Vai al contenuto

Calavera

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Ottimo Callisto, ho letto che e' uno dei pochi motori nextgen della nextgen. Lo si prova per curiosità. E ne approfitto per mandare a fare in chiappe EA che non si decide ad abbassare Dead Space a prezzi decenti.

Il 11/9/2023 at 14:02, Mirko91 ha scritto:

Ma siamo nel 2021?

Ha parlato quello con il pad alimentato dalle stilo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Ottimo Callisto, ho letto che e' uno dei pochi motori nextgen della nextgen. Lo si prova per curiosità. E ne approfitto per mandare a fare in chiappe EA che non si decide ad abbassare Dead Space a prezzi decenti.

Ha parlato quello con il pad alimentato dalle stilo.

Non ho le stilo da 10 anni, con una batteria che è compatibile con ogni pad xbox presa nel 2014 e mai cambiata.
Poi Kilo che preferisce un Callisto ad un DP perchè spende meno, beh direi che è l'ultima scena che mi mancava di vedere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non ho le stilo da 10 anni, con una batteria che è compatibile con ogni pad xbox presa nel 2014 e mai cambiata.
Poi Kilo che preferisce un Callisto ad un DP perchè spende meno, beh direi che è l'ultima scena che mi mancava di vedere :asd:

Macché….. DP l’ho comperato al day

one ma su steam 🤣 in quel periodo avevo il Mac e mi capitò di provare un emulatore per Windows e lo misi alla prova appunto con DS…. Fu ovviamente un disastro. Da allora aspetto vada in sconto o lo regalino. Callisto invece mi puzzava dall’annuncio e nn lo compero di sicuro… ma visto che le rece parlano di grafica impattante sono curioso. Tutto qui. Torna a caricare le pile con la manovella 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Macché….. DP l’ho comperato al day

one ma su steam 🤣 in quel periodo avevo il Mac e mi capitò di provare un emulatore per Windows e lo misi alla prova appunto con DS…. Fu ovviamente un disastro. Da allora aspetto vada in sconto o lo regalino. Callisto invece mi puzzava dall’annuncio e nn lo compero di sicuro… ma visto che le rece parlano di grafica impattante sono curioso. Tutto qui. Torna a caricare le pile con la manovella 🤣

Vado di pietre focaie, a 80 euro l'una :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Il solito leaker ha svelato parte dei giochi presenti nel catalogo extra di ottobre che ricordo verranno svelati l’11 e aggiunti il 17: 

  • Gotham Knights
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
  • Disco Elysium The Final Cut
  • G.O.R.E di Gungrave
  • Elite Dangerous
  • Dead Island Definitive Edition
  • Alien Isolation 

 

Modificato da Calavera
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Calavera ha scritto:

Il solito leaker ha svelato parte dei giochi presenti nel catalogo extra di ottobre che ricordo verranno svelati l’11 e aggiunti il 17: 

  • Gotham Knights
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes
  • Disco Elysium The Final Cut
  • G.O.R.E di Gungrave
  • Elite Dangerous
  • Dead Island Definitive Edition
  • Alien Isolation 

 

Sì vabbè, finisco tra 3 anni di giocare tutta la roba dell'extra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista completa extra e premium 

  • Gotham Knights - PS5
  • Disco Elysium The Final Cut - PS4, PS5
  • The Dark Pictures Anthology: House of Ashes - PS4, PS5
  • Alien Isolation - PS4
  • Dead Island Definitive Edition - PS4
  • Outlast 2 - PS4
  • Elite Dangerous - PS4
  • Far: Changing Tides - PS4, PS5
  • Gungrave G.O.R.E
  • Eldest Souls - PS4, PS5
  • Röki - PS4, PS5

Giochi classici - PlayStation Premium:

  • Tekken 6 | PS4, PS5
  • Soulcalibur: Broken Destiny | PS4, PS5
  • Ape Escape Academy | PS4, PS5
  • IQ Final | PS4, PS5

da ottobre gli utenti premium potranno streammare i giochi PS5 fino a 4k 60 fps HDR

Cita

Viene inoltre specificato che saranno disponibili per lo streaming tutti i contenuti scaricabili e gli acquisti in gioco, DLC e add-on inclusi. Ci saranno diverse opzioni per la risoluzione: 4K, 1440p, 1080p e 720p a 60fps con output SDR o HDR. Saranno supportate tutte le caratteristiche audio di PS5, incluse 5.1, 7.1 e Tempest 3D Audiotech. Sarà possibile catturare immagini e registrare video di 3 minuti, scaricabili nella galleria di PS5 e visibili anche in quella dell'applicazione PlayStation.

