Vai al contenuto

Stellar Blade | Uscita 26 aprile 2024


Calavera

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Boys ha scritto:
 
 

Not bad

 

Figata 😐

 

Sono sorpreso dal sound design e persino dal video il gunplay/feedback dei colpi sembra ottimo, sembra di percepire la pesantezza dei colpi ma ovviamente va provato pad alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 2/3/2024 at 13:41, Cloud ha scritto:

Figata 😐

 

Sono sorpreso dal sound design e persino dal video il gunplay/feedback dei colpi sembra ottimo, sembra di percepire la pesantezza dei colpi ma ovviamente va provato pad alla mano.

Si ottimo sound mi ricorda grandi eventi del passato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T  DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Neme ha scritto:

Una volta finita la demo che ahime volevo durasse di piu parte un video dove si vede tanta bella roba il CS sembra pazzesco quando si sbloccherà l'ira di Dio, ambientazioni e situazioni varie, ora capisco la longevità visto che si parla di 25 ore di mani e 50 per fare tutto.. Sta demo è un unghia del gioco finale in tutto.. Sono sinceramente gasato ripeto forse perchè è il mio genere preferito e perchè appunto escono ormai col contagocce T_T  DATEMELO ripeto non sarà il nuovo GOD da 94 di meta GOTY caxxi e mazzi, ma sembra un gioco veramente spettacolare. Il CS dalla demo è ottimo, ma una volta sbloccato il mondo sarà incredibile 

Pare veramente buono, io ancora non sono riuscito a provarlo ma conto di farlo a breve.

 

5 ore fa, rapido85 ha scritto:

non ho capito se è una esclusiva temporale o definitiva? arriverà mai sulla xbox?, dalla demo che hanno provato tutti su youtube ne parlano bene, non sarà un capolavoro ma il gioco diverte ed'è quello che conta.

No impossibile che esca su Xbox, Sony e’ divenuta publisher del gioco e ha stretto un accordo con la software house Coreana per altri titoli in esclusiva.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Boys ha scritto:

Pare veramente buono, io ancora non sono riuscito a provarlo ma conto di farlo a breve.

 

No impossibile che esca su Xbox, Sony e’ divenuta publisher del gioco e ha stretto un accordo con la software house Coreana per altri titoli in esclusiva.

 

un vero peccato, quando finirà questa kagata delle esclusive sarà un mondo videoludico migliore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata pure io oggi.

Fantastico, si gioca che è un piacere, D1 pure questo :sisi:

 

Ma poi quando leggo la gente che dice che è un souls like...ma figa :asd: (sti ignoranti ) troppi vibe di automata mi ha dato giocare la demo (che è una cosa stra ottima ) ma in fondo si sa (beh non le testate videoludiche specialmente quelle ita :asd: ) che si sono pesantemente ispirati a Nier automata.

 

CS, musiche e ambientazioni sono fantastiche, e pure il design dei nemici è cazzutissimo.

 

Peccato che probabilmente starò ancora giocando a DD2 per quando uscirà :asd: T_T

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
20 minuti fa, Boys ha scritto:

Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣

Fammi indovinare: figura femminile sessualizzata in controtendenza con il politically correct lgbtq+?

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Boys ha scritto:
 
 

Su Resetera stanno bannando le persone a cui e’ piaciuta la demo 🤣

Vabbè loro sono malati mentali a prescindere :asd:, fortuna che non tutte persone lgbtq sono coglioni come loro ( ma quelli woke woke sono ritardati mentali ) che alla fine la sessualità e preferenze sono cose private...i mean chissnefrega con chi fai sesso ecc :|, invece devono fare della loro sessualità e preferenze la loro personalità.

 

Mi manca Neogaf quando si parlava effettivamente di giochi, invece Resetera è lammerda dove si lamentano il 90% di tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata riassunta un'intervista con il CEO e direttore generale dell'azienda su questo gioco. La traduzione potrebbe non essere accurata.

