi ow, non in un binario (come mi sembra di aver capito).

 

La brutta sensazione che ho è che il 4K penalizzerà molto la grafica futura. Ve lo dico da sempre che per avere il tutto full quei TF non bastano. Figuriamoci su PS5...

 

Ma vederemo.

 

Le cose più interessanti sono state Scorn e Medium. Di quest'ultimo si è vista qualche parte "giocata" nell'intervista a Yerka. Tanta atmosfera e strizzate d'occhio a Beksinski e l'inferno è servito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il più lo faranno le esclusive, molti dei titoli sono cross gen, ma il più, la vera ciccia è dal prossimo anno

Sta roba qua, comunque, sarà la next gen

 

Solita cross-gen, nulla di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito. Tirando le somme, il vero assaggio di next gen è stato il primo, quello sparatutto temporale. Ma quella grafica me l'aspetto in giochi ow, non in un binario (come mi sembra di aver capito).

 

La brutta sensazione che ho è che il 4K penalizzerà molto la grafica futura. Ve lo dico da sempre che per avere il tutto full quei TF non bastano. Figuriamoci su PS5...

 

Ma vederemo.

 

Le cose più interessanti sono state Scorn e Medium. Di quest'ultimo si è vista qualche parte "giocata" nell'intervista a Yerka. Tanta atmosfera e strizzate d'occhio a Beksinski e l'inferno è servito.

 

Io spero di poter avere delle impostazioni stile PC per castrare la risoluzione ed aumentare i dettagli (e magari anche i fotogrammi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sarà da vedere il frame, comunque roba valida.

Non mi aspettavo altro sul serio, già dal trailer di Ac (che era un cinematic tratto dal motore del gioco)

Così è stop

Beh allora mi tengo stretta la mia PS4 catorcio per un bel po ancora. Sperando la sfruttino ancora per bene come ottimizzazioni che va ancora alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rotto le balle a tutti con inside xboz dedicato al gp e gp nn se n’è visto.ma son scemi?grossi problemi comunicativi in casa ms

Sony a sto punto senprsenta a modo ps5 con tanta ciccia ridicolizza sti caciottari

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Finito. Tirando le somme, il vero assaggio di next gen è stato il primo, quello sparatutto temporale. Ma quella grafica me l'aspetto in giochi ow, non in un binario (come mi sembra di aver capito).

 

La brutta sensazione che ho è che il 4K penalizzerà molto la grafica futura. Ve lo dico da sempre che per avere il tutto full quei TF non bastano. Figuriamoci su PS5...

 

Ma vederemo.

 

Le cose più interessanti sono state Scorn e Medium. Di quest'ultimo si è vista qualche parte "giocata" nell'intervista a Yerka. Tanta atmosfera e strizzate d'occhio a Beksinski e l'inferno è servito.

No aspetta non tirare in ballo Ps5 che proprio ti sbagli.

Quando sony farà vedere qualcosa poi ne riparleremo, ma ora si parla di questo inside xbox che è stato di un insipido assurdo.

Il nulla cosmico!

Gameplay de che?

Non pervenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Purtroppo Shinobi aveva ragione, un mare di robetta e del gameplay di AC manco l'ombra.

 

Salvo soprattutto questo

 

 

Da notare che 'sta roba va a 60fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento se non altro che hanno mostrato VtM:B2, per il resto... brr

Purio.anche dirt 5...il problema che rimane l'amaro in bocca per la poca ciccia e tanto fumo...

Comunque di vampire mi basterebbe in vg che si avvicini soltanto al primo.sono dubbioso al riguardo.speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buongiorno si vede dal mattino....brrrrrrrrrrrrrr

 

questa è la tipica situazione dove vuoi far vedere che puoi pisciare più lontano di tutti, ma poi arriva la folata di vento e ti rendi conto che ti sei pisciato addosso. In sisntesi era meglio che stavano a dormire un altro pò :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

E che davvero non riesco a capire le aspettative.

Loro hanno fatto vedere cose che probabilmente andranno a coprire 2 gen, hanno fatto vedere che possono tenere i fps alti su dettagli alti in stile PC.

Sono i primi dev, chiaro che non ci si può aspettare un film Disney. Ma nemmeno quando i dev saranno smaliziati vedrete roba Disney.

Saranno prodotti fatti per il 4K, con un frame rate stabile e quindi è di buona qualità (lo dico da pcista)

Se fosse un utente Sony non è che ridicolizzerei troppo Ms, perché questa roba girerà anche su PS5.

Ho visto delle cose interessanti, soprattutto sui dettagli, questo mi fa ben sperare da noi ove i dev gireranno anche su nvidia e si potranno migliorare ancora.

Insomma.... È così.

Poi le esclusive saranno un paio di maniche, il prossimo anno stessa cosa, la next gen si era vista già in Cyberpunk 2077. Booooh😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...