Il periodo di uscita del cloud gaming, inizialmente disponibile solo per PS5, sarà:

  • 23 ottobre 2023 per l'Europa (Italia inclusa)
  • 17 ottobre 2023 per il Giappone
  • 30 ottobre 2023 per il Nord America

 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo streaming dei giochi a quanto pare non è legato solo al catalogo plus, potranno essere giocati tramite cloud anche alcuni giochi presenti nella nostra libreria digitale, ad esempio god of war ragnarok 

la lista completa immagino si avrà al lancio del servizio 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, theVeth ha scritto:

No scusate, non credo di aver capito.

Per fare streaming in 4K a 60 fps si paga il premium?

Si lo streaming dei giochi in catalogo è sempre stato relegato al tier più alto del plus, esattamente come xcloud col gamepass ultimate, non è cambiato nulla in tal senso 

dovesse funzionare a dovere però lo supererebbe di gran lunga in qualità, sia video che audio

e anticiperebbe anche lo streaming di alcuni giochi in libreria staccati dal catalogo cosa che si dice Microsoft voglia fare da un po’, oltre a essere.inclusi anche  tutti i dlc a essi collegati

Grossa limitazione per ora è che lo streaming dei giochi ps5 rimane relegato alla sola console, ma do per scontato che sia una cosa temporanea 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Calavera ha scritto:

 

Grossa limitazione per ora è che lo streaming dei giochi ps5 rimane relegato alla sola console, ma do per scontato che sia una cosa temporanea 

 

Ah ecco.... ero entrato per chiedere proprio questo. Non ho capito a questo punto a cosa serva. E si, mi pareva strano funzionasse su altri dispositivi. Visto il giochino dei due anni di esclusiva che continuano a fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Ah ecco.... ero entrato per chiedere proprio questo. Non ho capito a questo punto a cosa serva. E si, mi pareva strano funzionasse su altri dispositivi. Visto il giochino dei due anni di esclusiva che continuano a fare.

Più grave per me è che non lo supporti PlayStation portal il cloud del plus, peggio ancora contando lo streaming anche di parte del tuo catalogo 

È un’associazione praticamente automatica vista la natura del dispositivo, gli darebbe un grosso valore aggiunto, ma purtroppo è Sony 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Calavera ha scritto:

Più grave per me è che non lo supporti PlayStation portal il cloud del plus, peggio ancora contando lo streaming anche di parte del tuo catalogo 

È un’associazione praticamente automatica vista la natura del dispositivo, gli darebbe un grosso valore aggiunto, ma purtroppo è Sony 

Secondo me lo implementeranno, my 2 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, Calavera ha scritto:

Si lo streaming dei giochi in catalogo è sempre stato relegato al tier più alto del plus, esattamente come xcloud col gamepass ultimate, non è cambiato nulla in tal senso 

dovesse funzionare a dovere però lo supererebbe di gran lunga in qualità, sia video che audio

e anticiperebbe anche lo streaming di alcuni giochi in libreria staccati dal catalogo cosa che si dice Microsoft voglia fare da un po’, oltre a essere.inclusi anche  tutti i dlc a essi collegati

Grossa limitazione per ora è che lo streaming dei giochi ps5 rimane relegato alla sola console, ma do per scontato che sia una cosa temporanea 

 

No niente, confermo che NON avevo capito.

Per fare streaming io non intendevo giocare in cloud, ma fare live.

Comunque adesso è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Da oggi ė disponibile lo streaming dei giochi ps5 in 4k per gli utenti platinum in Italia

 a breve immagino uscirà la lista completa dei giochi giocabili anche se solo presenti in libreria e non nel pacchetto dato dall’abbonamento 

per ora l’ho provato su ragnarok e girava perfettamente, spero rimanga così stabile anche quando sarà disponibile in tutto il mondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...