  • Tempo di gioco
  1. Se solo la storia principale viene riprodotta in modalità facile: 20-25 ore.
  2. Se vengono completate anche le sotto-missioni: 30-35 ore.
  3. Se si procede durante la raccolta di tutti gli oggetti da collezione: più di 40 ore
  • NG+

Modalità Hard disponibile dopo il primo completamento. C'è un piano per NG+.

  • Motivo per cui si usa lo stile della coda di cavallo lunga

A causa di errori fisici, non è facile implementare i capelli lunghi. Tuttavia, è stato determinato che la lunga coda di cavallo è un buon mezzo per enfatizzare in modo prominente lo stile di gioco incentrato sull'azione.

  • DLC

Sono stati fatti sforzi per includere contenuti completi in questo gioco. Attualmente non è previsto nessun DLC separato

  • Disegno nemico grottesco.

I nemici che appaiono nel gioco sono stati progettati per mancare di alcune parti o per avere apparizioni enfatizzate. Questo perché il concetto del gioco è un gioco d'azione destinato a un pubblico maturo e il design nemico è legato alla progressione generale della storia. Progettato da modelli di argilla a scansione 3D realizzati da un artista professionista.

  • Mondo aperto

Per la trama principale, è stata applicata una mappa lineare e un approccio di progressione. Tuttavia, dopo essere arrivati nella città principale, aree come il grande deserto e la terra desola sono preparate per l'esplorazione in un mondo semi-aperto.

  • OST del gioco

Il 60% della OST del gioco è stato prodotto in-house, mentre il restante 40% è stato creato dalla società esterna Monaca Studio. Monaca Studio è una società fondata dal regista che ha partecipato alla produzione del gioco "NieR: Automata" OST. Tuttavia, il regista non ha partecipato direttamente alla produzione della OST per questo gioco.

  • Scene di morte brevi

Questo è intenzionale. Si prevede che ci saranno molte morti nell'ultima parte del gioco, quindi la durata della scena è stata accorciata. Poiché non esiste la pena di morte, si spera che la morte sia considerata una parte leggera del gameplay.

  • BM

Oltre al prezzo del gioco, non ci sono modelli di business aggiuntivi. Tutti gli oggetti possono essere acquisiti attraverso il gioco. Tuttavia, nel caso di collaborazioni con determinati IP, potrebbero esserci acquisti a pagamento per abiti specifici.

da neogaf(tradotta con google translate)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è rizzato il pisello......nn solo per le personaggie....ma anche per come è stato strutturato il gioco,contenuti,ecc.(bel riassunto onezero).serie possibilità che vada di d1.

P.s:confermo che la cultura woke è IL male.vogliono distruggere tutto.peggio dei nazisti sono.o fai e pensi come loro o ti massacrano e vogliono ridimensionate qualsiasi opera(dai film ai romanzi passando per vg,ecc).maledetti.leggevo giusto a giro lamentele riguardo sto gioco.che poi a parte che è un vg,che deve intrattenere e divertire, se a qualcuno nn piace pace,ma lasciate LIBERE le persone di creare quel che vogliono e lasciate LIBERE le persone di fruirne.si chiama libertà. Maledetti woke

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. Devo dire che per quanto giochi di questo tipo non siano nelle mie corde (mai finito Bloodborne, per dire) questo mi titilla parecchio. Sarà per la protagonista "carismatica"? :asd:

Abientazione e aberrazioni sono pazzesche.

Magari lo recupero più in là a prezzo scontato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente provata pure io, non lo credevo ma il gioco funziona bene,  sara’ sicuramente derivativo e non rivoluzionerà nulla ma si lascia giocare alla grande e il setting post apocalittico funziona bene, tra l’altro i livelli paiono belli densi e pieni di segreti pur rimanendo abbastanza lineari (grazie Dio :hail:)

Leggevo di una certa lentezza nell’azione e in effetti e’ l’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso (probabilmente fixabile con gli upgrade di EVE).

Indeciso sul D1 ma lo prendo di sicuro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...